Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Libro di storia, per Dec
Oggi alle 7:20 am Da fradacla

» Estratto contributivo inps mancano contributi
Oggi alle 7:14 am Da fedros

» Dichiarazione servizi cartacea
Oggi alle 7:09 am Da Rossana63

» PETIZIONE CONTRO BLOCCO TRIENNALE DELLA MOBILITA'
Oggi alle 4:37 am Da causaeffetto

» giustificazione assenza collegio
Oggi alle 1:01 am Da franco71

» Vi è successo...?
Oggi alle 12:53 am Da sempreconfusa1

» Estratto conto previdenziale
Oggi alle 12:06 am Da Dec

» Sono obbligata?
Oggi alle 12:05 am Da sempreconfusa1

» Formazione docenti
Oggi alle 12:05 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividi | 

Avente diritto, anche dopo definitive

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alb83

MessaggioTitolo: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 9:29 am

Ciao a tutti,
forse è una domanda stupida ma sono un novellino del mondo scuola.
Continuano ad arrivarmi convocazioni per cattedre 18h fino AD.

Esattamente chi sono questi AD e per quale motivo non sono già stati assegnati a quella cattedra?

Scegliere una di queste cattedre è una scommessa...
Scusate per la domanda forse banale.
Torna in alto Andare in basso
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 10:20 am

Non ci sono ancora le definitive 2017/20, quindi stanno ancora chiamando dalle graduatorie definitive del triennio 2014/17.
L'AD, o Avente Diritto sarà l'aspirante meglio posizionato nelle nuove definitive.
Alb83

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 10:21 am

Ma io nel triennio precendete non ero presente.
Nella mia provincia le definitive sono già state definite.
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 10:23 am

Questo non ha molto senso. Se ci sono già le definitive non possono chiamare fino a avente diritto.
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 10:32 am

L'unica convocazione che ho ricevuto qualche giorno fa era su AD e anch'io sono un nuovo inserimento, quindi non presente nelle graduatorie dello scorso triennio. Che pasticcio.
Alb83

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 10:43 am

Ho accetato una AD fino a 31/08 (teorico), mi hanno detto che potrebbe essere legato ad elenchi delle UST provinciali (?).
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 11:39 am

Noi,anche se abbiamo le definitive pronte, siamo stati costretti a chiamare fino a AD perchè l'usp non ha ancora fatto le convocazioni da GAE
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 11:45 am

Scusa, al 27 settembre l'USP non ha ancora convocato? Pazzesco.
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 11:49 am

Purtroppo è la realtà, non ha convocato ed ad oggi non c'è ancora una data. La cosa più assurda è che molte GAE sono esaurite e quindi stiamo aspettando per niente (ovviamente non ha nemmeno comunicato alle scuole le gradutaorie esaurite sulle quali avremmo potuto già chiamare senza aspettare le loro convocazioni).
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 11:56 am

Anche per primaria Roma fino av diritto perché at non convoca ancora da gae. Vi chiedo in questo caso essendo chiamata da gi definitive vale come primo rifiuto ? Anche se é fino avente diritto? (é la prima volta che mi capita di essere chiam fino av.diritto su gi definitive
ROSA1974

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto, anche dopo definitive   Mer Set 27, 2017 2:37 pm

raffrada ha scritto:
Anche per primaria Roma fino av diritto perché at non convoca ancora da gae. Vi chiedo in questo caso essendo chiamata da gi definitive   vale come primo rifiuto ? Anche se é fino avente diritto? (é la prima volta che mi capita di essere chiam fino av.diritto su gi definitive

Avente diritto, anche dopo definitive
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fino avente diritto e congedo parentale
» Fino ad avente diritto
» cattedra divisibile in spezzoni se avente diritto?
» Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: