ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive

2 partecipanti

Andare in basso

ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Empty ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive

Messaggio Da Ilcarolingio Lun Set 18, 2017 7:10 pm

Nel 2016 ho vinto il ricorso in quanto possedendo una laurea in architettura 2001 non necessitavo di tfa per recarmi all'esame abilitante nelle diverse classi di concorso

nelle prove suppletive il mio nome non è mai apparso

il ricorso è vinto con sentenza chiara del consiglio di stato per me e per altri 82 richiedenti

nel mio sono citate tutte le 9 classi di concorso che mi competono.

non so come muovermi e non so se partire con i cfu

ho anche fatto un master sui bes, la lim, l'ecdl e l'inglese avranno un peso sui 24 cfu?


l modo più veloce per consultare le graduatorie di istituto?

Ilcarolingio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Empty Re: ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive

Messaggio Da Dec Mar Set 19, 2017 1:30 am

Ilcarolingio ha scritto:ho anche fatto un master sui bes, la lim, l'ecdl e l'inglese avranno un peso sui 24 cfu?
No.


Ilcarolingio ha scritto:l modo più veloce per consultare le graduatorie di istituto?
Istanze on line per la tua posizione, i siti delle scuole (quando le pubblicano) per vedere l'intera graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Empty Re: ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive

Messaggio Da Ilcarolingio Mar Set 19, 2017 5:27 pm

ho una domanda un po' diversa
faccio in tempo a fare un corso di specializzazione per il sostegno?
dove?

Ilcarolingio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Empty Re: ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive

Messaggio Da Dec Sab Set 23, 2017 2:15 pm

Il terzo ciclo del Tfa sostegno è in corso di svolgimento e non sono previsti per il momento altri corsi di specializzazione per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive Empty Re: ricorso vinto ma poi mai il nominativo in prove suppletive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.