Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Attivitá funzionali 2 h settimanali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Val80

MessaggioTitolo: Attivitá funzionali 2 h settimanali   Mar Set 19, 2017 11:14 am

Salve, chiedo a voi un chiarimento. Mi sono state assegnate 2 ore settimanali come docente itp in una scuola secondario di 2 grado.
Delle 40 ore piú 40 ho fatto la proporzione (risultatao 4,4 ore) e praticamente dovrei partecipare a 4 ore e mezza.
Sono molto confusa sulle attivitá a cui dovrei partecipare.
Sicuramente devo partecipare ai consigli (anche se eccedono le 4 ore e mezza?) e obbligatoriamente agli scrutini giusto? E queste riguardano le ore riservate ai consigli.
Le altre 4 ore e mezza cosa riguardano? Io penso collegi e dipartimenti sicuramente. Ditemi se corretto.
Ma i ricevimenti pomeridiani e quelli antimeridiani con i genitori? E l'incontro con le famiglie per le classi prime (visto che io ho un primo), rientrano in questo tipo di attivitá insieme a collegi dei docenti e dipartimenti?
Una mia collega mi ha detto che i ricevimenti con i genitori sono sempre obbligatori. Quale punto di vista é corretto?
Vi ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso

Attivitá funzionali 2 h settimanali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione.......ripresa attività ovarica
» 6 giorni di ferie durante l'attività didattica per supplenti
» chiusura scuola e sospensione attività didattiche: differenze?
» attività didattica: è necessario caricare almeno un file per ogni voce?
» puregon e sport

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: