Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Richiesta info su "ammessi" supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Floki

MessaggioTitolo: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 11:25 am

Salve,
vorrei sapere se è lecito domandare e farsi dire dalle segreterie chi dei convocati per una supplenza é stato chiamato.

Un saluto
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 11:34 am

Se la scuola non ha pubblicato la nomina, è tenuta a dirtelo telefonicamente!
Floki

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 12:01 pm

Tradotto significa che se vado sul sito e non trovo nulla posso chiamare e mi devono dire a chi sono andati i posti liberi ?

Grazie
arosita

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 2:11 pm

in teoria è così..poi tutto dipende dalle segreterie della scuola
Floki

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 2:43 pm

Grazie Arosita
Onestà

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 3:43 pm

Le scuole trasparenti pubblicano su Albo online
i contratti stipulati sia dei docenti supplenti e di nomina in ruolo, sia degli esperti che si sono aggiudicati i progetti extra.

Per le attribuzioni delle supplenze
non tutte le scuole si precipitano a registrare il contratto
cosicché molti, nonostante l'accettazione dell'incarico non possono ancora visualizzare la propria posizione su Istanze online/Contratti (io tra questi dopo 4 gg)
arosita

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 5:16 pm

per il momento solo una scuola ha inserito il contratto online..per il resto non sono riuscita a sapere a chi sono andate le supplenze
Floki

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 6:15 pm

Avrei un'altra domanda (scusate se forse scontata e/o banale) ma le convocazioni riguardanti le supplenze sono fatte incrociando tutte le graduatorie di terza fascia delle varie classi di concorso o come ? Voglio dire la mia posizione (quella normale che vedo su istanze online) rappresenta la "realta'" oppure si devono aggiungere altri posizioni riguardanti i candidati provenienti da altre cdc ?

Non so se mi sono spiegato.
Grazie per chi vorra' chiarire.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 6:26 pm

Floki ha scritto:
Avrei un'altra domanda (scusate se forse scontata e/o banale) ma le convocazioni riguardanti le supplenze sono fatte incrociando tutte le graduatorie di terza fascia delle varie classi di concorso o come ? Voglio dire la mia posizione (quella normale che vedo su istanze online) rappresenta la "realta'" oppure si devono aggiungere altri posizioni riguardanti i candidati provenienti da altre cdc ?

Non so se mi sono spiegato.
Grazie per chi vorra' chiarire.

questo avviene per il sostegno, non per le singole cdc.
Floki

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 6:37 pm

Scusami l'ignoranza Damirk ma non ho capito.
Vuoi dire che la mia posizione rimane la stessa anche su sostegno ?
Cioe' se sono 40-esimo su A028 rimango 40-esimo ?

Grazie
damirk

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 7:23 pm

Floki ha scritto:
Scusami l'ignoranza Damirk ma non ho capito.
Vuoi dire che la mia posizione rimane la stessa anche su sostegno ?
Cioe' se sono 40-esimo su A028 rimango 40-esimo ?

Grazie

Non è proprio così, la tua posizione è sì quella ma nella tua cdc, in base al punteggio la devi confrontare con la posizione degli altri aspiranti sulle altre cdc. Più che la posizione, conta il punteggio.
Floki

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 7:29 pm

Ok, quindi e' come pensavo. Mi riferivo al punteggio quando parlavo di posizione, in quanto posizione relativa alla cdc.

Grazie
Un saluto
damirk

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 7:34 pm

Floki ha scritto:
Ok, quindi e' come pensavo. Mi riferivo al punteggio quando parlavo di posizione, in quanto posizione relativa alla cdc.

Grazie
Un saluto

Nella tua domanda però non avevi specificato sulle supplenze che si trattava di sostegno.
Floki

MessaggioTitolo: Re: Richiesta info su "ammessi" supplenza   Gio Set 28, 2017 7:45 pm

Scusami, hai ragione damirk !
Ciao

Richiesta info su "ammessi" supplenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta info alle gennettine
» richiesta info su biogest
» richiesta info su abbinamento ampli casse
» richiesta info su riattivazione aspi
» supplenza su maternità info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: