Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

FOLLIE &DELIRI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:14 pm

Disgusto, obbrobrio e disprezzo
Queste le mie immediate sensazioni per quello che sta diventando il mondo della scuola.
http://m.orizzontescuola.it/violenza-sulle-donne-fedeli-serve-impegno-tutti/
"Formazione per i docenti sulla violenza sulle donne.."che cosa, di più assurdo e ridicolo poteva partorire una che di didattica,scienza, letteratura, cultura scolastica non sa verosimilmente nulla ,dato il suo molto alto titolo di studio,ed utilizza la sua posizione per fare propaganda ed indottrinamento femminista, come forse ha fatto unicamente anche in passato?
Cara fedeli,ti mi stai insultando. Chi picchia le donne ha un nome e un cognome. Rivolgiti a loro ,non puoi accusare tutto il genere maschile per ciò che una piccolissima parte di esso fa
Ovviamente la violenza e il bullismo delle DONNE SU ALTRE DONNE,la violenza morale e legale delle donne sugli uomini,la violenza fisica della donna sull uomo non la contempli.affermazioni e propaganda faziosi, di parte,indimostrabili. .
Non mi avranno. Giorno dopo giorno,settimana dopo settimana ,la mia idea di scuola,che ho accettato nel momento della rinuncia al lavoro in azienda, si sgretola, scricchiola, perde un mattone alla volta, progressivamente, senza sosta.
Mai darò un cent al miur per diventare di ruolo ,o per abilitarmi, per finire in questo mondo che ormai di scuola non ha quasi più niente
Gradualmente mi preparo al cambiamento, ad abbandonare una nave ,un tempo dorata, florida, elegante,dignitosa, orgogliosa ,che sta affondando nel mare putrido del buonismo,della propaganda, dell indottrinamento femminista,del degrado morale, civile,culturale .
Che schifo.
Tornare in alto Andare in basso
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:17 pm

che streghe queste donne che non la danno!
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:23 pm

Ecco il primo fenomeno che risponde.
Il circo in fondo a destra. Te lo fai pure tu il lavaggio del cervello femminista ,fenomeno del forum
Ire

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:41 pm

ushikawa ha scritto:
che streghe queste donne che non la danno!

Il problema non è quello.

Qui sembra che il problema sia chi ha cambiato idea
http://www.dis-tranoi.it/forum
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:43 pm

chi è che ha cambiato gusti?
Lenar

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:43 pm

Masaniello ha scritto:

Mai darò un cent al miur per diventare di ruolo  ,o per abilitarmi, per finire in questo mondo che ormai di scuola non ha quasi più niente  

Si potrà pensarla in maniera diversa da Masaniello, lo si potrà anche disprezzare per alcune sue posizioni.

Ma si deve riconoscere che, per quanto riguarda la parte evidenziata, egli dimostra una coerenza e una dirittura che pochi qui dentro possono vantare.

Masaniello ha scritto:

Gradualmente mi preparo al cambiamento, ad abbandonare una nave ,un tempo dorata, florida, elegante,dignitosa, orgogliosa ,che sta affondando nel mare putrido del buonismo,della propaganda, dell indottrinamento femminista,del degrado morale, civile,culturale  .
Che schifo.

Peccato. Un punto di vista critico in meno non farà che impoverire la scuola.
elirpe

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:46 pm

Io ho sempre impostato la mia azione didattica sulla parità dei generi, molto prima che si affermasse in modo nemmeno tanto velato che i maschi dovrebbero seguire corsi su questi argomenti; è invece necessario punire i criminali che commettono violenza... a costoro non servono corsi di formazione ma anni di galera, ma è un problema che riguarda tutto il sistema Italia: i reati non vengono puniti adeguatamente.
Spring

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:50 pm

Non capisco.
Chi usa violenza (su donne, uomin, bambini) è un criminale. Credo sia pacifico.
Su cosa dovremmo essere "educati"?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:55 pm

"Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne"

Perchè non "per l'eliminazione della fame nel mondo" o "per la fine di tutte le guerre" ?

Salveremmo più vite !
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 8:57 pm

elirpe ha scritto:
Io ho sempre impostato la mia azione didattica sulla parità dei generi, molto prima che si affermasse in modo nemmeno tanto velato che i maschi dovrebbero seguire corsi su questi argomenti; è invece necessario punire i criminali che commettono violenza... a costoro non servono corsi di formazione ma anni di galera, ma è un problema che riguarda tutto il sistema Italia: i reati non vengono puniti adeguatamente.
Bravo, comincia a formarci tu; cosa hai fatto nello specifico ?

Magari riusciamo a replicarlo, magari riesco anch'io spiegando i polinomi.
Spring

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:02 pm

elirpe ha scritto:
cioè per te gli uomini sarebbero uguali alle donne? Nooo vi prego...la donna è così bella così...perchè assimilarla all'uomo?
io invece ai ragazzi gli spiego come corteggiarle, cosa scrivere nei messaggi...la donna è diversa dall'uomo...per fortuna!
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:06 pm

Durante le lezioni a scuola tu insegni ai tuoi studenti come corteggiare le ragazze?

Che razza di materia insegni?
Spring

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:10 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Durante le lezioni a scuola tu insegni ai tuoi studenti come corteggiare le ragazze?

Che razza di materia insegni?
Ho detto che lo faccio durante la lezione?
ma voi con i ragazzi non ci parlate? Nel corridoio, in gita, se dai pausa...
Da me vengono a confidarsi e mi dicono: ho visto una sull'autobus, come devo fare per conoscerla?
Oppure quello che viene piangendo perchè ha litigato.
Poi su instagram mi fanno vedere tutte le femmine che conoscono...

mac67

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:13 pm

Lenar ha scritto:
Masaniello ha scritto:

Mai darò un cent al miur per diventare di ruolo  ,o per abilitarmi, per finire in questo mondo che ormai di scuola non ha quasi più niente  

Si potrà pensarla in maniera diversa da Masaniello, lo si potrà anche disprezzare per alcune sue posizioni.

Ma si deve riconoscere che, per quanto riguarda la parte evidenziata, egli dimostra una coerenza e una dirittura che pochi qui dentro possono vantare.

E tu gli credi?
mac67

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:15 pm

Masaniello ha scritto:

Gradualmente mi preparo al cambiamento, ad abbandonare una nave ,un tempo dorata, florida, elegante,dignitosa, orgogliosa ,che sta affondando nel mare putrido del buonismo,della propaganda, dell indottrinamento femminista,del degrado morale, civile,culturale  .
Che schifo.

Ricordati di spegnere la luce quando esci.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:25 pm

Te lo spiego io cosa sottende a queste teorie.
Il discorso va al di là del genere, e può essere così riassunto:" se sei un uomo,nasci violentatore e violento. Porti dentro di te un peccato originale che devi espiare, devi pagare ,espiare tutta la vita.ecco allora le quote rosa.non importa se una donna è un' incapace..essa ha diritto di prendere il tuo posto di lavoro. Non importa se si inventa le violenze per estorcerti denaro :essa avrà comunque settanta avvocati pagati da associazioni sessiste antiuomo, finanziate dallo Stato quindi anche da te,pronti a difenderla nella sua calunnia. Non importa che tu sia una persona pacifica se sei uomo io ti costringo a seguire un corso dove ti insegneranno a non essere violento, altrimenti perderai il lavoro.
Io mi chiedo se i docenti uomini,di fronte a tali affermazioni da parte di una che in nessuna parte della via lattea sarebbe ministro della istruzione, non abbiano quel minimo di dignità umana,amore per sé stessi, come uomini e come persone oneste per bene, da lottare, criticare, protestare contro questi continui attacchi alla dignità dell essere uomo..degni a mio avviso degli anni 30 in Germania, dove la propaganda lavorava per convincere quanto vermi, schifosi,dannosi erano gli ebrei.
Mi chiedo inoltre quale potere enorme abbiano avuto anni di lavaggio del cervello per annullare ogni reazione a questi attacchi sessisti.
In questo mondo occidentale di merda, che i nostri antenati morti anche solo 25-30 anni fa non riconoscerebbero,
Devi vergognarti di essere bianco ed europeo..fai meandri culpa, ti sei meritato gli attentati e i camion sulla folla.
Devi vergognarti di essere uomo..brutto bastardo violento che picchi le donne. Tutti indiscriminatamente
Se sei donna,devi vergognarti di avere figli ed essere soddisfatta di vivere anche pensando a crescere i tuoi bambini..
Donna o uomo,devi vergognarti di essere eterosessuale ed avere una famiglia.
Sei antico,omofobo,nazionalista, fassista e nazzzista..
Questo è quanto.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:26 pm

