Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Cedolino arretrati
Oggi alle 9:52 am Da RANA

» Flessibilità orario
Oggi alle 9:50 am Da @melia

» Commissari esami di Stato
Oggi alle 9:38 am Da @melia

» Quando avviene l'aggiornamento punteggio
Oggi alle 9:31 am Da gugu

» Concorso Lazio
Oggi alle 9:26 am Da pigi

» Bonus 500 euro
Oggi alle 9:03 am Da lain

» lettera notifica del punteggio
Oggi alle 8:45 am Da caesar753

» Ricongiungimento e punteggio.
Oggi alle 7:39 am Da michetta

» La meglio scuola secondo l'asse Lega-M5S
Oggi alle 6:58 am Da lucetta10

Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
veneziano_92

MessaggioTitolo: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato   Sab Set 23, 2017 8:20 pm

Mi scuso fin da subito se sto ripetendo dei quesiti già posti in precedenza ma sono alle mie prime esperienze.

Sono iscritto nelle graduatorie di circolo/istituto di III fascia e ho ricevuto questo messaggio da parte di una scuola:

Gentile docente
Con la presente si chiede di dichiarare la propria disponibilità a mezzo mail entro le ore 13,30 del giorno 22/09/2017 sui seguenti posti:
SPEZZONE ORARIO h. 10/18 fino al 30/06/2018 -  A060 TECNOLOGIA (8 h  presso sc. sec. 1° gr.  **   di  ** + 2 h presso sc. sec. 1°  **)
La  mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Saluti
Il Dirigente Scolastico
**

Io ho dato la mia disponibilità rispondendo alla mail. Adesso che succede? Questa mail è stata inviata anche ad altri aspiranti? Devo attendere comunicazioni dalla scuola oppure devo attivarmi io per sentire la segreteria?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato   Sab Set 23, 2017 8:40 pm

veneziano_92 ha scritto:
singrazio anticipatamente per le eventuali risposte
se arrivano a te ti telefonano, mandano in genere a un blocco di una ventina di potenziali docenti
raganella

MessaggioTitolo: Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato   Sab Set 23, 2017 9:14 pm

Nelle mail di convocazione che arrivavano a me c'era l'elenco dei nominativi a cui era stata spedita la proposta.
veneziano_92

MessaggioTitolo: Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato   Sab Set 23, 2017 10:46 pm

raganella ha scritto:
Nelle mail di convocazione che arrivavano a me c'era l'elenco dei nominativi a cui era stata spedita la proposta.

In un'altra mail, inviata da un'altra scuola, c'era l'elenco degli altri aspiranti e le informazioni sulla data e ora di assegnazione in base alle disponibilità.

Questa è completamente diversa dall'altra, non capisco..
raganella

MessaggioTitolo: Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato   Sab Set 23, 2017 10:50 pm

Magari sei l'unico aspirante nella graduatoria di quella scuola.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato   Dom Set 24, 2017 1:56 am

veneziano_92 ha scritto:

questa e' completamente diversa dall'altra, non capisco
dipende come gli gira al'AA che puo' anche essere un precario poco pratico con le palle rotte di essere pagato una miseria, hanno problemi anche gli AA non soltanto gli aspiranti docenti
veneziano_92

MessaggioTitolo: Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato   Dom Set 24, 2017 9:41 am

Ho capito. Grazie mille per le risposte.

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato
» Graduatorie per istituto : punteggio per invalido
» Graduatorie di istituto, cosa sono...?
» Urgente! Graduatorie d'Istituto per Storia della Musica nei Conservatori
» ATA - CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE DI ISTITUTO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: