Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
ushikawa

MessaggioTitolo: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 6:01 pm

nel quale punzecchiare tutti e portare avanti flame infiniti

me pijate bene oggi...
Tornare in alto Andare in basso
Ire

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 6:07 pm

che strane voglie!

erò, in effetti, chi siamo noi per giudicare?

Buon divertimento

(comunque tempo fa in altro forum fu addirittura l'amministratore ad aprirlo un 3ad del genere dicendo: scannatevi un po' fin che vi pare! Dopo qualche giorno fu costretto a chiuderlo perchè l'avevano davvero preso in parola e arrivavano minacce, diffamazioni, violazioni di privacy)
http://www.dis-tranoi.it/forum
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 6:27 pm

Quindi sarebbe un tentativo per renderti simpatico o semplicemente ,volendo sentirti fortemente parte dell élite politicamente corretta del forum, te ne esci con il sarcasmo alla lucetta?
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 6:29 pm

ci farai parte tu dell'elite, brutto babbeo! :-)
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 6:40 pm

ushikawa ha scritto:
ci farai parte tu dell'elite, brutto babbeo! :-)
Quanto hai da imparare ! Come prima cosa devi decidere un "oggetto del contendere".

Se posso permettermi un suggerimento, in considerazione che le donne, i neri e gli ebrei stimolano molti appetiti

http://www.stile.it/2009/05/28/nera-ebrea-e-donna-yes-she-can-6626-id-113260/
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 6:55 pm

Bello! Contribuisco con più di una risposta, però dovete indovinare voi a chi mi sono ispirato

sisi.. l afai facile te, io ho solo detto la verita che non tipiace sentire. portalo avanti te un flame invce di pesare sempre sul groppone di chi si fa un culocosi in casa sua. Lo ospiti te incasa tua, troppo facile senno'.

Io non sono d'accordo con il fatto che tu decida che il flame debba essere infinito. Trovi una gratificazione in questa cosa, mentre secondo me si deve contribuire ad un flame solo per un puro desiderio di conoscenza, e occorre educare i bambini ad alimentare i flame solo per senso del dovere.

Vabbè il flame, ma quand'è che si tromba?

Ecco... anche tu non mi capisci, siamo sulla stessa barca... cccheccentrano gli insulti?...ti lascio alle tue elucubrazioni infantili....divertiti.

E' un dato di fatto che gli studenti di 15-20 anni fa erano in grado di sostenere un flame per tutto l'anno scolastico, e di uscire dal liceo pronti per la vita. Ora, con la promozione assicurata, escono ignoranti e l'unico flame che sanno accendersi è uno spinello. E non dite di no, eh.

Vorrei solo ricordare che questo è un luogo aperto a tutti. Non lamentatevi poi se la gente pensa che gli insegnanti hanno appena finito i loro tre mesi di ferie e già pensano a come perdere dell'altro tempo invece di pensare alle creaturine a loro affidate.

Sotto questo invito è facile individuare la mentalità piddina: tutti punzecchiano, nessuno è colpevole, cercano di prendere i voti che si sono persi con la buona sola..Mai più piddì, questa deve essere la nostra unica risposta alla provocazione.

Certo che per essere un kameraten ti nascondi bene. Abbi il coraggio delle tue azioni, vituperato pusillanime, che la storia sarà giudice delle vostre nefandezze. E peccato che la siberia col riscaldamento globale diventerà una località di villeggiatura, se no...

avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 7:08 pm

geo&geo ha scritto:
Bello! Contribuisco con più di una risposta, però dovete indovinare voi a chi mi sono ispirato

sisi.. l afai facile te, io ho solo detto la verita che non tipiace sentire. portalo avanti te un flame invce di pesare sempre sul groppone di chi si fa un culocosi in casa sua. Lo ospiti te incasa tua, troppo facile senno'.

Io non sono d'accordo con il fatto che tu decida che il flame debba essere infinito. Trovi una gratificazione in questa cosa, mentre secondo me si deve contribuire ad un flame solo per un puro desiderio di conoscenza, e occorre educare i bambini ad alimentare i flame solo per senso del dovere.

Vabbè il flame, ma quand'è che si tromba?

Ecco... anche tu non mi capisci, siamo sulla stessa barca... cccheccentrano gli insulti?...ti lascio alle tue elucubrazioni infantili....divertiti.

E' un dato di fatto che gli studenti di 15-20 anni fa erano in grado di sostenere un flame per tutto l'anno scolastico, e di uscire dal liceo pronti per la vita. Ora, con la promozione assicurata, escono ignoranti e l'unico flame che sanno accendersi è uno spinello. E non dite di no, eh.

Vorrei solo ricordare che questo è un luogo aperto a tutti. Non lamentatevi poi se la gente pensa che gli insegnanti hanno appena finito i loro tre mesi di ferie e già pensano a come perdere dell'altro tempo invece di pensare alle creaturine a loro affidate.

Sotto questo invito è facile individuare la mentalità piddina: tutti punzecchiano, nessuno è colpevole, cercano di prendere i voti che si sono persi con la buona sola..Mai più piddì, questa deve essere la nostra unica risposta alla provocazione.

Certo che per essere un kameraten ti nascondi bene. Abbi il coraggio delle tue azioni, vituperato pusillanime, che la storia sarà giudice delle vostre nefandezze. E peccato che la siberia col riscaldamento globale diventerà una località di villeggiatura, se no...
Sicuramente Tellina, chi altri ?

Ultima modifica di avidodinformazioni il Ven Set 22, 2017 7:09 pm, modificato 1 volta
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 7:08 pm

the winner is geo&geo...
sfotti, sfotti pure, tanto sei solo una buonista del politicamente corretto che fiancheggia il complotto giudo-pluto-massonico!
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 7:09 pm

avido, la tromba alla mattina, all'alzabandiera.
pa-pa, pa-pa-pa, pa-pa pa-pa, pa...pa

oops questo è il silenzio, quello che invoco per te e tutti i tuoi simili
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 7:11 pm

ushikawa ha scritto:
the winner is geo&geo...
sfotti, sfotti pure, tanto sei solo una buonista del politicamente corretto che fiancheggia il complotto giudo-pluto-massonico!
Se non capisci niente di astronomia datti all'ippica, si scrive Giove e massonico non c'entra niente !
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 7:15 pm

ushikawa ha scritto:
the winner is geo&geo...

no, dico: mi stai dando della... donna??? A me???? Donna lo dici a tua sorella.
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 7:15 pm

mmmbuto!

...ssinammazzavve...
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 8:36 pm

azz geo&geo che delusione! Ci avevo fatto pure un pensierino!
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 8:58 pm

ushikawa ha scritto:
azz geo&geo che delusione! Ci avevo fatto pure un pensierino!
SESSISTAAAAAA !
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 9:10 pm

Ciccio.8 ha scritto:
mmmbuto!

Lo 'mmbuto, con relativa proiezione sulla LIM della scenetta di Vulvia, io lo uso per spiegare la differenza tra asintoti verticali semplici e asintoti verticali doppi (che appunto, riguardano una curva fatta a forma di 'mmbuto) .

E GGGIURO che capiscono!
raganella

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Ven Set 22, 2017 10:07 pm

Ho vinto qualche cosa?

geo&geo ha scritto:

Io non sono d'accordo con il fatto che tu decida che il flame debba essere infinito. Trovi una gratificazione in questa cosa, mentre secondo me si deve contribuire ad un flame solo per un puro desiderio di conoscenza, e occorre educare i bambini ad alimentare i flame solo per senso del dovere.Elipre

Vabbè il flame, ma quand'è che si tromba? Avido

Ecco... anche tu non mi capisci, siamo sulla stessa barca... cccheccentrano gli insulti?...ti lascio alle tue elucubrazioni infantili....divertiti. Arita

Vorrei solo ricordare che questo è un luogo aperto a tutti. Non lamentatevi poi se la gente pensa che gli insegnanti hanno appena finito i loro tre mesi di ferie e già pensano a come perdere dell'altro tempo invece di pensare alle creaturine a loro affidate. Ire

Certo che per essere un kameraten ti nascondi bene. Abbi il coraggio delle tue azioni, vituperato pusillanime, che la storia sarà giudice delle vostre nefandezze. E peccato che la siberia col riscaldamento globale diventerà una località di villeggiatura, se no... Balanzone

geo&geo

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 1:55 am

raganella ha scritto:
Ho vinto qualche cosa?

qualcosa sì.
Però non hai insultato nessuno. Non so se vale, da regolamento.
@melia

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 9:20 am

Contribuisco io.
Quale ignoranza raganella, ti sei dimenticata il più evidente!!!
geo&geo ha scritto:
... dovete indovinare voi a chi mi sono ispirato

sisi.. l afai facile te, io ho solo detto la verita che non tipiace sentire. portalo avanti te un flame invce di pesare sempre sul groppone di chi si fa un culocosi in casa sua. Lo ospiti te incasa tua, troppo facile senno'.Masaniello
Cozza

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 9:35 am

No no ragané quello non è avido. Sono ioooooo! ahaahha
Clap clap a geo, bell'idea!
@melia

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 9:37 am

geo&geo ha scritto:

Sotto questo invito è facile individuare la mentalità piddina: tutti punzecchiano, nessuno è colpevole, cercano di prendere i voti che si sono persi con la buona sola..Mai più piddì, questa deve essere la nostra unica risposta alla provocazione. Procopio?
Ire

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 9:59 am

Cozza ha scritto:

mi sa che ve la giocate :- D
http://www.dis-tranoi.it/forum
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 12:46 pm

Ire ha scritto:
Cozza ha scritto:

mi sa che ve la giocate    :- D
Ci complementiamo; oink oink
Tiria

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 3:22 pm

ushikawa ha scritto:
nel quale punzecchiare tutti e portare avanti flame infiniti

me pijate bene oggi...

Se ti do del ministro dell'istruzione sono troppo offensivo?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 3:31 pm

millemila pagine di colori alternati rosa di omaggio alle colleghe e poi azzurro (i maschi son potenzialmente brutti e cattivi)
si e' deciso che ad ammazzare la povera Yara sia stato un maschio dall'inizio dell'indagine quando si e' iniziato a parlare di ignoto1 INVECE che ignoto/a1
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine   Sab Set 23, 2017 4:43 pm

seasparrow ha scritto:
millemila pagine di colori alternati rosa di omaggio alle colleghe e poi azzurro (i maschi son potenzialmente brutti e cattivi)
si e' deciso che ad ammazzare la povera Yara sia stato un maschio dall'inizio dell'indagine quando si e' iniziato a parlare di ignoto1 INVECE che ignoto/a1
ignota/o 1

Comunque lo sperma sulle mutandine difficilmente l'avrebbe depositato una donna.

voglio aprire un thread di insulti lungo mille pagine
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Non ci spero ma voglio capire
» 5 PER MILLE
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» 5 per mille
» voglio augurarvi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: