Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

PROBLEMI CON DICHIARAZIONE DEI SERVIZI IOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Posidonia

MessaggioTitolo: PROBLEMI CON DICHIARAZIONE DEI SERVIZI IOL   Dom Set 24, 2017 2:20 pm

Salve colleghi, stamattina sono entrata in iol per verificare se i servizi che compaiono sono effettivamente quelli che ho prestato da precaria. Ebbene, ad un attento controllo, scopro che mancano alcuni brevi periodi tra i servizi lavorati e quindi inizio a compilare il form con i periodi manacanti. una volta che però tento di salvare i nuovi dati, mi compare una scritta che mi dice che le scuole non appartengono alla tipologia in cui sto dichiarando i servizi, per cui non so come fare ad aggiungere i servizi mancanti. Sapete per caso se è un problema di software che si verifica temporaneamente o no? come fare ad inserire i servizi mancanti su iol? grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON DICHIARAZIONE DEI SERVIZI IOL   Dom Set 24, 2017 2:30 pm

Ci sono altri topic nella sezione Immissioni in ruolo. Direi di concentrarli tutti là, perciò sposto il tuo.
Tornare in alto Andare in basso

PROBLEMI CON DICHIARAZIONE DEI SERVIZI IOL
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella
» la religione nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
» Problemi con smalto semipermanente Layla
» Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: