Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dichiarazione di valore diploma estero e ruolo Collaboratore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Reconsu1991

MessaggioTitolo: Dichiarazione di valore diploma estero e ruolo Collaboratore    Gio Set 28, 2017 6:17 pm

Buonasera, vi scrivo perchè ho un grande dubbio:

Sulla mia dichiarazione di valore sta scritto quanto segue:

Diploma di compimento della scuola professionale di cantanti della chiesa, che con durata di 3 anni e ha superato l'esame di compimento nella sessione di giugno 1998, nel mestiere di cantante della chiesa.

Di seguito scrive che il titolo è diploma di compimento della scuola professionale e per l'accesso al relativo corso è obbligatorio il possesso del titolo finale di scuola media inferiore, che in Romania si consegue al termine di 8 anni di scolarità complessiva. Il titolo ha validità ai fini della prosecuzione degli studi liceali.

Che il diploma è stato conseguito presso un istituto Statale della Romania riconosciuto.

Mi sono recato presso l'uffio scolastico territoriale della mia provincia per informarmi chi potesse rilasciare l'equipollenza/equivalenza del mio titolo di studio estero.
Il problema è che non mi è stata data una risposta perchè fanno il gioco delle competenze, c'è chi dice che i diplomi di qualifica triennale spettano al MIUR, chi alle regioni e chi alle provincie...

Adesso non so più cosa fare ed a chi rivolgermi.

Vorrei, se possibile partecipare solo come collaboratore scolastico perchè ho visto vengono accettati i diplomi di qualifica professionali.

Se qualcuno si trovasse nella mia stessa posizione mi aiuti.
Grazie a tutti.
Tornare in alto Andare in basso

Dichiarazione di valore diploma estero e ruolo Collaboratore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTURA PMA CENTRO ESTERO PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI
» dichiarazione redditi
» terzo prelievo. valore beta 152
» la religione nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
» Il valore della vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: