INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

5 partecipanti

Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da MARYS76 Mar Lug 26, 2011 11:00 pm

Salve a tutti,
c'è qualcuno che mi sa dire con sicurezza cosa comporti rifiutare una supplenza dalla prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto. Si va a finire in coda alle graduatorie di terza fascia? Ma solo della scuola che ha fatto la convocazione o di tutte quelle scelte nel modello B? mi dicono tutti cose diverse..inoltre volevo sapere se nel caso del salvaprecari le chiamate vengono fatte solo dalle scuole scelte nelle graduatorie d'istituto o ci si può trovare nella situazione di dover per forza accettare una supplenza da una scuola che non era stata scelta?
grazie mille
MARYS76
MARYS76

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 1:34 am

MARYS76 ha scritto:Salve a tutti,
c'è qualcuno che mi sa dire con sicurezza cosa comporti rifiutare una supplenza dalla prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto. Si va a finire in coda alle graduatorie di terza fascia? Dopo due rifiuti nella stessa scuola e solo per quella cdc. Ma solo della scuola che ha fatto la convocazione o di tutte quelle scelte nel modello B? mi dicono tutti cose diverse..inoltre volevo sapere se nel caso del salvaprecari le chiamate vengono fatte solo dalle scuole scelte nelle graduatorie d'istituto o ci si può trovare nella situazione di dover per forza accettare una supplenza da una scuola che non era stata scelta?
grazie mille
Per il salvaprecari le chiamate non vengono dalle scuole che hai scelto con il modello B, ma da tutte quelle che fanno parte dei distretti che sceglierai quando presenterai la domanda del salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da MARYS76 Mer Lug 27, 2011 1:04 pm

grazie mille!!
MARYS76
MARYS76

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 27, 2011 1:26 pm

MARYS76 ha scritto:Salve a tutti,
c'è qualcuno che mi sa dire con sicurezza cosa comporti rifiutare una supplenza dalla prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto. Si va a finire in coda alle graduatorie di terza fascia? Ma solo della scuola che ha fatto la convocazione o di tutte quelle scelte nel modello B? mi dicono tutti cose diverse..inoltre volevo sapere se nel caso del salvaprecari le chiamate vengono fatte solo dalle scuole scelte nelle graduatorie d'istituto o ci si può trovare nella situazione di dover per forza accettare una supplenza da una scuola che non era stata scelta?
grazie mille

dopo il secondo rifiuto nella stessa scuola, finisci in coda solo in quella scuola, solo per quell'anno e solo se sei completamente disoccupata al momento della chiamata. se hai già un incarico da gae, ho letto nel decreto e mi pare anche nella guida di lalla, non succede nulla

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 10:44 pm

Certo: essere impegnati, anche su un piccolo spezzone, è sempre considerata una giusticazione valida per rifiutare (sia da gi sia da sp).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da MARYS76 Gio Lug 28, 2011 5:05 pm

grazie mille! ero in dubbio perchè parecchie persone mi avevano detto che sarei finita in coda alle graduatorie di tutte le scuole che avevo scelto
MARYS76
MARYS76

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da lentiggini Gio Set 22, 2011 12:24 pm

curiosità: rifiutare da vecchie g. i. è considerato primo rifiuto? oppure con le nuove graduatorie decade?

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da melanie Gio Set 22, 2011 12:27 pm

lentiggini ha scritto:curiosità: rifiutare da vecchie g. i. è considerato primo rifiuto? oppure con le nuove graduatorie decade?
no, rifiuto da vecchie GI non comporta nulla
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO Empty Re: INFO SANZIONI GRADUATORIE ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.