Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Abbandono supplenza 30/06 per altra 30/06

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gin.gin

MessaggioTitolo: Abbandono supplenza 30/06 per altra 30/06   Mer Set 27, 2017 5:26 pm

Salve a tutti, chiedo per un amico. Ci sorge un dubbio, anche se abbiamo ben chiare le sanzioni per l'abbandono di una supplenza, cioè il depennamento per l'anno in corso da tutte le GI. Chiedo comunque: se già si lavora in una scuola A e poi arriva una supplenza da una scuola B che è più "comoda" diciamo......Dimettendosi dalla scuola A, nemmeno la scuola B non potrebbe fare più il contratto quindi?
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Abbandono supplenza 30/06 per altra 30/06   Mer Set 27, 2017 5:28 pm

il fatto è che non ti fanno accettare la seconda se ababndoni la prima. lo vedono a sistema.
scaforchio

MessaggioTitolo: Re: Abbandono supplenza 30/06 per altra 30/06   Mer Set 27, 2017 6:15 pm

Situazione analoga con una piccola variante: la prima supplenza mi è stata data quando non era ancora pronta la GI definitiva, quindi doveva essere fino ad avente diritto. Il contratto non mi è stato però ancora dato e nel frattempo sono uscite le graduatorie definitive ed il contratto dovrebbe trasformarsi automaticamente in contratto fino al 30 giugno. Posso, prima di firmare il contratto, accettare altro incarico fino al 30 giugno per me più comodo?

Abbandono supplenza 30/06 per altra 30/06
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se abbandono supplenza cosa succede?
» Sanzioni per abbandono supplenza Collaboratore scolastico da graduatoria 2014/2017
» giustificati motivi per abbandonare una supplenza breve
» preavviso abbandono supplenza
» URGENTE!! Sanzioni per abbandono supplenza breve

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: