Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Potenziamento ed ore disponibili su materia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Profclaudia

MessaggioTitolo: Potenziamento ed ore disponibili su materia   Lun Set 25, 2017 1:38 pm

Buongiorno, sono docente di filosofia su potenziamento in un alberghiero dove la mia materia non c'è, sono abilitata anche per psicologia, nell'istituto ci sono 8h disponibili di psicologia la preside vuole nominare supplente e non darle a me. Può farlo?non dovrebbe darle alla risorsa disponibile a costo zero tra l'altro?!
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento ed ore disponibili su materia   Lun Set 25, 2017 1:44 pm

ancora con sta storia del costo zero.... scusa ma se le da a te..il potenziamento chi lo fa? ammesso che metta il potenziamento a supplenza (non può farlo) non dovrebbe comunque, il mef, pagare il supplente?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento ed ore disponibili su materia   Mar Set 26, 2017 12:37 am

Profclaudia ha scritto:
Buongiorno, sono docente di filosofia su potenziamento in un alberghiero dove la mia materia non c'è, sono abilitata anche per psicologia, nell'istituto ci sono 8h disponibili di psicologia la preside vuole nominare supplente e non darle a me. Può farlo?non dovrebbe darle alla risorsa disponibile a costo zero tra l'altro?!
Grazie

Può farlo. Tu sei stata nominata su potenziamento e la Ds non può cancellare in questo modo 8 ore. Potrebbe darle a te (tu però non hai alcun diritto di pretenderle, è una sua libera scelta), ma poi dovrebbe comunque nominare un supplente per 8 ore sul potenziamento.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento ed ore disponibili su materia   Mar Set 26, 2017 5:41 am