Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 Problemi con ric.carriera e dich. servizi su IOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
quadrotec



Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Problemi con ric.carriera e dich. servizi su IOL   Ven Set 22, 2017 8:53 am

Da quanto ho capito, per chi ha superato l'anno di prova la dichiarazione dei servizi e la ricostruzione di carriera vanno fatte esclusivamente online da IOL. Qualcuno si è imbattuto nelle seguenti problematiche?
- tra i dati che propone il SIDI alcuni servizi non riportano il codice meccanografico della scuola di servizio ma solo la provincia, correggere o lasciare?
- in alcuni servizi il numero di ore indicate è pari a 0.0, ho potuto verificare che sono servizi in cui ho avuto cattedre intere fino al 31/08, quindi immagino che non vada corretto (in accordo a un post che ho letto qualche giorno fa)
- alcuni servizi non sono proposti, dovrei aggiungerli tuttavia sul form apposito non riesco a selezionare l'ordine di scuola in quanto il menù a tendina non si apre
- nel SIDI erroneamente ci sono 2 giorni di permesso L.104 tra i congedi parentali e interruzione del servizio, è sufficiente non importarli nella dichiarazione oppure devo richiedere una modifica alla mia scuola di titolarità?
- nel forum di inserimento dei servizi, in fondo, ci sono delle voci non obbligatorie (fino al termine delle attività didattiche, etc.), che nei dati proposti dal SIDI non ci sono, conviene rispondere comunque?
Infine, è opportuno far presente tutte le discrepanze con i dati proposti dal SIDI alla scuola di titolarità oppure l'allineamento avviene a seguito della presentazione dei servizi?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
 
Problemi con ric.carriera e dich. servizi su IOL
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella
» Problemi con smalto semipermanente Layla
» Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!
» problemi con cerazette

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: