Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Accettare supplenza per telefono e prendere servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ninfeam

MessaggioTitolo: Accettare supplenza per telefono e prendere servizio   Dom Set 24, 2017 11:39 am

Ciao Dec,

ieri mattina mi hanno convocato per una supplenza molto scomoda, 5 ore in 5 giorni diversi (supplenza su allattamento) e, sempre telefonicamente, ho accettato dicendo che mi sarei presentata lunedì alle 11.30

Sempre ieri, qualche ora dopo, è arrivata un'altra convocazione via mail, per lunedì alle 9.30, per un numero maggiore di ore.

Secondo te, l'accettazione telefonica è ormai vincolante o non lo è finché di fatto non prendo servizio? Ovvero: posso presentarmi alla convocazione delle 9 (seconda scuola), vedere se ottengo una delle supplenze più vantaggiose, ed eventualmente disdire con la prima segreteria?
Torna in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: Accettare supplenza per telefono e prendere servizio   Dom Set 24, 2017 12:26 pm

Sì, l'accettazione è vincolante.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Accettare supplenza per telefono e prendere servizio   Dom Set 24, 2017 12:35 pm

Prova a parlare con la prima scuola e vedi se ti fanno il favore di lasciarti libera, ma se dicono di no hanno ragione e devi andare da loro. Eventualmente potrai completare.
ninfeam

MessaggioTitolo: Re: Accettare supplenza per telefono e prendere servizio   Dom Set 24, 2017 10:55 pm

Ok Dec, provo!

Accettare supplenza per telefono e prendere servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?
» Accettare supplenza via mail
» quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?
» Cumulo supplenza ATA-lavoro privato
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: