Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora Giulia Sofia

MessaggioTitolo: ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?    Ven Set 22, 2017 6:08 pm

Salve,

sono un personale ATA di terza fascia inserita nelle Graduatorie d'Istituto 2014/2017, attualmente ho un contratto dal 13/09/2017 fino all'avente diritto come collaboratore scolastico.
Posso lasciare una supplenza fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un'altra supplenza, sempre fino all'avente diritto, ma come Assistente Amministrativo?

La possibilità di lasciare la supplenza da CS fino all'avente diritto per quella da AA sempre fino all'avente diritto cosa comporterebbe? Rischierei qualche sanzione e/o la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il profilo sia di CS sia di AA in tutte le scuole in cui sono inclusa nelle relative graduatorie?

Cerco anche la normativa di riferimento che specifica l'argomento.

Grazie a chi mi risponderà.
Tornare in alto Andare in basso

ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Progynova fino a quando?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» pma in veneto mutua fino a 50 anni...
» UTERO CONTRATTO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: