Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Carta docente: acquisto tastiera per pc

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
giorgio.garbinelli

MessaggioTitolo: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Lun Set 18, 2017 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei comprare una tastiera per il mio pc con la carta docenti, dallo scorso anno si possono comprare anche componenti per assemblare un pc e quindi immagino anche una tastiera perché un desktop senza sistema di input non funziona, qualcuno ha già comprato una tastiera con il bonus? dove? ho chiesto in alcuni grandi store ma mi hanno detto di no
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Sab Set 23, 2017 11:54 pm

Disco ssd? Speriamo:)
profago

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Sab Set 23, 2017 11:58 pm

Si, questo
https://www.eprice.it/d-9057716
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Dom Set 24, 2017 12:00 am

Il disco SSD è già una cosa più logica, dato che fa parte di quei componenti idone ad "assemblare un PC completo"...

Piuttosto bisognerebbe provare con un hard disk esterno
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Dom Set 24, 2017 12:07 am

mariella59 ha scritto:
Eprice non converte il codice della carta docente:( per stampante laser

Scusa, ma la conversione del buono avviene PRIMA ancora di scegliere il prodotto da acquistare...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Dom Set 24, 2017 7:56 am

Secondo me non glielo accetta per l'acquisto di quel prodotto.
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Dom Set 24, 2017 9:16 am

Se intende la conversione del buono allora mi pare strano, perché si fa prima di scegliere il prodotto.
Diverso è se intende il momento in cui inserisce il codice per poter pagare.
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Dom Set 24, 2017 10:13 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:
mariella59 ha scritto:
Eprice non converte il codice della carta docente:( per stampante laser

Scusa, ma la conversione del buono avviene PRIMA ancora di scegliere il prodotto da acquistare...
come procedi? entro nel sito, scelgo il prodotto, clicco sul logo carta docente, inserisco il codice che ho generato, ma poi non lo converte. Secondo me ha ragione arrubbiu
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Lun Set 25, 2017 12:55 am

Prima puoi convertire il buono
https://www.eprice.it/CartaDocente.aspx?meta=adw_cartadocente&gclid=Cj0KCQjwr53OBRCDARIsAL0vKrNPUf5us3EHslN2Mr_uvpKYvFPpfw0_wa5__YoXOXhxDq-8y4kbMRYaArdZEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Poi scegli il prodotto. Anche su amazon è così
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Gio Set 28, 2017 2:41 pm

Volevo solo confermare che ho acquistato con la carta docente un disco ssd da eprice:)
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Gio Set 28, 2017 7:42 pm

Ottimo, grazie per l'informazione
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Gio Set 28, 2017 7:52 pm

Domanda: se creo un buono sul sito carta docente e poi lo converto in buono sconto di eprice, lo possp annullare, dal sito carta docente, se non ci compro niente?
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Gio Set 28, 2017 9:57 pm

secondo me,devi annullare il buono prima dalla carta docente, di conseguenza si annullerà il buono sconto eprice , ma è un'ipotesi;poi mi spieghi come hai fatto ad acquistare la ssd? a me non converte e ho provato con altro browser come suggerito dal servizio clienti
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Gio Set 28, 2017 9:58 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:
Prima puoi convertire il buono
https://www.eprice.it/CartaDocente.aspx?meta=adw_cartadocente&gclid=Cj0KCQjwr53OBRCDARIsAL0vKrNPUf5us3EHslN2Mr_uvpKYvFPpfw0_wa5__YoXOXhxDq-8y4kbMRYaArdZEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Poi scegli il prodotto. Anche su amazon è così
non è proprio così, da Amazon ti inviano il codice con la mail
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 12:32 am

sì, ma la conversione del buono avviene sempre prima di scegliere cosa comprare
profago

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 12:36 am

arrubiu ha scritto:
Domanda: se creo un buono sul sito carta docente e poi lo converto in buono sconto di eprice, lo possp annullare, dal sito carta docente, se non ci compro niente?

No, non si può perché l'importo convertito in bonus ePrice viene automaticamente scalato dalla carta docente e non si può retrocedere.

Lo si capisce al seguente link https://www.eprice.it/carta-del-docente
cliccando su "Leggi tutte le condizioni"
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 7:55 am

Ok grazie, non avevo letto tutto.
Quindi se non si è sicuri che si possa fare un acquisto si rischia di perdere il buono o comunque di doversi "inventare " qualcosa da comprare.
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 12:10 pm

Cmq ora anche utilizzando FIREFOX appaiono i loghi della carta docente, e appaiono anche per diverse stampanti.
Mi sa che ci conviene approfittare della cosa
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 12:12 pm

Sì ma se poi non riesci rimani col buono bloccato.
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 12:17 pm

Ma se mettono il logo, perché non ci si dovrebbe riuscire?

https://www.eprice.it/stampanti-laser-mono-SAMSUNG/d-7589150
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 12:31 pm

Perché poco sopra qualcuno ha scritto questo, 8n riferimento a una stampante
giacomo73

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 5:17 pm

Ma allora se posso comprare un disco ssd, posso comprare anche solo processore e meoria ram per aggiornare un pc. Insomma si deve per forza comprare un pc COMPLETO, anche assemblato, o anche solo due componenti?

Ultima modifica di giacomo73 il Ven Set 29, 2017 5:19 pm, modificato 1 volta
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 5:18 pm

Dipende dal sito che ti vende i pezzi.
Una volta che te li vende.. sono tuoi, immagino.
giacomo73

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 5:20 pm

arrubiu ha scritto:
Dipende dal sito che ti vende i pezzi.
Una volta che te li vende.. sono tuoi, immagino.

Eh, no! E se poi il miur non mi valida l'acquisto per l'anno prossimo mi trovo senza bonus (nella migliore delle ipotesi...).
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 5:22 pm

Cosa c'entra il miur? È il negozio ad accettare il bonus. Al massimo il miur non risarcisce il venditore
giacomo73

MessaggioTitolo: Re: Carta docente: acquisto tastiera per pc   Ven Set 29, 2017 5:24 pm

arrubiu ha scritto:
Cosa c'entra il miur? È il negozio ad accettare il bonus. Al massimo il miur non risarcisce il venditore

Ma il miur non controlla le fatture di vendita del venditore? Se il bonus di tizio e caio è stato usato per acquisti non validi, non possono pretendere la restituzione del bonus?

Carta docente: acquisto tastiera per pc
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Carta docente: acquisto tastiera per pc
» carta docente e ticket one
» Esercenti che accettano la carta docente ma che non compaiono sul sito
» Cumulabilità carta docente scorso anno
» carta docente autenticazione fallita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: