Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Venezia: ritirate le definitive

+31
carina201
stella40
ilpalazzo
a1966
anna@84
Cui 23
Daniela.8729
gugu
Davide
Gaelle
Milazzo
vinco
damirk
Pitt
lisalotti
durbans2
seasparrow
beatricedv
Spring
musfino
Danilo83
Anduril
Antonia_70
Kiralay
simblu
sempreconfusa1
mordekayn
Onestà
_Rosanna_
mariella59
alessandrobalsimini
35 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Set 22, 2017 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2017/09/Istituto-2017-2020...pdf

Senza commento.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da musfino Mer Ott 04, 2017 4:41 pm

Spring ha scritto:
seasparrow ha scritto:

per me e' sufficiente che mandi la MAD e prendono lui per forza, mi sembra, pero' serve la dichiarazione della sua disponibilita'

se è già in GI che senso ha mandare la mad? Credo non sia neanche possibile mandare e assumere da mad nello stesso istituto in cui si è in GI.
Però in effetti è una situazione anomala, se è l'unico Fagottista in GI e quindi anche dopo la valutazione dei titoli artistici "non avendo rivali" cosa cambierebbe ai fini della graduatoria? Poi non trovando nessun altro FAD che fanno lasciano la classe scoperta fino a data che non si conosce? Nominare non possono la MAD non può mandarla che si fa?

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ott 04, 2017 4:48 pm

Spring ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
E sai male. :-)  ma non devo certo dire a te cosa sono e cosa faccio.

Ti posso assicurare che non mi hai offeso peró gradirei che non parlassi di cose mie che non sai :-)

-------–---------------------

Ritornando al topic. I problemi ci sono ovunque non so perhè solo venezia si sia bloccata. Ancora non si sa quando si potrà riconvocare....purtroppo.

sei la stessa che nella prima pagina ha scritto:"CI ha comunicato l'ufficio..." e in altri ha detto chiaramente di lavorare in segreteria scolastica?
allora sei DSGA...poco cambia, sempre ruoli ata sei.
Continuo a non capire per cosa te la stia prendendo.


Ho forse negato di essere in segreteria? Non mi sembra.
Ho solo detto che hai sbagliato nel dirmi che sono aspirante docente, e ti ho chiesto con cortesia di non parlare di cose che non Sai e che non sei tenuto a sapere.

Ha così tanto importanza per te saperlo? Bene come hai saputo leggere sono in segreteria quest'anno ma sono anche una docente da ben 17 anni. Ora che abbiamo finalmente chiarito sei pregato/a a non farti i fatti miei.

Per concludere ti ripeto che non sono offesa ma inizi a trovare molto fastidioso il tuo modo di fare e rispondere e non solo con me e non solo in questo post.

Chiuso off topic e chiedo scusa ai moderatori.



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Mer Ott 04, 2017 6:30 pm

MICGRIP87 ha scritto:Ho visto che su Istanze On Line risulta come data di produzione delle graduatorie quella di oggi. Che si stia sbloccando la situazione?

Io su IOL non vedo proprio più la data di produzione graduatoria 19/09/17 come fino a ieri,
ma vedo solo la data di aggiornamento della domanda 10/07/17.

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Cui 23 Mer Ott 04, 2017 6:54 pm

Anche a me compare come data di produzione il 4/10.

Cui 23

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ott 04, 2017 7:51 pm

Se ci fosse qualcuno in GI a Treviso ho saputo giusto adesso (fonte impiegata amministrativa), che la convocazione “polo” a Conegliano (per le medie) si dovrebbe svolgere il prossimo 10 ottobre. Le convocazioni non in rete di scuole stanno già arrivando da sabato scorso, quindi pare che a Treviso le cose stiano più o meno funzionando.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da beatricedv Gio Ott 05, 2017 10:49 am

Buongiorno,
so tramite una collega di TV che il polo scuole superiori di oggi e domani è stato annullato a data da destinarsi.. dovrebbe esserci comunicazione sul sito dell istituto polo.
Per quanto riguarda la mia provincia venezia, poco fa ho chiamato l urp dell ufficio scolastico provinciale, mi hanno detto che per fine settimana le graduatorie saranno definitive e di controllare il loro sito dove verrà fatta la comunicazione. Domani è venerdì..
Anche io su istanze vedo data pubblicazione definitive 4/10.

beatricedv

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Ott 05, 2017 10:57 am

Problemi con gli ITP. La comunicazione è questa http://www.iissfanno.gov.it/j15albov2/

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Ott 05, 2017 1:10 pm

A Verona si pubblicano le definitive oggi
http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2017/10/Grad.-Istituto-I-II-III-fascia.pdf

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Ott 05, 2017 1:12 pm

A Vicenza domani
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/wp-content/uploads/2017/10/Ripubblicazione_Graduatorie_Istituto_personale_docente_ed_educativo-2017_20_12278_05-10-2017.pdf

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Gio Ott 05, 2017 1:27 pm

Finalmente.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da beatricedv Gio Ott 05, 2017 1:45 pm

Anche venezia...
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/archives/19325

beatricedv

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da BruSaVI Ven Ott 13, 2017 2:03 pm

Su Vicenza, si sa qualcosa?
Hanno convocato da terza fascia?

Grazie

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Ven Ott 13, 2017 5:11 pm

Sì, nei giorni scorsi ho ricevuto molte convocazioni su terza fascia.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 7 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.