Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Cosa deve contenere email dì convocazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fvl

MessaggioTitolo: Cosa deve contenere email dì convocazione?    Gio Set 28, 2017 12:14 pm

Buongiorno,
Secondo voi, le scuole quando mandano la mail di convocazione per le supplenza da GI sono OBBLIGATE ad inserire l'orario settimanale col dettaglio delle ore per singoli giorni?

Io mi ricordo di si, ma non riesco a trovate la normativa...

Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cosa deve contenere email dì convocazione?    Gio Set 28, 2017 12:21 pm

non mi risulta, l'orario settimanale può variare più volte durante l'anno; non avrebbe alcun senso inserirlo.
fvl

MessaggioTitolo: Re: Cosa deve contenere email dì convocazione?    Gio Set 28, 2017 12:38 pm

Grazie della risposta.
Diverse volte ho ricevuto convocazioni in cui era specificato l'orario settimanale, per questo ho il dubbio...
BrunoC.

MessaggioTitolo: Re: Cosa deve contenere email dì convocazione?    Gio Set 28, 2017 1:33 pm

Ma qualora si accettasse una supplenza, può la scuola medesima modificare l'orario della materia ancora provvisorio per farlo combaciare con quello di un'altra scuola nella quale lo stesso docente ha già preso servizio?
Spring

MessaggioTitolo: Re: Cosa deve contenere email dì convocazione?    Gio Set 28, 2017 2:05 pm

BrunoC. ha scritto:
Ma qualora si accettasse una supplenza, può la scuola medesima modificare l'orario della materia ancora provvisorio per farlo combaciare con quello di un'altra scuola nella quale lo stesso docente ha già preso servizio?
possono farlo certo, ma non è un obbligo.

Cosa deve contenere email dì convocazione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che cosa dovrebbe saper fare un bambino di quattro anni?
» giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi
» Email di convocazione per supplenza
» Istanze on line: cosa deve fare la segreteria dopo aver ritirato i moduli di adesione?
» Come si risponde a convocazione ricevuta via e-mail

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: