Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Conferma - convocazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ila81

MessaggioTitolo: Conferma - convocazioni   Gio Set 21, 2017 10:56 am

Chiedo conferma su una cosa..

Ipotesi si accetta un contratto a termine, ad es. una sostituzione maternità al 30/11.
Se successivamente si riceve offerta di un contratto al 30/6 si può lasciare per quest'ultimo. E fin qua è pacifico.

La domanda è, a chi si è trovato in una situazione di questo tipo, effettivamente continua a ricevere quotidianamente le mail di convocazione, o per caso alle segreterie risulti "occupato" e non ti chiamano più fino al 30/11?
Tornare in alto Andare in basso
michela74

MessaggioTitolo: Re: Conferma - convocazioni   Gio Set 21, 2017 11:51 am

ciao a tutti,
io sono in terza fascia e ho ricevuto delle convocazioni ma purtroppo mi sono rotta un piede e sono ingessata. che devo fare??? Aiuto Devo accettare comunque? E poi?
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Conferma - convocazioni   Gio Set 21, 2017 11:57 am

Ila81 ha scritto:
Chiedo conferma su una cosa..

Ipotesi si accetta un contratto a termine, ad es. una sostituzione maternità al 30/11.
Se successivamente si riceve offerta di un contratto al 30/6 si può lasciare per quest'ultimo. E fin qua è pacifico.

La domanda è, a chi si è trovato in una situazione di questo tipo, effettivamente continua a ricevere quotidianamente le mail di convocazione, o per caso alle segreterie risulti "occupato" e non ti chiamano più fino al 30/11?

In teoria dovrebbero continuare a convocare i docenti impegnati su supplenze brevi, ma non avendone avuto esperienza diretta non ne ho la certezza, quindi aspetto anch'io che qualcuno possa confermarlo.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Conferma - convocazioni   Gio Set 21, 2017 11:59 am

Ti riporto una risposta di O.S.: Se il docente interpellato per una supplenza o presente alle convocazioni accetti l’incarico ma non possa poi assumere servizio per un giustificato motivo (es. malattia, ricovero ecc.), avrà diritto comunque all’attribuzione della supplenza, ma dal momento che non assume effettivo servizio il contratto sarà valido ai soli fini giuridici. Gli effetti economici partiranno solo dopo l’effettiva assunzione in servizio.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Conferma - convocazioni   Gio Set 21, 2017 12:27 pm

Ila81 ti continuano a chiamare, negli ultimi 3 anni ho sempre iniziato a lavorare su supplenze brevi poi abbandonate per supplenze al 30 06.
Ila81

MessaggioTitolo: Re: Conferma - convocazioni   Gio Set 21, 2017 12:35 pm

ah perfetto quindi confermi che le mail continuano ad arrivare, perfetto grazie!
3 anni eh..allora sarai fra i fortunati che possono provare il concorso abbreviato senza i 24 cfu :-)

Conferma - convocazioni
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conferma quanto sostengo circa le comunità Rom
» dubbi.... dubbi
» conferma ricovero alla 35 settimana
» Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: