Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Contratto per indennità fuori nomina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pinna

MessaggioTitolo: Contratto per indennità fuori nomina   Mar Set 26, 2017 7:49 pm

Scusate, avrei bisogno di una info sui contratti N18....sono in maternità obbligatoria dal 9 settembre e la scuola dello scorso anno(con la quale ho concluso il 31/08) mi ha fatto due contratti per indennità fuori nomina (dal 1 sett. all'8 e dal 9 al 9 nov.)...il primo risulta trasmesso da due settimane e l'altro risulta validato (STP)...fin qui è tutto normarle o devono inviare altro es. i prestati servizi affinché ci sia il pagamento? Inoltre ho scelto un'altra scuola per quest'anno (fino al 31/08) ma dal 15 settembre su noipa nessun contratto...devono ancora inserirlo o è valido quello della precedente scuola con codice N18? Provo a contattare le segreterie, ma dopo un'attesa interminabile mi dicono di richiamare.... Grazie a chi vorrà rispondermi!
Tornare in alto Andare in basso

Contratto per indennità fuori nomina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Quanto "sopravvive" lo sperma fuori dal corpo?
» UTERO CONTRATTO
» Sono fuori di testa?
» Contratto generico di vendita nave

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: