E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno?

2 partecipanti

Andare in basso

E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Empty E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno?

Messaggio Da giulia.pzz Mer Set 27, 2017 3:28 pm

Buongiorno, una curiosità. Si può richiedere di spezzare l'orario per una supplenza da 18 ore su sostegno? Non so se la supplenza coinvolge più di uno studente. Io avrei già un contratto di 6 ore in una paritaria (un contratto a progetto),però a quanto mi ha detto il Dirigente della paritaria queste 6 ore non sarebbero contate nell'orario (cioè se mi arriva una supplenza da 18 ore la posso fare perchè le 6 ore del paritario non si cumulano). Vi risulta?

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Empty Re: E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno?

Messaggio Da giulia.pzz Mer Set 27, 2017 6:16 pm

Nessuno sa niente?

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Empty Re: E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno?

Messaggio Da brancasalvo Mer Set 27, 2017 6:38 pm

Anche se si cumulano credo tu possa fare fino a 24 ore, io li ho fatte lo scorso anno ma su unica scuola non so se su due diverse scuole sia possibile.

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno? Empty Re: E' possibile chiedere di spezzare l'orario per una supplenza su sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.