Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

convocazione supplenza al 30/06

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polly1962

MessaggioTitolo: convocazione supplenza al 30/06   Ven Set 22, 2017 3:33 pm

Buongiorno,avrei urgenza di ricevere ,se possibile,entro stasera una risposta.
Ho ricevuto l'altro ieri una convocazione per una supplenza al 30/06 presso un istituto professionale (12 ore la settimana) e
ho accettato.
Oggi mi è arrivata,sempre per la stessa classe di concorso,una convocazione per una supplenza al 30/06 presso un liceo
(6 ore la settimana).Volevo chiedere se fosse possibile dare la disponibilità anche per il liceo;purtroppo ho cercato di contattare
entrambe le segreterie scolastiche,ma avevano già chiuso.
Nel caso fosse possibile,come devo procedere?La disponibilità per la seconda convocazione(liceo) va inoltrata entro le ore 10 di domani mattina.Tra l'altro l'istituto professionale ha in vigore l'orario provvisorio,per cui non so se poi siano le segreterie che debbano accordarsi sull'orario.
Vi ringrazio anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: convocazione supplenza al 30/06   Ven Set 22, 2017 3:36 pm

Se hai accettato, la supplenza di 12 ore è tua. Puoi completare dando disponibilità per le 6 ore. Essendo l'orario provvisorio prima di diventare definitivo dovranno giocoforza completare gli organici con le nomine, pertanto se tu hai il diritto al completamento orario sta ai due istituti mettersi d'accordo con l'orario.
polly1962

MessaggioTitolo: Re: convocazione supplenza al 30/06   Ven Set 22, 2017 7:42 pm

Grazie mille!!!!!!
Spring

MessaggioTitolo: Re: convocazione supplenza al 30/06   Ven Set 22, 2017 8:43 pm

damirk ha scritto:
Se hai accettato, la supplenza di 12 ore è tua. Puoi completare dando disponibilità per le 6 ore. Essendo l'orario provvisorio prima di diventare definitivo dovranno giocoforza completare gli organici con le nomine, pertanto se tu hai il diritto al completamento orario sta ai due istituti mettersi d'accordo con l'orario.
dubito che esista una disposizione che prevede "dovranno giocoforza completare gli organici con le nomine, pertanto se tu hai il diritto al completamento orario sta ai due istituti mettersi d'accordo con l'orario." per un docente da GI.
Se fosse di ruolo si, altrimenti si arrangia, se l'orario coincide bene, altrimenti non accetta.

convocazione supplenza al 30/06
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: