Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

+23
michele.mele
Dec
VITAK
vincenzo69
annaco1963
perly
Suarim
lisaa
checca_74
mariottide2
pietro76
Francesca Ge
violetta1966
lory_ely
ste.fano
giusyspano
arabella
annari
georgiana.lollo
fiorellafo
raganella
fradacla
Tzn
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da Tzn Sab Set 23, 2017 10:30 am

Buongiorno a tutti, vorrei sapere come funziona l'iter ricostruzione di carriera-scatti di anzianità, mi spiego meglio, sono attualmente nel quarto anno di servizio in ruolo, altri 4 li ho svolti di pre-ruolo, tutti sul sostegno in scuola secondaria di I grado. Gli anni di preruolo sono stati tutti con contratti al 30/06, quindi sono anni di servizio effettivo di 10 mesi. Ho già provveduto nell'anno successivo all'anno di prova a far domanda di ricostruzione di carriera (immagino che la mia scuola abbia concluso il tutto..), ebbene, come viene conteggiato lo scatto d'anzianità? vi è un'ulteriore pratica burocratica da presentare? la ricostruzione di carriera viene subito sommata agli anni di ruolo e quindi a determinare lo scatto d'anzianità (se non sbaglio il primo scatto avviene all'ottavo anno)?
Grazie per le risposte!

Tzn

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Sab Set 23, 2017 12:08 pm

Hai diritto ad avere la copia del decreto di ricostruzione con il visto della RTS.
Immagini che sia stato completato l'iter, ma potresti scoprire che così non è. Chiedi in segreteria.
Entriamo nello specifico.
Se questo è il tuo quarto anno di ruolo, sei stato immesso a sett 2014, giusto?
I tuoi 4 anni di preruolo sarebbero utili tutti per intero se non ci fosse il blocco del 2013, che li riduce a 3.
Quindi 3 di preruolo, più 1 di ruolo in prova (2014-2015).
Il tuo decreto, se c'è, dice che alla data della conferma in ruolo (1/9/2015) ti vengono riconosciuti 4 anni di anzianità totale.
Poiché per il primo scatto servono 9 anni, non 8, il passaggio di fascia è previsto a settembre 2020.
Una volta che la ricostruzione è perfezionata, esso è automatico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da raganella Sab Set 23, 2017 7:25 pm

Gentile Fradacla, sono alle prese con l'integrazione della dichiarazione dei servizi; ebbene, analizzando i dati relativi alla mia situazione lavorativa riportati sul sito Inps, ho scoperto che risultano attività d'insegnamento che io non ho mai svolto.
Che fare?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Sab Set 23, 2017 9:49 pm

Se è prevista la segnalazione di errori con un form on line, prova a chiedere rettifica.
Prima però accertati al di là di ogni ragionevole dubbio che c'è un errore di quel tipo. Ho sempre sentito che mancavano periodi, non che ce ne fossero di inesistenti :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da raganella Sab Set 23, 2017 10:22 pm

Si, hai ragione e anche a me in effetti mancano alcuni periodi.
Oltre ogni ragionevole dubbio... Non ho i contratti relativi a quei servizi, in quel periodo lavoravo altrove, e poi... me ne ricorderei!

Ora, nella dichiarazione dei servizi io scriverò ciò che risulta a me: ho tutti i cedolini e i contratti. Ma che succederà quando dovranno conteggiare i miei servizi per calcolare l'importo della pensione?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Dom Set 24, 2017 9:30 am

Come ho già detto altrove, i miei servizi sono stati calcolati tutti quando sono andata in pensione, eppure ancora oggi il mio estratto conto online dell'Inps (ex-Inpdap) è pieno di lacune ed errori.

Tu deposita la dichiarazione dei servizi reale, quella di cui hai tutti i documenti, e conserva l'una e gli altri con cura. Si spera che tra qualche anno metteranno mano al sistema degli estratti ex-Inpdap e lo allineeranno a quello ex-Inps, che è invece attendibile. Due miei figli sono dipendenti privati ed hanno un estratto contributivo perfetto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da raganella Dom Set 24, 2017 10:38 am

Farò senz'altro così. Grazie, Fradacla, per la tua disponibilità e per la tua sapienza :)))
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da raganella Dom Set 24, 2017 10:42 am

Un ultima cosa, è vera la storia che se non dichiaro in questa integrazione altre attività lavorative (diverse dall'insegnamento e che comunque all'Inps risultano), perderò il diritto ad un eventuale riunificazione dei contributi?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da Tzn Dom Set 24, 2017 10:52 am

Grazie fradacla!
i tuoi conti sui miei anni di servizio sono esatti, sia per quel che riguarda il preruolo che per il ruolo, non ero a conoscenza del blocco del 2013 ed ero convinto che per il primo scatto servissero 8 anni...Per quanto riguarda il diritto ad avere la copia del decreto di ricostruzione con il visto della RTS non ne ho idea, avevo chiesto l'anno scorso lumi alla segreteria sulla pratica ma la risposta è stata superficiale ("abbiamo un sacco di cose da fare al momento, ti farò sapere"), da allora non sono più tornato sull'argomento ma a questo punto nei prossimi giorni vedrò di approfondire!
Grazie per la chiarezza e disponibilità

Tzn

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fiorellafo Dom Set 24, 2017 11:10 am

Ciao Fradacla,
spero che riuscirai ad aiutare anche me. Ti spiego la mia situazione:
ho iniziato a lavorare nel 2001 in una scuola privata paritaria e parificata e fino al 2006 sono stata la'.
Nel 2007 entro di ruolo e dopo aver fatto l'anno di prova faccio la ricostruzione della carriera e mi considerano 6 anni di servizio pre-ruolo.
Quello che non riesco a capire è perchè nella mia busta paga mi porta fascia stipendiale 09 con prossimo scatto nel aprile 2018 .
Non vanno sommati gli anni di preruolo (nel mio caso 6) agli anni di servizio di ruolo?
Dal 2007 ad oggi sono 10 anni che sono di ruolo.
Non dovrei essere in una fascia stipendiale superiore?

fiorellafo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Dom Set 24, 2017 3:12 pm

raganella ha scritto:Un ultima cosa, è vera la storia che se non dichiaro in questa integrazione altre attività lavorative (diverse dall'insegnamento e che comunque all'Inps risultano), perderò il diritto ad un eventuale riunificazione dei contributi?

Ho sempre letto che non si può chiedere ricongiunzione/totalizzazione/riscatto di servizi non dichiarati ai sensi della norma specifica, ma non ho esperienza diretta o indiretta di qualcuno che abbia avuto problemi a causa di questo.
Quindi non posso pronunciarmi con certezza.
So solo che, dopo l'immissione in ruolo, oltre alla dichiarazione dei servizi presentai una domanda di valutazione/computo dei servizi preruolo che non erano computati automaticamente. Avevo omesso, mal consigliata, le brevi supplenze iniziali. Qualche anno prima della pensione mi accorsi dell'omissione, presentai richiesta di valutazione di quei periodi e l'Inpdap me li riconobbe con decreto formale.
Non avevo però servizi diversi, privati o roba del genere, quindi non so se la loro mancanza nella dichiarazione incida sulla eventuale ricongiunzione.

A tempo perso, puoi dare una scorsa a questo .ppt, che riassume tutta la materia adempimenti utili ai fini pensionistici. Anche se adesso si chiama Inps-Gestione dipendenti pubblici, le cose non sono cambiate da quando si chiamava Inpdap.
http://www.isisgangi.gov.it/attachments/article/66/linee-guida-ctps.ppt
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da raganella Dom Set 24, 2017 3:18 pm

Grazie, lo consulterò senz'altro.
Serva sua, raganella :))
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Dom Set 24, 2017 3:18 pm

fiorellafo ha scritto:Ciao Fradacla,
spero che riuscirai ad aiutare anche me. Ti spiego la mia situazione:
ho iniziato a lavorare nel 2001 in una scuola privata paritaria e parificata e fino al 2006 sono stata la'.
Nel 2007 entro di ruolo e dopo aver fatto l'anno di prova faccio la ricostruzione della carriera e mi considerano 6 anni di servizio pre-ruolo.  
Quello che non riesco a capire è perchè nella mia busta paga mi porta fascia stipendiale 09 con prossimo scatto nel aprile 2018 .
Non vanno sommati gli anni di preruolo (nel mio caso 6) agli anni di servizio di ruolo?
Dal 2007 ad oggi sono 10 anni  che sono di ruolo.
Non dovrei essere in una fascia stipendiale superiore?

6 anni preruolo vengono valutati come
5 anni 4 mesi a fini giur ed econ, 8 mesi a soli fini economici
Nel tuo decreto dovrebbe quindi essere scritto che, alla data della conferma in ruolo, sett 2008, l'anzianità totale è
6 anni 4 mesi a fini giur ed econ, 8 mesi a soli fini economici
Proseguendo, dovresti avere
6 a 8 m al 31/12/2008
7 a al 30/4/2009
9 a al 30/4/2011 primo scatto
15 a al 30/4/2018 secondo scatto
Da 9 a 15 normalmente si richiedono 6 anni di servizio, ma il 2013 non conta.

Come vedi, il tuo cedolino dice giusto: dal 1 maggio 2018 passi alla fascia 15.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fiorellafo Lun Set 25, 2017 3:10 pm

Grazie mille, sei stata chiarissima!

fiorellafo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da georgiana.lollo Lun Set 25, 2017 8:03 pm

Gentile Fradacla ho bisogno anch'io del tuo aiuto, sto cercando di fare il conteggio degli anni di preruolo, sono entrata in ruolo all'infanzia il 1 sett. 2016 con nomina giuridica e dal 5 ottobre 2016 economica avendo superato l'anno di prova ho fatto la dichiarazione degli anni che ho lavorato nella scuola comunale parificata a tempo indeterminato: dal 18-4-2001 al 30 settembre 2016, secondo i miei calcoli dovrei aver maturato 10 anni al 2015 perciò dovrei passare alla seconda fascia stipendiale e nel 2018 maturerò la terza fascia? riuscirò ad andare in pensione( probabilmente nel 2025) con il quarto scatto ?
grazie infinite !!!

georgiana.lollo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da annari Sab Set 30, 2017 10:47 am

Gentile Fradacla, sono stata immessa in ruolo il 01.09.2015 e non mi è ancora pervenuto il decreto di ricostruzione carriera. Ho chiesto più volte alla segreteria del mio I.C., la quale riferisce che non è ancora arrivato. Dato che qui sul forum ho letto di immessi in ruolo nel mio stesso anno che lo hanno ricevuto, ritieni possa richiederne conto (con una pec) alla RTS?
Inoltre approfitto della tua disponibilità per chiederti la data in cui avrò diritto allo scatto:
pre ruolo: 2007/2008; 2008/2009; 2009/2010; 2010/2011; 2011/2012; 2012/2013; 2013/2014; 2014/2015 (tutti contratti da settembre al 30/6, tranne il 2010/2011 in cui è stato al 31/08)
ruolo: 2015/2016 con conferma in ruolo al 01.09.2016.
Ringrazio per l'attenzione

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Dom Ott 01, 2017 6:51 pm

georgiana.lollo ha scritto:Gentile Fradacla ho bisogno anch'io del tuo aiuto, sto cercando di fare il conteggio degli anni di preruolo, sono entrata in ruolo all'infanzia il 1 sett. 2016 con nomina giuridica e dal 5 ottobre 2016 economica avendo superato l'anno di prova ho fatto la dichiarazione degli anni che ho lavorato nella scuola comunale parificata a tempo indeterminato: dal 18-4-2001 al 30 settembre 2016, secondo i miei calcoli dovrei aver maturato 10 anni al 2015 perciò dovrei passare alla seconda fascia stipendiale e nel 2018 maturerò la terza fascia? riuscirò ad andare in pensione( probabilmente nel 2025) con il quarto scatto ?
grazie infinite !!!

Parificata o paritaria? Non se se ci sia differenza.
Comunque, il 2000-2001 sicuramente non raggiunge il requisito dei 180 giorni.
All'immissione (sett 2016) sono 14 anni utili, di cui
10 anni 8 mesi a fini giur ed econ, 4 anni 4 mesi a soli fini economici
Alla conferma, sett 2017, anzianità totale
11 a 8 m ...., 4 a 4 m .....

Dal 1 sett 2017 inquadramento in fascia 9

al 31/12/2017 compimento 12 anni

Dal 1/1/2021 inquadramento in fascia 15

Dal 1/1/24, al compimento dei 18 anni, grazie al recupero dell'anzianità congelata raggiungerai 22 a 4 m, quindi avrai lo scatto alla fascia 21

Il tutto salvo errori ed omissioni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Dom Ott 01, 2017 6:55 pm

annari ha scritto:Gentile Fradacla, sono stata immessa in ruolo il 01.09.2015 e non mi è ancora pervenuto il decreto di ricostruzione carriera. Ho chiesto più volte alla segreteria del mio I.C., la quale riferisce che non è ancora arrivato. Dato che qui sul forum ho letto di immessi in ruolo nel mio stesso anno che lo hanno ricevuto, ritieni possa richiederne conto (con una pec) alla RTS?
Inoltre approfitto della tua disponibilità per chiederti la data in cui avrò diritto allo scatto:
pre ruolo: 2007/2008; 2008/2009; 2009/2010; 2010/2011; 2011/2012; 2012/2013; 2013/2014; 2014/2015 (tutti contratti da settembre al 30/6, tranne il 2010/2011 in cui è stato al 31/08)
ruolo: 2015/2016 con conferma in ruolo al 01.09.2016.
Ringrazio per l'attenzione

Immessa a sett 2015, significa che hai chiesto ricostruzione a sett 2016. Se la scuola è stata sollecita nell'elaborare e trasmettere il decreto alla RTS, un sollecito non solo è possibile, ma decisamente opportuno. Se non ti costa molto, vacci di persona.

preruolo 6 anni a fini giur ed econ, 1 anno a soli fini economici
Anzianità alla conferma sett 2016
7 anni a fini giur ed econ, 1 anno a soli fini economici

Passaggio alla fascia 9 da settembre 2018
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da arabella Dom Ott 01, 2017 7:21 pm

Salve vorrei un chiarimento, sono insegnante scuola primaria entrata in ruolo in fase c a novembre 2015; non ho fatto ancora domanda di ricostruzione di carriera poichè ho un solo anno di preruolo
in una scuola dell'infanzia comunale paritaria e non so se è valido al fine della ricostruzione...
Grazie

arabella

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Dom Ott 01, 2017 7:37 pm

arabella ha scritto:Salve vorrei un chiarimento, sono insegnante scuola primaria entrata in ruolo in fase c a novembre 2015; non ho fatto ancora domanda di ricostruzione di carriera poichè ho un solo anno di preruolo
in una scuola dell'infanzia comunale paritaria e non so se è valido al fine della ricostruzione...
Grazie

Mi sembra di sì, ma dovrei spulciare un po' con Google e a quest'ora è improbabile :-)
Ti consiglio di presentare comunque domanda di ricostruzione, che è gratis e richiede pochi minuti.
Eventualmente nel decreto ci sarà scritto anno non riconosciuto perché....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da annari Dom Ott 01, 2017 7:57 pm

Grazie tante fradacla

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Ricostruzione di carriera calcolo

Messaggio Da giusyspano Mer Ott 04, 2017 8:07 am

Buongiorno,
Spero qualcuno mi illumini sulla mia ricostruzione di carriera :
13 anni di preruolo da 180 ggg (tra cui il 2012/2013)
2014/2015 assunzione in ruolo (maternità)
2015/2016 ruolo (maternità)
2016/2017 anno di prova
2017/2018 conferma in ruolo
Grazie e buona giornata

giusyspano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Mer Ott 04, 2017 5:49 pm

Se sono 13 anni fino al settembre 2014 (assunzione in ruolo), devi calcolarne 12 di preruolo utile, di cui
9 a 4 m a fini giur ed economici, 2 a 8 m a soli fini economici
Ci aggiungi 3 anni di ruolo in prova fino al settembre 2017 (conferma in ruolo) e hai l'anzianità totale
12 a 4 m a fini giur ed econ, 2 a 8 m a soli fini economici

Dal 1 sett 2017 sei inquadrata nella classe 9, con diritto al primo scatto
Dal 1 maggio 2020 sei inquadrata nella classe 15, con diritto al secondo scatto

Salvo errori
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da georgiana.lollo Mer Ott 04, 2017 6:20 pm

Grazie Fradacla peri chiarimenti che mi hai dato. Georgiana

georgiana.lollo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da giusyspano Mer Ott 04, 2017 10:15 pm

fradacla ha scritto:Se sono 13 anni fino al settembre 2014 (assunzione in ruolo), devi calcolarne 12 di preruolo utile, di cui
9 a 4 m a fini giur ed economici, 2 a 8 m a soli fini economici
Ci aggiungi 3 anni di ruolo in prova fino al settembre 2017 (conferma in ruolo) e hai l'anzianità totale
12 a 4 m a fini giur ed econ, 2 a 8 m a soli fini economici

Dal 1 sett 2017 sei inquadrata nella classe 9, con diritto al primo scatto
Dal 1 maggio 2020 sei inquadrata nella classe 15, con diritto al secondo scatto

Salvo errori
Grazie 1000
Ho già inoltrato la domanda e spero che la scuola entro 30 gg concludono la pratica come prevede la normativa x gli atti pubblici

giusyspano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.