3 fascia se non mi presento alle convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 fascia se non mi presento alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 fascia se non mi presento alle convocazioni

5 partecipanti

Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da iske Gio Set 28, 2017 7:30 am

Buongiorno. Sono un nuovo iscritto in 3 fascia. Mi sono arrivate le mails di convocazione dalle GI che saranno questa mattina per le mie classi di insegnamento e sabato per i sostegno. Purtroppo faccio anche un altro lavoro a TD a chiamata (sono archeologo) con scadenza il 10 ottobre e ho un impegno preso prima di tutto ciò che non posso cancellare. Vorrei capire cosa succede se non mi presento, perchè tutte le scuole stamani sono insieme e ho capito che se non rispondo per due volte alla chiamata di una scuola finisco in fondo alle graduatorie ma dato che la convocazione di stamani è per tutte le scuole insieme non ho capito se la rinuncia di stamani vale uno. Ma il fatto che abbia questo contratto a TD può servire per non farmi finire in fondo alla graduatoria?
Grazie mille

iske

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da Trentaelode Gio Set 28, 2017 8:18 am

Quando arriveranno a te, se non rispondi scriveranno assente di fianco al tuo cognome.
Conseguenze non ne hai, ma se perdi il giro....gli altri presenti si prenderanno le varie cattedre disponibili e quindi a te resteranno poche occasioni per essere chiamato a scuola. E cmq saranno supplenze brevi.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da iske Gio Set 28, 2017 8:40 am

Trentaelode ha scritto:Quando arriveranno a te, se non rispondi scriveranno assente di fianco al tuo cognome.
Conseguenze non ne hai, ma se perdi il giro....gli altri presenti si prenderanno le varie cattedre disponibili  e quindi a te resteranno poche occasioni per essere chiamato a scuola. E cmq saranno supplenze brevi.

si me ne rendo conto, infatti sono sulla soglia della disperazione. Ma non so come fare altrimenti...

iske

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da Elena26 Gio Set 28, 2017 7:59 pm

Manda una delegato e cerca di incastrare ore e lavoro se riesci... Ottobre è vicino.

Elena26

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da Pichiara86 Gio Set 28, 2017 9:10 pm

Scusate, ma le convocazioni in 3 fascia non avvengono solo per mail/telefono ed individualmente? Cioè sono diverse dalle convocazioni di II fascia dove Ufficio Scolastico da un appuntamento a tutti per la convocazione, giusto? Scusate, sono nuova della 3 fascia.

Pichiara86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da Elena26 Gio Set 28, 2017 9:30 pm

Dipende dalle province

Elena26

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da Pichiara86 Gio Set 28, 2017 9:31 pm

Ah! Non lo sapevo. Basta che vado nel sito del Usp di Ancona per capire come funziona da me? Io è la prima che mi iscrivo. Grazie

Pichiara86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da coka Ven Set 29, 2017 5:28 pm

Secondo voi quest'anno ci sono probabilità di essere chiamati in III fascia e lavorare... ? Mi sento un po giù ... non ho un posto basso un sacco di convocazioni eppure ancora nessuna chiamata... avendo un punteggio e una posizione media non bassa... comunque voi dite che è ancora presto per dire che non ci saranno possibilità ? Grazie

coka

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da Pichiara86 Ven Set 29, 2017 5:32 pm

Dipende dal punteggio e dalla cdc. Ci sono cdc sature e altre, vedi matematica, hanno più possibilità. Io per esempio sono III fascia A018, con un punteggio basso, quindi non ci credo mi chiameranno. Però manda MAD alle private, lì c'è speranza e anche se si è pagati di meno, fa punteggio.

Pichiara86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

3 fascia se non mi presento alle convocazioni Empty Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.