Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Erasmus mon amour

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 5:58 pm

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/09/24/studentessa-denuncia-stupro-a-rimini_195c5958-fe2f-48c5-be05-874d44bdb302.html

"La ragazza, 20enne, in compagnia di altri studenti stranieri, a Rimini per l'Erasmus, ha riferito solo alcuni flash, ricordi annebbiati probabilmente dall'assunzione di alcol."

Lasciamo stare la violenza, non è oggetto di questo topic.

Com'è possibile che tutte le volte che sento parlare di ERASMUS non sento mai cose tipo "studente ERASMUS impara 100 volte più degli altri e diventa amministratore delegato della FCA a 25 anni", mentre sento sempre cose tipo "studente ERASMUS fatto e strafatto cerca di piantare un chiodo nel muro prendendolo a testate" ?

Ma come li selezionano queste fenomene e questi fenomeni ?
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 6:24 pm

Fammi un esempio di amministratore delegato FCA a 25 anni che non ha fatto l'Erasmus.

Hanno 20 anni. Tu li hai avuti? Ti sei scordato? Eri chino sui libri come me?

Non preoccuparti, dalla giovinezza si guarisce, se non si rimane secchi prima.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 6:52 pm

Penso che io e te ci siamo capiti.
C è altro da dire su ste ubriacone sballone dell Erasmus? I fatti parlano,il tuo post si autorisponde.
Ora attendiamo i politicamente corretti che ci diranno che in realtà erano ubriache per aver sniffato plasma mentre realizzavano un laboratorio per la fusione a freddo..
Assonanze. ..forse plasma no però. ...
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 6:57 pm

Chi ha la onestà intellettuale di leggere un articolo su una VERA ECCELLENZA UNIVERSITARIA, LEGGA QUA
https://federicochigbuhgasparini.wordpress.com/2013/07/25/andrea-motto-proxtome/
Un mio caro amico del canavese, laureato in ingegneria informatica ed ora imprenditore nel campo a San Francisco.
Di lui la fedeli si imbarazzerebbe a parlare (uomo)
Di lui non si leggerà mai che ha combinato porcate strafatto in discoteca.
Delle fanciulle Erasmus..si
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 6:58 pm

mac67 ha scritto:
Fammi un esempio di amministratore delegato FCA a 25 anni che non ha fatto l'Erasmus.

No, non ero sempre chino sui libri, alla loro età (università) lo ero da settembre a giugno compresi, luglio ed agosto ero interamente dedito al cazzeggio ma mai allo sballo.

Da sobrio ho sempre fatto tutto quello che mi passava per la testa, non mi serviva sballarmi per avere l'alibi al fare stronzate.

mac67

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:03 pm

avidodinformazioni ha scritto:
mac67 ha scritto:

No, non ero sempre chino sui libri, alla loro età (università) lo ero da settembre a giugno compresi, luglio ed agosto ero interamente dedito al cazzeggio ma mai allo sballo.

Da sobrio ho sempre fatto tutto quello che mi passava per la testa, non mi serviva sballarmi per avere l'alibi al fare stronzate.

Non mi sono mai ubriacato in vita mia.

Mi risulta che stuprare una donna ubriaca sia ancora un reato.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:06 pm

Queste "studentesse ",mi fa ribrezzo solo ad usare quel termine, sono branchi di sballate e sballati, mantenute perdigiorno/mantenuti perdigiorno che sfruttano ,come si fa da sempre,la bella facciata dell Erasmus per andare a zonzo per l Europa a ubriacarsi, farsi di pasticche,distruggersi di coca ed eroina.
Dalla vicenda di Perugia, Amanda, si sente solo parlare di sta gentaglia per vicende torbide legate a sesso, droghe,alcool.
Eppure la fedeli parla entusiasta dell Erasmus, una grande opportunita di crescita.
Si,del tasso di cannabis nel sangue.
Si,del rischio di stupro in discoteca.
Ah,dimenticavo, e quelle fenomene della incidente in pullman la in Spagna?
Andavano in discoteca.
Discoteca, alcool,aperitivi,sesso ,droga.
Alcool discoteca sesso aperitivi droga. .
..continuate le combinazioni. .
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:08 pm

Ovviamente i mass media di regime femminista si guardano bene dall evidenziare come donne maggiorenni ed adulte si ubriachino in compagnia di uomini,di appartino e poi ,mannaggia, vengano stuprate.
Che schifo
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:10 pm

Cvd, eccolo il politicamente corretto..
La colpa è della vodka assassina che è penetrata nel corpo della ...... a sua insaputa..
Le famose bottiglie di vodka volanti
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:16 pm

Codice:
premessa doverosa: incredibilmente scriverò un post serio.
questa frase di avido sottolinea in modo chiarissimo quale sia l'affinità di pensiero tra noi due oltre ovviamente il filo conduttore ludicotrombante che spesso caratterizza le nostre esternazioni.

sono astemia, mai presa una sbronza quindi (e qui tutti a dirmi sempre "ehhhh ma quindi non puoi capiiiiiire")
ho smesso di fumare sigarette normali a 16 anni, non ho mai fumato altro (e qui non sto nemmeno a dirvi la lotta costante -non alle tentazioni, per me inesistenti, ma ai continui attacchi al mio essere "vigile e rigida e antisballo"- che ho dovuto sostenere durante tutto il mio percorso di studi...per capirci: ho fatto l'accademia di belle arti...roba che solo per andare a fare pipì uscivi da quei cessi positivo a qualsiasi sostanza dopante, perché comunque dovevi respirare per sopravvivere...)
la vera libertà sta proprio nella scelta di sballare in piena autonomia.
la vera libertà sta proprio nel riuscire a rilassarsi senza ricorrere ad aiuti chimici esterni.
la vera libertà sta proprio nel riuscire a crescere, maturare, fare esperienza, imparare a relazionarsi e a comunicare con chiunque in quanti più modi possibili...anche senza dover partecipare ad un erasmus (certo vivendo a milano mi rendo conto di come la cosa sia più fattibile per chi magari vive in un piccolo centro...ma allora lasciate perdere l'erasmus...tanto per farlo così...capirai che utilità...)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:21 pm

La vera libertà sta anche nel non rischiare di trovare qualcuno che usa il tuo corpo mentre sei incosciente.
Se volete fare moralismo su chi beve, bene, divertitevi. Io sono astemia, mi importa assai.
Avere rapporti sessuali con persone non coscienti è stupro, è reato, e davvero, se questo è un forum di docenti certi discorsi non dovrebbero esserci.
Non ho idea se i moderatori interverranno, io, e capisco che la reazione sarà chi se ne frega, me ne vado.
Non voglio leggere una riga vomitevole in più.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:21 pm

Sono astemio, non bevo alcool, manco birra, mai fumato,nulla.
Mi son divertito da giovane, parecchio.
Sabato e domenica combinavo le peggio cose ,ma tutte legali,tutte controllate.
Da lunedì a venerdì ero rinchiuso in casa e al poli a studiare e fare esercizi e tesine.
Noi eravamo studenti
E mi offende sentire chiamare studentesse ste vergognose . Mi SCHIFA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:23 pm

Peraltro, Masaniello: questi maschi "normali" che non sanno che altro fare che infilare il pene in una persona incosciente, loro sì che sono belli e virili. La tipa ubriaca è una poco di buono. Il maschione che invece di provarci con una in sé si fa la tipa sbronza, wow. Da innamorarsi al volo.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:24 pm

Ricordo so ridicoli politicamente corretti che il post non nasce per giustificare o meno trombarsi una ubriacona che ha ,da non brilla,accettato di bere ed appartarsi con tizio (piccolo particolare)ma sull utilità di un progetto di mobilità studentesca che, a conti fatti,dalla cronaca ,risulta essere solo una scusa per andare a fare i maiali e gli ubriaconi in giro per l Europa.
Se devi vomitare vai in bagno
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:25 pm

mac67 ha scritto:
mac67 ha scritto:

Non mi sono mai ubriacato in vita mia.

Mi risulta che stuprare una donna ubriaca sia ancora un reato.
Questo topic non è incentrato sullo stupro ma sul valore dell'ERASMUS; se si fossero ubriacate e fossero andate a casa normalmente mi sarei posto la stessa identica domanda: come selezionano quelli che vanno all' ERASMUS ? Prendono chi ha i voti più bassi ?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:27 pm

Caro ospite, come nel caso dei carabinieri SARÀ LA MAGISTRATURA AD APPURARE se c era vera violenza contro una sbronza incapace di reagire.
O se c era consensualita.
Vedo che conosci gia in anticipo gli esiti giudiziari
mac67

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:27 pm

Questo topic non è incentrato sullo stupro ma sul valore dell'ERASMUS; se si fossero ubriacate e fossero andate a casa normalmente mi sarei posto la stessa identica domanda: come selezionano quelli che vanno all' ERASMUS ? Prendono chi ha i voti più bassi ?

Hai letto articoli su quelli che fanno l'Erasmus seriamente e studiano senza ubriacarsi? Pensi che non ce ne siano?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:28 pm

Ospite ha scritto:
Peraltro, Masaniello: questi maschi "normali" che non sanno che altro fare che infilare il pene in una persona incosciente, loro sì che sono belli e virili. La tipa ubriaca è una poco di buono. Il maschione che invece di provarci con una in sé si fa la tipa sbronza, wow. Da innamorarsi al volo.
Pezzo di merda doppio, ma non c'entra con questo topic.
mac67

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:29 pm

Masaniello ha scritto:

Andavano in discoteca.

Comodo stare nell'anonimato dietro una tastiera.

Ti vorrei vedere dire queste cose in faccia ai genitori di quelle ragazze, che non hanno commesso alcuna leggerezza.

Non scrivo che sei un verme schifoso solo perché i vermi sono utili. Schifoso invece ti calza a pennello.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:30 pm

mac67 ha scritto:

Hai letto articoli su quelli che fanno l'Erasmus seriamente e studiano senza ubriacarsi? Pensi che non ce ne siano?
No, non ne ho mai letti; ci sono ?
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:32 pm

siccome qui non si sta parlando di stupro ma di erasmus...
aggiungo anche che all'estero (visto di persona ma basta vedere anche le tante notizie di cronaca o film vari ambientati tra inghilterra e america e germania e ecc...) è normale bere.
ma bere tanto.
ma tanto tanto, fino proprio alla sbronza totale.
ora...avrò avuto frequentazioni atipiche io...ma qui mi pare, per fortuna, fenomeno meno diffuso.
probabilmente le studentesse erasmus si comportano qui esattamente come farebbero a casa loro.
sbronzandosi come se non ci fosse un domani.
ma siccome l'erasmus dovrebbe anche servire per imparare ed assimilare una cultura differente dalla propria...le loro feste folli (e costanti) mi lasciano molto perplessa.
ci saranno studenti erasmus seri...spero. quelli che ho conosciuto personalmente erano un filino meno seri di quanto avrei auspicato (e attenzione: lo erano anche i miei compagni di studi che l'erasmus lo han fatto fuori dall'italia eh!)
mac67

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:34 pm

mac67 ha scritto:

Fanno notizia, secondo te?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:35 pm

mac67 ha scritto:
Masaniello ha scritto:

Andavano in discoteca.

Comodo stare nell'anonimato dietro una tastiera.

Ti vorrei vedere dire queste cose in faccia ai genitori di quelle ragazze, che non hanno commesso alcuna leggerezza.

Non scrivo che sei un verme schifoso solo perché i vermi sono utili. Schifoso invece ti calza a pennello.
Ricordiamolo, poverine, morte incolpevoli, ma tornando all'utilità dell'ERASMUS, tornavano da una gita organizzata dall'ERASMUS presso una famosa festa locale.

Il Politecnico non ci ha mai portati alla fiera del peperone a Carmagnola, nè a quella del tartufo d'Alba; ci frantumava le palle con matematica, fisica ed elettronica e ci preparava alla vita futura.

Le uniche "gite scolastiche" che ho fatto con il Politecnico sono state le visite alla stazione di pompaggio di Entracque ed ad una centrale nucleare in Svizzera (seconda laurea).

Lo so, noi ing siamo aridi.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:36 pm

Io infatti penso si tratti di un problema generazionale, non tanto di Erasmus, anche se questo, per i motivi nobili per i quali è nato, pone appunto qualche quesito come quello posto da avido.

Quanto al resto, basta farsi un giro in centro, in qualsiasi città italiana, per vedere un bel po' di movida e di come venga festeggiata.

Dove vivete? Siete anche voi di quei genitori che pensano che quelli che fanno certe cose sono sempre i figli degli altri?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Erasmus mon amour   Dom Set 24, 2017 7:37 pm

mac67 ha scritto:
mac67 ha scritto:

Fanno notizia, secondo te?
Su questo posso concordare; però siamo su un forum di docenti no ? Tutti laureati cazzo !

AAA cercasi docente che ha fatto l'ERASMUS e che durante quell'esperienza si è fatto "un culo così".

Prego dire la verità, che nessuno vi batte le mani; non si accettano resoconti di cugggini, solo esperienze personali.

Erasmus mon amour
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» 3. Risposta a Erasmus
» Una poesia d'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: