Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» lettera notifica del punteggio
Oggi alle 10:11 am Da irene76

» Quando avviene l'aggiornamento punteggio
Oggi alle 10:03 am Da rose1991

» Bonus 500 euro
Oggi alle 9:55 am Da @melia

» Cedolino arretrati
Oggi alle 9:52 am Da RANA

» Flessibilità orario
Oggi alle 9:50 am Da @melia

» Commissari esami di Stato
Oggi alle 9:38 am Da @melia

» Concorso Lazio
Oggi alle 9:26 am Da pigi

» Ricongiungimento e punteggio.
Oggi alle 7:39 am Da michetta

» La meglio scuola secondo l'asse Lega-M5S
Oggi alle 6:58 am Da lucetta10

Link sponsorizzati
Condividi | 

convocazioni contemporanee docente e ata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
janps

MessaggioTitolo: convocazioni contemporanee docente e ata   Sab Set 23, 2017 11:03 am

ciao, ho ricevuto una convocazione ata (at 18 ore fad) e una docente cumulativa (vari posti da 18 ore e uno da 9, tutte al 30/06).
il problema è che la disponibilità per email la devo dare entro la stessa scadenza.

posso darla ad entrambe? sperando di avere il full time docente e tenermi come ultima spiaggia quella ata.

e nel caso poi accettassi quella ata, posso lasciarla in caso di nuove convocazioni per docente?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: convocazioni contemporanee docente e ata   Sab Set 23, 2017 11:25 am

janps

MessaggioTitolo: Re: convocazioni contemporanee docente e ata   Sab Set 23, 2017 12:20 pm

Danilo83 ha scritto:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t148380-supplenze-docenti-vs-supplenze

grazie. e per la prima domanda?
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: convocazioni contemporanee docente e ata   Sab Set 23, 2017 12:52 pm

ne approfitto per chiedere, ho avuto convocazione per posti liberi: sette al 31 agosto ed uno spezzone al 30 giugno. Ovviamente i sette al 31 agosto sono stati già occupati, per quello al 30 giugno la segreteria è ferma perché chi mi precede ha dato disponibilità ma per telefono è irraggiungibile oppure non risponde. La segreteria mi ha detto che non può scorrere la graduatoria (e quindi toccherebbe a me) perché in caso di ricorso non saprebbe come giustificare il fatto di avere chiamato gli altri docenti. Cosa ne pensate? si può fare? io mi chiedo: non rispondi al telefono, sei irraggiungibile, per altro motivo non hai più quel numero di telefono fornito...embé ti stiamo ad aspettare? grazie.
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: convocazioni contemporanee docente e ata   Sab Set 23, 2017 2:57 pm

janps ha scritto:
Danilo83 ha scritto:

certo che puoi. Se dovessero assegnarti la supplenza fad su ata e poi quella docente, lasci la prima con tutte le conseguenze, che avranno effetto solo su graduatorie ata. Se la supplenza ata é da graduatorie del triennio precedente, ovviamente non avrai sanzioni nemmeno su ata. Magari, se dovessero chiamarti per la supplenza ata, fai presente la situazione.
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: convocazioni contemporanee docente e ata   Sab Set 23, 2017 3:17 pm

dolcenaufragare ha scritto:
ne approfitto per chiedere, ho avuto convocazione per posti liberi: sette al 31 agosto ed uno spezzone al 30 giugno. Ovviamente i sette al 31 agosto sono stati già occupati, per quello al 30 giugno la segreteria è ferma perché chi mi precede ha dato disponibilità ma per telefono è irraggiungibile oppure non risponde. La segreteria mi ha detto che non può scorrere la graduatoria (e quindi toccherebbe a me) perché in caso di ricorso non saprebbe come giustificare il fatto di avere chiamato gli altri docenti. Cosa ne pensate? si può fare? io mi chiedo: non rispondi al telefono, sei irraggiungibile, per altro motivo non hai più quel numero di telefono fornito...embé ti stiamo ad aspettare? grazie.

penso che in questi casi le segreterie abbiano molto margine d'azione. In teoria si dovrebbe essere reperibili una volta data la propria  disponibilità, ma secondo me, se si tratta di un docente che ha lavorato lì senza dare problemi, possono aspettare un po' (certo  non giorni)  prima di scorrere la graduatoria. Ovviamente, se il docente non risponde perché é in classe è giustificato.
janps

MessaggioTitolo: Re: convocazioni contemporanee docente e ata   Sab Set 23, 2017 3:55 pm

Danilo83 ha scritto:
janps ha scritto:
Danilo83 ha scritto:

certo che puoi. Se dovessero assegnarti la supplenza fad su ata e poi quella docente, lasci la prima con tutte le conseguenze, che avranno effetto solo su graduatorie ata. Se la supplenza ata é da graduatorie del triennio precedente, ovviamente non avrai sanzioni nemmeno su ata. Magari, se dovessero chiamarti per la supplenza ata, fai presente la situazione.

grazie mille

convocazioni contemporanee docente e ata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta docente autenticazione fallita
» Se l'alunno é assente e il docente di sostegno ha 4 ore con "lui"...
» carta docente importo buono con decimali
» Carta del docente e acquisto Monitor
» Differenze stipendio tra docente di I e docente di II grado

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: