Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

criteri di assegnazione cattedre classi discipline

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jonni

MessaggioTitolo: criteri di assegnazione cattedre classi discipline   Dom Set 24, 2017 1:46 am

A termini di legge quali vincoli devono rispettare i dirigenti nella formazione delle cattedre?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: criteri di assegnazione cattedre classi discipline   Dom Set 24, 2017 2:45 am

Quello delle ore di lezione. Non mi risulta che ce ne siano altri.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: criteri di assegnazione cattedre classi discipline   Dom Set 24, 2017 9:36 am

Dec ha scritto:
Quello delle ore di lezione. Non mi risulta che ce ne siano altri.

Io penso anche quello del rispetto della classe di concorso ;qualche Dirigente , con il pretesto del codice unico, sta erroneamente utilizzando le Classi di concorso ad esempio ex A051 su A050 , ex A052 su A051; questo è impugnabile
Spring

MessaggioTitolo: Re: criteri di assegnazione cattedre classi discipline   Dom Set 24, 2017 7:43 pm

jonni ha scritto:
A termini di legge quali vincoli devono rispettare i dirigenti nella formazione delle cattedre?
nessuno, se non le ore previste per quell'indirizzo.

criteri di assegnazione cattedre classi discipline
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assegnazione docenti alle classi
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» mandato politico e assegnazione provvisoria
» Assegnazione temporanea triennale del docente (con figli di età inferiore a tre anni0

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: