Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DILEMMA ESSERE O NON ESSERE - D1 O D2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SISSIFI1965

MessaggioTitolo: DILEMMA ESSERE O NON ESSERE - D1 O D2   Gio Set 28, 2017 7:47 pm

Scusate mi confermato che questa spiegazione tratta da Madesi è corretta:

4a. l'allegato D2 per chi: deve confermare la domanda di 3a fascia 2011 oppure confermare la domanda di 3a fascia 2011 e cambiare provincia
4b. l'allegato D1 per chi: deve includersi ex-novo o cambiare titoli/servizi/profili/provincia rispetto alla domanda del 2011 (vanno RIdichiarati TUTTI i titoli/servizi, compresi quelli prima del 2011) ................... Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) - casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
4c. l'allegato D4 e' RISERVATO a chi e' in 1a o 2a fascia ATA e NON riguarda chi fa parte della 3a fascia 2011
4d. la domanda CARTACEA (D1 oppure D2, e' possibile presentare UNO SOLO tra i due) va spedita/consegnata alla scuola scelta come principale/capofila entro l'8 ottobre 2014 (data di scadenza del bando), le modalita' di spedizione della domanda cartacea sono descritte nel bando a pagina 9 al punto 3 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ;

Io sono inserita in III fascia come AA e vorrei aggiornare punteggio per servizi svolti nel frattempo come anche vorrei aggiungere profilo AT. Cosa compilo? qui sembrerebbe D1. NON CAMBIO PROVINCIA. Esatto? grazie ragazzi

Tornare in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: DILEMMA ESSERE O NON ESSERE - D1 O D2   Ven Set 29, 2017 9:42 am

L'ultimo aggiornamento era del 2014. Credo che la spiegazione si riferisca all'ultimo aggiornamento, non a questo
maria angela

MessaggioTitolo: Re: DILEMMA ESSERE O NON ESSERE - D1 O D2   Ven Set 29, 2017 10:35 pm

Essendo un mio amico incorso in un depennamento da graduatoria di istituto ora nel compilare la domanda dove c'è la scritta " inserito a pieno titolo nella graduatoria di istituto cosa mette?
SISSIFI1965

MessaggioTitolo: Re: DILEMMA ESSERE O NON ESSERE - D1 O D2   Sab Set 30, 2017 6:43 am

Mariangela non saprei.
kalosbon

MessaggioTitolo: Re: DILEMMA ESSERE O NON ESSERE - D1 O D2   Dom Ott 01, 2017 9:10 am

MODELLO D1 se si inseriscono nuovi profili

DILEMMA ESSERE O NON ESSERE - D1 O D2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» nn per essere petulante ma...
» Essere vegetariana in gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: