Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandra3704

MessaggioTitolo: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.   Mer Set 27, 2017 5:48 pm

Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di non sbagliare così da non arrecare fastidio. Ho ricevuto due proposte di supplenza di ore diverse in una sola e.mail, sono entrambe su stessa classe di concorso e nello stesso istituto scolastico.

Mi chiedo se devo rispondere positivamente ad entrambe o posso scegliere una sola delle due.
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
tecnologo alim

MessaggioTitolo: Re: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.   Mer Set 27, 2017 5:56 pm

Basta dare un' unica risposta in cui specifichi se ti interessano entrambe o solo una delle due.
tecnologo alim

MessaggioTitolo: Re: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.   Mer Set 27, 2017 5:59 pm

Su questo argomento il mio dubbio invece è un altro. Se non mi interessa nessuna delle due e quindi non rispondo proprio è da considerare come un singolo rifiuto o doppio?
sandra3704

MessaggioTitolo: Re: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.   Mer Set 27, 2017 6:05 pm

tecnologo alim ha scritto:
Su questo argomento il mio dubbio invece è un altro. Se non mi interessa nessuna delle due e quindi non rispondo proprio è da considerare come un singolo rifiuto o doppio?

In effetti è un dubbio legittimo, forse trattandosi di stessa classe di concorso nel caso specifico varrebbe come doppio rifiuto? Mi risulta difficile rispondere purtroppo con sicurezza.

Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» due insegnanti di sostegno nella stessa classe
» si possono seguire 3 alunni h nella stessa classe?
» QUALI OBBLIGHI VERSO I CONSIGLI DI CLASSE PER SUPPLENZE BREVI?
» si può insegnare sostegno e un'altra materia nella stessa classe?
» normativa bocciature

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: