Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Concorso Straordinario - Titoli Servizio D.1
Oggi alle 7:52 pm Da Axe

» Libro di storia, per Dec
Oggi alle 7:47 pm Da franco71

» Vi è successo...?
Oggi alle 7:46 pm Da Fred85

» Meno compiti per tutti
Oggi alle 7:40 pm Da franco71

» Da sostegno a comune - infanzia
Oggi alle 7:16 pm Da verdeacqua

» Totale cedolino e bonus 2019
Oggi alle 7:03 pm Da gugu

» Ore funzionali disgiunte
Oggi alle 7:02 pm Da neretux

» Esame stato terza media quando no diploma
Oggi alle 6:25 pm Da Ciope1981

» Rappresentanti dei genitori
Oggi alle 5:50 pm Da Prosecco

Link sponsorizzati
Condividi | 

Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
misterx

MessaggioTitolo: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata   Lun Set 25, 2017 5:53 pm

Buonasera. Vi espongo il mio problema: ho acquisito l'ecdl Eipass e Lim ed ho inserito tali titoli nel modello b per il personale docente della terza fascia. Vi chiedo se mi spettino i 2 punti di queste certificazioni informatiche (sarebbero dovuti essere 4, ma il decreto del governo ha dimezzato i punteggi spettanti per le certificazioni informatiche), o no. Inoltre vorrei sapere se posso inserire tali certificazioni informatiche anche nella domanda per il personale ata, e, se nella domanda per il personale ata mi valgano o meno. Come potrei fare affinchè i 2 punti, se spettanti, mi vengano aggiunti nella graduatoria seppur definitiva, senza necessariamente rivolgermi al giudice ordinario? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata   Lun Set 25, 2017 6:49 pm

eipass sono 1 punto, lim dipende quale.
perchè nel modello B? mi sa che hai sbagliato.
misterx

MessaggioTitolo: Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata   Lun Set 25, 2017 7:22 pm

Spring ha scritto:
eipass sono 1 punto, lim dipende quale.
perchè nel modello B? mi sa che hai sbagliato.
Per quanto riguarda lim è sempre eipass. Il fatto è che nessun sindacato ha voluto compilare la mia domanda, e, l'ho dovuto fare io. Ora, ho inviato alla scuola capofila il modello A2 compilato da me, data la nuova inclusione, però, il modulo scaricato ad avvenuta compilazione è il modulo B. Errore nella procedura di compilazione on-line con relativa scelta delle sedi? Grazie Spring.
Jazz328

MessaggioTitolo: Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata   Lun Set 25, 2017 10:07 pm

Le certificazioni informatiche andavano riportate sul modello A2 o A2 bis.
Il massimo dei punti informatici era 2.
Il modello B serviva per scegliere le scuole, quindi non c'entrano niente le certificazioni informatiche su questo modello.
Se ti hanno riconosciuto meno di 2 punti, potevi fare ricorso. Mi sa che ora è tardi.

Per il personale ATA mi sa che ci sono altre certificazioni da far valere. O aspetti qui una risposta, oppure vai nella sezione ATA.

Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Errato calcolo punteggio in eccesso da parte della scuola; il docente è responsabile?
» Come avvengono le convocazioni degli ata inseriti nella III fascia graduatorie d''istituto?
» valutazione del servizio di educatore presso gli asili nido comunali nelle graduatorie d'istituto terza fascia
» SS o MM (null)
» ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: