Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arcobaleno11

MessaggioTitolo: Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema   Mar Set 19, 2017 12:17 pm

Salve,

Vorrei capire se ciò che mi è capitato è normale:

ricevo una email di convocazione venerdì per 18 ore sulla mia CdC, accetto e sabato mi chiama la segreteria per chiedermi se ero ancora disponibile. Accetto e dopo un'ora trovo la e-mail che mi conferma la posizione. Dopo mezz'ora un'altra email mi annuncia che tutta la procedura va rifatta per malfunzionamento del sistema e-mail.
Ok , prendo atto, ieri chiamo la segreteria: dicono che dopo la mia nomina (sabato alle 14 quindi..) una docente ha chiamato per informare sulla mancata ricezione dell' e-mail di convocazione, mi dicono quindi che devon rifare tutto l'iter di convocazione da capo. Da allora più nulla , neanche la email di convocazione..

Sono un tantino perplessa, ad altri è capitata una situazione simile?!
Torna in alto Andare in basso
mara88

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema   Mar Set 19, 2017 1:52 pm

E la tua collega come faceva a sapere di non aver ricevuto l' email di convocazione ? E come si fa ad essere sicuri che sia vero che non l'ha ricevuta, o se invece non l'ha vista e non ha risposto in tempo e ora sta tentando di recuperare, sapendo di essere fuori tempo ? Se il sistema non avesse funzionato, presumo non l'avresti ricevuta neppure tu...
arcobaleno11

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema   Mar Set 19, 2017 2:29 pm

E' quello che mi chiedo anch'io.

Ricontrollando ho visto che il termine di risposta alla convocazione era fissato per il sabato alle 15, ricevetti la chiamata dalla segreteria intorno alle 13. Penso a questo punto che la segreteria abbia agito frettolosamente per "accellerare le nomine" in vista del lunedì, salvo poi trovarsi con un'accettazione all'ultimo di un collega prima di me nella GI. C'è anche da dire che dalla stessa scuola ricevetti il giorno prima una notifica di annullo convocazioni, sempre per malfunzionamento del sistema e-mail, su una convocazione che non avevo mai ricevuto.

Situazione confusa, credo aspetterò giovedì e farò un giro a scuola per vedere chi hanno nominato.

Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supplenza ATA fino al 30 giugno vs supplenza breve docente
» sospensione di giudizio e contratto fino al 30 giugno
» obbligo di presenza fino al 30 giugno
» Supplenza fino al termine delle lezioni 8 Giugno
» ferie non godute con supplenza fino 30 giugno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: