Valutazione titoli e servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli e servizi

Andare in basso

Valutazione titoli e servizi Empty Valutazione titoli e servizi

Messaggio Da kikiina Mer Set 27, 2017 8:49 pm

Buonasera, mi accingo a raccogliere più informazioni possibili in vista dell'imminente uscita dei moduli.
Innanzitutto volevo sapere, se io inserissi tutti i titoli e i servizi che posseggo, ma qualcuno di questi non venisse valutato perchè non idoneo, potrebbe essere motivo di esclusione, o semplicemente non ne terranno conto?
Mi spiego. Ho due grossi dubbi.
Ho un attestato regionale, biennale, di un centro di formazione professionale 845/78 : Addetto lavori d'ufficio indirizzo acquisti e vendite. Potrebbe valere qualcosa?
Ho lavorato nel 2000, per 19 giorni presso un'azienda sanitaria ospedaliera come impiegata. Posso segnarlo come servizio?

Visto che ci siamo, mi sono inserita, il precedente triennio, come AA e CS (lavorando solo come CS), ma vorrei inserirmi anche come AT, da un precedente post, simile, ho letto che dovrei compilare il D1, inserendo ex novo tutti i titoli precedentemente dichiarati. E' corretto?

Ultimo, ma non ultimo, un grandissimo GRAZIE pieno di gratitudine va ai moderatori del forum e agli autori del sito di orizzonte scuola per il preziosissimo lavoro che svolgono, un faro che ci guida nei meandri della burocrazia!

kikiina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.