Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 1:58 pm

https://www.youtube.com/watch?time_continue=87&v=rZKvkqrlNwo

"Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante"

E' il mio mito, quando diventerò grande vorrò essere com' a llui.
Tornare in alto Andare in basso
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 2:00 pm

Calvo come lui?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 2:08 pm

Ricco come lui, giovane come lui, spiritoso come lui.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 2:48 pm

il mio mito dopo Cetto Laqualunque.
Dei veri modelli di vita.
Non sono ironico.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 3:15 pm

Spring ha scritto:
il mio mito dopo Cetto Laqualunque.
Dei veri modelli di vita.
Non sono ironico.
Non bisogna fare il ponte sullo stretto ma il tunnel sotto lo stretto, perchè un buco mette sempre allegria.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 5:52 pm

avidodinformazioni ha scritto:

Non bisogna fare il ponte sullo stretto ma il tunnel sotto lo stretto, perchè un buco mette sempre allegria.

ma è legale questa cosa?
boston

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 6:11 pm

anche io lo adoro! avevo "angela" da "cado dalle nubi" come suoneria del telefono... è tutto dire.
troppo grande.

Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 9:54 pm

Quando ero a Torino i miei figli pretesero vedessi "quo vado" per farsi due risate sui trasferimenti forzati della P.A..
La serata fu esilarante, mi presero in giro per tutto il tempo e invece di ribattere, mi ricordo di essere riuscita persino a divertirmi più di loro.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mar Set 19, 2017 11:16 pm

Francesca4 ha scritto:
Quando ero a Torino i miei figli pretesero vedessi "quo vado" per farsi due risate sui trasferimenti forzati della P.A..
La serata fu esilarante, mi presero in giro per tutto il tempo e invece di ribattere, mi ricordo di essere riuscita persino a divertirmi più di loro.
Non ho mai capito perchè la gente ridesse con "quo vado"; non era un film comico, era un documentario rigoroso sugli impiegati statali.

Altro documentario è stato quello di Ficarra e Picone "l'ora legale"; magistrale la scena dei forestali siciliani che partivano per la montagna sulle note di una canzone degli alpini.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante   Mer Set 20, 2017 12:22 am

Riesce a non essere volgare anche quando fa battute o allusioni volgari. Capace e intelligente.

Quanto ho studiato per fare il cafone e l'ignorante
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo lungo
» AMH basso e iperstimolo????
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» per quanto si può fare l'amore a comando????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: