Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Concorso Straordinario - Titoli Servizio D.1
Oggi alle 7:52 pm Da Axe

» Libro di storia, per Dec
Oggi alle 7:47 pm Da franco71

» Vi è successo...?
Oggi alle 7:46 pm Da Fred85

» Meno compiti per tutti
Oggi alle 7:40 pm Da franco71

» Da sostegno a comune - infanzia
Oggi alle 7:16 pm Da verdeacqua

» Totale cedolino e bonus 2019
Oggi alle 7:03 pm Da gugu

» Ore funzionali disgiunte
Oggi alle 7:02 pm Da neretux

» Esame stato terza media quando no diploma
Oggi alle 6:25 pm Da Ciope1981

» Rappresentanti dei genitori
Oggi alle 5:50 pm Da Prosecco

Link sponsorizzati
Condividi | 

Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verdeacqua

MessaggioTitolo: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Sab Set 23, 2017 3:56 pm

Ma sono iniziati gli incarichi da GaE? Come si fa a capire? Bisogna guardare i siti delle scuole indicate in un avviso di giorni fa? Ma io ho provato e non trovo nulla. Non hanno ancora pubblicato niente o non lo trovo io? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Gio Set 28, 2017 5:41 pm

Eccoli, per la settimana prossima: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=18391
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=18387
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Gio Set 28, 2017 6:34 pm

Per infanzia convocate meno di 40persone
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Ven Set 29, 2017 4:09 pm

secondo voi fino a che posizione convocheranno sulla primaria comune? e quali i tempi?
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Ven Set 29, 2017 5:10 pm

@ros76 sinceramente non ho una rispota. L anno scorso convocarono tutti ma At roma difficilmente pubblica sempre le disponibilita( cosa che spesso ho fatto notare ai sindacati) quindi non saprei forse erano rimaste ore che nessuno aveva accettato in qualche provincia lontana.
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Ven Set 29, 2017 7:09 pm

grazie....magari se qualcuno va alla convocazione potrebbe tenere aggiornato chi come me è in attesa di contratto.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Ven Set 29, 2017 9:50 pm

raffrada ha scritto:
Per infanzia convocate meno di 40persone
Infatti! Anche a me sembran poche! L'anno scorso quante erano? Perchè?
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Sab Set 30, 2017 3:11 pm

Purtroppo la scuola infanzia anche se esclusa dal piano assuz.2015 ne paga le conseguenze.Tanti assunti su altre classi sia primaria ma anche prof. per avvicinarsi hanno chiesto assegnazione prov. su infanzia e i posti diminuiscono
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Lun Ott 02, 2017 1:42 pm

sono uscite le disponibilità...a me sembra che i posti siano tanti per cui dovrebbero riconvocare...
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Lun Ott 02, 2017 8:22 pm

Per infanzia pochi posti. Per primaria noto molti spzzoni di poche ore , chi abita lontano avrá difficolta ad accettare 7o 9 ore.Sicuramente riconvocano; spero che ogni volta oltre al calendario di conv. ci siano le DISPONIBILiTA AGGIORNate!!!!!
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Mar Ott 03, 2017 12:05 pm

alla fine succederà come ogni anno che qualcuna di noi, almeno alla primaria, per non prendere spezzoni, prenderà un contratto al 30/6 sul sostegno appena i posti saranno restituiti alle scuole...
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Mar Ott 03, 2017 6:59 pm

raffrada ha scritto:
Per infanzia pochi posti. Per primaria noto molti spzzoni di poche ore , chi abita lontano avrá difficolta ad accettare 7o 9 ore.Sicuramente riconvocano; spero che ogni volta oltre al calendario di conv. ci siano le DISPONIBILiTA AGGIORNate!!!!!
Non ci sperare troppo... io non le ho viste in passato :-(((((
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Gio Ott 05, 2017 10:05 am

@verdeacqua Nemmeno io le ho mai viste . i sindacati, dovrebbero obbligare at a pubblicare.Molti at pubblicano sempre calend e disponibilita tranne Roma
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Gio Ott 05, 2017 12:57 pm

ho bisogno di un chiarimento: ho appena letto che la graduatoria del sostegno primaria è esaurita per cui immagino che le scuole inizino a chiamare per contratti al 30.06 sul sostegno da subito...si può accettare tale cattedra ed eventualmente lasciarla per un contratto al 30.06 nella stessa scuola, ma sulla comune, conferito dal csa?
grazie
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Gio Ott 05, 2017 1:00 pm

.... qualcuno è andato alla convocazione primaria o ha informazioni su eventuali cattedre residue? io quest'anno non so proprio se riesco ad essere convocata...:(
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Ven Ott 06, 2017 3:30 pm

è uscito altro calendario di convocazione....questa volta per primaria fino a posto 800 (in surroga)...qualcuno sa quante persone si sono presentate alla scorsa convocazione?...sono certa che le disponibiltà aggiornate nn usciranno!
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Ven Ott 06, 2017 6:11 pm

Ogni anno si ripete la stessa cosa e nessuno mai denuncia!!!Soprattutto i sindacati!! é un nostro diritto conoscere le disponibilitá visto che molti abitano lontano.Comunque su forum non credo che troverai risposta ci sono poche colleghe su primaria.Prova sul sito della scuola .
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Lun Ott 16, 2017 10:56 am

Mi rivolgo alle poche colleghe primaria. Visto che le disponibiltá non escono mai!!!!siete a conoscenza di qualche sito o forum primaria roma dove é possibile scambiarsi informazioni?
ros76

MessaggioTitolo: Re: Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia    Lun Ott 16, 2017 3:21 pm

proprio vero, ogni anno la stessa storia...anche io vorrei sapere la stessa cosa....sono convocata per il 18 e mi piacerebbe capire quali scuole sono rimaste...

Incarichi T. D. Roma per primaria e infanzia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da infanzia a primaria col solo diploma magistrale
» Convocata per posto EH che vuol dire?
» PEI SCUOLA DELL'INFANZIA
» ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento
» Eco di accrescimento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: