Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenze al 31 agosto. Che fare ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
malida

MessaggioTitolo: Supplenze al 31 agosto. Che fare ?   Sab Set 23, 2017 2:34 pm

Come vi state regolando nella scelta delle supplenze annuali al 31 Agosto ?
Io l'anno scorso ho accettato una al 31 agosto, quest'anno mi si ripropone di nuovo  quella annuale.
Se ho ben capito a partire dal 2016  possiamo accettare per 3 anni una supplenza annuale al 31 agosto ,( quindi ammettendo che sia consecutiva fino al 2018 - 2019)  poi possiamo accettare  solo quelle al 30 Giugno o saltuarie.
Se accettiamo, quindi, quelle annuali possiamo continuare a svolgere le supplenze al 30 giugno anche se abbiamo superato il limite dei 36 mesi Sbaglio o è esatto quello che dico?
Spero anche  nella risposta di un moderatore. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Supplenze al 31 agosto. Che fare ?   Sab Set 23, 2017 2:35 pm

anche non consecutive. scelte personali, in italia con un ricorso ti abilitano, figurati se non si inventeranno qualcosa tra 2 anni
Onestà

MessaggioTitolo: Re: Supplenze al 31 agosto. Che fare ?   Sab Set 23, 2017 2:56 pm

Poiché partirà la fase transitoria per gli abilitati e non (con 36 mesi)
vuol dire che più andremo avanti e più inizieranno a sparire i 31/08 con le future immissioni in ruolo
dei FIT e dei vincitori dei concorsi
Questo per dirti:
prendi oggi il 31/08 finché puoi
perché "di doman non c'è certezza"
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenze al 31 agosto. Che fare ?   Sab Set 23, 2017 5:34 pm

malida ha scritto:
Come vi state regolando nella scelta delle supplenze annuali al 31 Agosto ?
Io l'anno scorso ho accettato una al 31 agosto, quest'anno mi si ripropone di nuovo  quella annuale.
Se ho ben capito a partire dal 2016  possiamo accettare per 3 anni una supplenza annuale al 31 agosto ,( quindi ammettendo che sia consecutiva fino al 2018 - 2019)  poi possiamo accettare  solo quelle al 30 Giugno o saltuarie.
Se accettiamo, quindi,  quelle annuali possiamo continuare a svolgere le supplenze al 30 giugno anche se abbiamo superato il limite dei 36 mesi Sbaglio o è esatto quello che dico?

E' tutto esatto. Accetta e poi si vedrà.

Supplenze al 31 agosto. Che fare ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto guadagna un supplente?
» Convocazione per due supplenze nello stesso giorno. Come fare?
» Se si ha un'altro lavoro,si possono accettare supplenze?
» tfr e contratto 31 agosto
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: