Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Collaboratore Scolastico Pulizia Laboratori informatici
Oggi alle 1:11 am Da kattyy

» Procedimento Disciplinare (aggiornamento)
Oggi alle 12:13 am Da hypernova

» rinnovo piccolo prestito noipa
Ieri alle 11:44 pm Da ninux

» Bonus Renzi
Ieri alle 11:20 pm Da ninux

» carta docente
Ieri alle 10:47 pm Da tony

» Musica per le mie orecchie
Ieri alle 10:32 pm Da Procopio

» sezione sostegno obbligatoria
Ieri alle 10:18 pm Da manux2

» Pagamento tassa
Ieri alle 10:14 pm Da prof.2015

» e se uno non frequenta i corsi di formazione nell'anno di prova?
Ieri alle 10:12 pm Da arrubiu

Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena91

MessaggioTitolo: Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA   Ven Set 22, 2017 4:12 pm

Ciao colleghi aiutatemi a capire, mi è arrivata una mail di convocazione da una scuola per la mia cdc...
In cui mi scrivono che si è resa disponibile una cattedra, le ore, la durata del contratto e i giorni. Poi mi scrivono:
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: ... in tutto dieci nomi in ordine di posizione nella graduatoria ed io sono la prima della lista in posizione 39.
Mi chiedono di rispondere di accettare o meno per e mail.
Acqisite le risposte la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
LA MIA DOMANDA È: questa mail è stata inviata anche a quelli che sono prima di me in graduatoria o il fatto che partono dalla posizione 39 significa che le persone fino al 38 hanno avuto già supplenze o cmq non hanno accettato?
Oppure devo interpretarla come... la mail è stata inviata a tutte le persone presenti in grduatoria dalla posizione 1?
Spero di essere stata chiara, è la prima volta e vorrei capire...
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Tornare in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA   Ven Set 22, 2017 4:15 pm

serena91 ha scritto:
Ciao colleghi aiutatemi a capire, mi è arrivata una mail di convocazione da una scuola per la mia cdc...
In cui mi scrivono che si è resa disponibile una cattedra, le ore, la durata del contratto e i giorni. Poi mi scrivono:
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: ... in tutto dieci nomi in ordine di posizione nella graduatoria ed io sono la prima della lista in posizione 39.
Mi chiedono di rispondere di accettare o meno per e mail.
Acqisite le risposte la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
LA MIA DOMANDA È: questa mail è stata inviata anche a quelli che sono prima di me in graduatoria o il fatto che partono dalla posizione 39 significa che le persone fino al 38 hanno avuto già supplenze o cmq non hanno accettato?
Oppure devo interpretarla come... la mail è stata inviata a tutte le persone presenti in grduatoria dalla posizione 1?
Spero di essere stata chiara, è la prima volta e vorrei capire...
Grazie a chi vorrà aiutarmi

No, credo che abbiano mandato a gruppi di 10 la stessa mail di convocazione. Quindi anche se sei la prima in quella lista non è detto che sei la prima tra gli aspiranti disponibili.
serena91

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA   Ven Set 22, 2017 4:16 pm

Immaginavo...grazie:)
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA   Ven Set 22, 2017 4:59 pm

Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» martedì terza IUI
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo
» Sto facendo la terza fivet
» EMILIA ROMAGNA - Bologna - Sismer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: