convocazioni contemporanee docente e ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni contemporanee docente e ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni contemporanee docente e ata

3 partecipanti

Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da janps Sab Set 23, 2017 11:03 am

ciao, ho ricevuto una convocazione ata (at 18 ore fad) e una docente cumulativa (vari posti da 18 ore e uno da 9, tutte al 30/06).
il problema è che la disponibilità per email la devo dare entro la stessa scadenza.

posso darla ad entrambe? sperando di avere il full time docente e tenermi come ultima spiaggia quella ata.

e nel caso poi accettassi quella ata, posso lasciarla in caso di nuove convocazioni per docente?

grazie

janps

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty Re: convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da Danilo83 Sab Set 23, 2017 11:25 am


Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty Re: convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da janps Sab Set 23, 2017 12:20 pm


grazie. e per la prima domanda?

janps

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty Re: convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da dolcenaufragare Sab Set 23, 2017 12:52 pm

ne approfitto per chiedere, ho avuto convocazione per posti liberi: sette al 31 agosto ed uno spezzone al 30 giugno. Ovviamente i sette al 31 agosto sono stati già occupati, per quello al 30 giugno la segreteria è ferma perché chi mi precede ha dato disponibilità ma per telefono è irraggiungibile oppure non risponde. La segreteria mi ha detto che non può scorrere la graduatoria (e quindi toccherebbe a me) perché in caso di ricorso non saprebbe come giustificare il fatto di avere chiamato gli altri docenti. Cosa ne pensate? si può fare? io mi chiedo: non rispondi al telefono, sei irraggiungibile, per altro motivo non hai più quel numero di telefono fornito...embé ti stiamo ad aspettare? grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty Re: convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da Danilo83 Sab Set 23, 2017 2:57 pm

janps ha scritto:

grazie. e per la prima domanda?
certo che puoi. Se dovessero assegnarti la supplenza fad su ata e poi quella docente, lasci la prima con tutte le conseguenze, che avranno effetto solo su graduatorie ata. Se la supplenza ata é da graduatorie del triennio precedente, ovviamente non avrai sanzioni nemmeno su ata. Magari, se dovessero chiamarti per la supplenza ata, fai presente la situazione.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty Re: convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da Danilo83 Sab Set 23, 2017 3:17 pm

dolcenaufragare ha scritto:ne approfitto per chiedere, ho avuto convocazione per posti liberi: sette al 31 agosto ed uno spezzone al 30 giugno. Ovviamente i sette al 31 agosto sono stati già occupati, per quello al 30 giugno la segreteria è ferma perché chi mi precede ha dato disponibilità ma per telefono è irraggiungibile oppure non risponde. La segreteria mi ha detto che non può scorrere la graduatoria (e quindi toccherebbe a me) perché in caso di ricorso non saprebbe come giustificare il fatto di avere chiamato gli altri docenti. Cosa ne pensate? si può fare? io mi chiedo: non rispondi al telefono, sei irraggiungibile, per altro motivo non hai più quel numero di telefono fornito...embé ti stiamo ad aspettare? grazie.

penso che in questi casi le segreterie abbiano molto margine d'azione. In teoria si dovrebbe essere reperibili una volta data la propria  disponibilità, ma secondo me, se si tratta di un docente che ha lavorato lì senza dare problemi, possono aspettare un po' (certo  non giorni)  prima di scorrere la graduatoria. Ovviamente, se il docente non risponde perché é in classe è giustificato.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty Re: convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da janps Sab Set 23, 2017 3:55 pm

Danilo83 ha scritto:
janps ha scritto:

grazie. e per la prima domanda?
certo che puoi. Se dovessero assegnarti la supplenza fad su ata e poi quella docente, lasci la prima con tutte le conseguenze, che avranno effetto solo su graduatorie ata. Se la supplenza ata é da graduatorie del triennio precedente, ovviamente non avrai sanzioni nemmeno su ata. Magari, se dovessero chiamarti per la supplenza ata, fai presente la situazione.

grazie mille

janps

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

convocazioni contemporanee docente e ata Empty Re: convocazioni contemporanee docente e ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.