Il gregge dei porelli lo riconosci dalla povertà dei loro interventi.
Quanto siete piccoli.
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:33 pm

E pensa che dovremo anche iniziare a stare a gambe chiuse:

http://www.artspecialday.com/9art/2017/06/12/che-cose-il-manspreading/

Ultima modifica di Ivanhoe00 il Ven Set 22, 2017 9:35 pm, modificato 1 volta
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:35 pm

In effetti questi porelli senza argomenti che propongono battutine da terza elementare su argomenti seri,ignorano che loro intervento infantile è indifferente e privo di interesse. Mi rivolgo ai,pochi,utenti del forum interessati a disquisire da persone adulte. .amebe e unicellulari potrebbero continuare a vagare nel loro brodo primordiale. Alcuni di loro già me li immagino
"Salve, vorrei sapere quanti punti in graduatoria ho se seguo,con i miei 500 euro,un corso di formazione sulla violenza degli uomini sulle donne, grazie "
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:35 pm

Ma che q*zz c'entrano l'incompetenza e impresentabilità della Fedeli (che sono evidenti e INNEGABILI, e lo sottoscrivo anch'io) con il sessismo, l'omofobia, il razzismo e il lavaggio del cervello?

La Fedeli è una cialtrona (come lo erano anche la Giannini e Faraone, anche se con sfumature diverse): bene, il resto che c'entra?
mac67

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:38 pm

Masaniello ha scritto:
Il gregge dei porelli lo riconosci dalla povertà dei loro interventi.
Quanto siete piccoli.  

Non facciamo altro che adeguarci al tenore del thread. Ci costa fatica, sai?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:40 pm

La fedeli dichiara che i docenti divranno,obbligatoriamente ,seguire dei corsi in cui si parte dall assunto che l uomo,in quanto tale, n asce violento e stupratore, e pertanto ha bisogno di seguire dei corsi,dalle elementari in su, che gli insegnino che non si fa,che deve calmarsi, stare buono,e quindi subire.
Questo è un insulto,a casa mia.un accusa pesante che mi riguarda e sostanzialmente una dichiarazione sessista e discriminatoria.
Verso gli uomini.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:41 pm

Ah. Le amebe usano il "Plurale maiestatis"
Che salto evolutivo! !
Chiamiamo Piero Angela
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 9:41 pm

Masaniello, tu non dai a nessuno il diritto di pensarla in maniera diverso da te e chiunque contrasti il tuo modo di pensare è visto come un fenomeno da circo.  Anche le donne commettono reati, ma i reati violenti e soprattutto sessuali sono maggiormente commessi dagli uomini, ancora, quante donne serial killer ci sono state nella storia del crimine e quanti uomini? Anche qui, di uomini ce ne sono moltissimi di più, anche determinate perversioni sessuali come la pedofilia e il sadismo sono decisamente più frequenti negli uomini che nelle donne, ma molto di più. Quanti stupri sono commessi dalle donne e quanti dagli uomini? E' bruttissimo dirlo, ma i dati dicono che gli stupri sono commessi in maniera molto superiore da uomini.
Questi sono dati reali, consultabili da chiunque, non opinioni. Ora dimmi: questo ti dice qualcosa?
mac67

MessaggioTitolo: Re: FOLLIE &DELIRI    Ven Set 22, 2017 10:19 pm

Masaniello ha scritto:
Ah. Le amebe usano il "Plurale maiestatis"
Che salto evolutivo! !
Chiamiamo Piero Angela

Posso farti notare che il plurale hai iniziato a usarlo tu?

FOLLIE &DELIRI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Varicella!!!
» Test delle macchie di Rorschach
» corso a padova con delia noviello follie per le unghie
» Insignificanti deliri gnostici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: