Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Segreteria non comunica iban nuovo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
en1986

MessaggioTitolo: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 3:51 pm

Dai contratti di marzo e dall'immissione in ruolo a settembre ho dato l'iban nuovo (il vecchio è stato modificato dalla banca causa fusione), ma sul cedolino di settembre appena scaricato vedo ancora il vecchio iban. Ora ho provveduto a modificarlo da me, ma cosa accadrà allo stipendio di settembre? Fermo restando che domani la segretaria mi deve spiegare perché non lo ha comunicato.
Tornare in alto Andare in basso
raganella

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:01 pm

la scuola ha interesse ad avere il tuo IBAN per l'accredito delle competenza che vengono liquidate con il fondo d'istituto. Per il resto (stipendio) te ne devi occupare tu. Certo, è riprovevole che non te lo abbiano detto chiaramente quando hai fatto la comunicazione.
raganella

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:14 pm

Ma la banca è sempre la stessa? Forse in quel caso possono versartelo sul nuovo conto.
en1986

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:15 pm

Sì, la banca è sempre la stessa... il cambio Iban dipende da loro, per la fusione. Ok, grazie mille!
raganella

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:16 pm

:-)
en1986

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:16 pm

In ogni caso, spero che il primo stipendio arrivi
raganella

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:18 pm

Corri in banca ad avvisarli prima che lo rimandino indietro!

Ultima modifica di raganella il Gio Set 28, 2017 4:19 pm, modificato 1 volta
en1986

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:18 pm

Già fatto
raganella

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:19 pm

Bene.
en1986

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:21 pm

Ma non benissimo ahahahahah... comunque sono stati sibillini: ho chiesto chiaramente che fine faranno questi soldi e mi hanno detto di aspettare il 3/10. Se non arrivano, devo contattare il Mef! Aspettiamo. Purché non vadano persi. Mi immagino già il signor mef che mi dice: "Mi spiace, noi i soldi li abbiamo mandati, se non ti sono arrivati pazienza,,,"
raganella

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Gio Set 28, 2017 4:55 pm

No! :(((
Ti auguro che tutto si risolva presto!
marymary86

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Ven Set 29, 2017 4:01 pm

sono nella tua stessa situazione, speriamo arrivi lo stesso il 3 ottobre...
en1986

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Ven Set 29, 2017 6:28 pm

Marymary86, mi hanno risposto dal servizio Noipa e mi hanno detto che, essendo la stessa banca, dovrebbero Stornarlo e inviarlo lo stesso. Qualora non accadesse, devo contattare la tesoreria locale dopo 10 gg (quindi il 13 ottobre).
Stamattina in segreteria ho potuto constatare che loro avevano cambiato il mio iban e lo avevano comunicato anche al mef, che se n'è altamente infischiato..
settembrina

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Sab Set 30, 2017 9:55 pm

Anche io ho avuto il cambio iban causa fusione.
Ho inserito il nuovo codice in noipa, in segreteria mi hanno detto che non potevano farlo loro.
La banca mi ha detto che ci saranno dei mesi di transizione per cui il denaro versato nel vecchio iban verrà "dirottato" in quello nuovo.
Lo stipendio mi sta arrivando ma nel vecchio iban.
uppg34

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Dom Ott 01, 2017 12:20 am

Tutti ex BancaMarche?
Comunque BancaMarche mi pare provvederà a dirottare lo stipendio per un anno sul nuovo iban. Non credo che vada perso niente
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Dom Ott 01, 2017 11:50 am

tranquilla al mio collega lo scorso anno non sono arrivati per 5 mesi a causa della comunicazione errata dell'iban poi gli sono arrivati tutti di botto
settembrina

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Lun Ott 02, 2017 5:15 pm

uppg34 ha scritto:
Tutti ex BancaMarche?
Comunque BancaMarche mi pare provvederà a dirottare lo stipendio per un anno sul nuovo iban. Non credo che vada perso niente

No ex Banca Marche.... ma sono delle Marche
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Segreteria non comunica iban nuovo   Lun Ott 02, 2017 6:28 pm

Il problema del nuovo Iban in caso di fusioni o simili non si pone perché tutte le banche, in questi casi, prevedono un lungo periodo di transizione, durante il quale il vecchio IBAN continua ad essere attivo.
Insomma, c'è tutto il tempo per comunicare le nuove coordinate.

Diversa è la questione quando si cambia banca e si chiude troppo presto il conto precedente o, addirittura, si sbaglia a scrivere le coordinate. Non c'entra nulla però con il problema posto da en1986.

Segreteria non comunica iban nuovo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di nuovo pioggia di capelli
» nuovo passeggino jane
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Imparare a camminare, di nuovo.
» VENETO - VICENZA - TEATRO NUOVO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: