Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello D1 o D2?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aenigmistae

MessaggioTitolo: Modello D1 o D2?   Sab Set 30, 2017 11:17 am

Salve, premetto che sono in possesso di due diplomi di scuola superiore (Maturità scientifica e diploma di Geometra). Nel 2014, per non giocarmi la possibilità di essere inserito nelle graduatorie anche come Assistente Tecnico di Laboratorio, inserii come titolo di accesso la maturità scientifica, pur avendo avuto un voto più basso rispetto al diploma di Geometra).
In tre anni non ho ricevuto nessuna convocazione in nessuno dei tre profili (AA, AT e CS). Ora, avendo intuito che ci sono più possibilità come CS, ho deciso di inserire come titolo di studio il Diploma di geometra (parto da 95, quindi 9,5 punti, invece di 8,5 punti (85) della maturità scientifica).

La domanda sorge spontanea: si tratta di un nuovo inserimento, quindi modello D1?
Oppure si tratta di un aggiornamento, quindi D2?
Faccio presente che, in questi anni, non ho maturato altri punteggi oltre a quelli già posseduti nel triennio precedente.

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Tornare in alto Andare in basso
kalosbon

MessaggioTitolo: Re: Modello D1 o D2?   Lun Ott 02, 2017 8:18 am

modello D1 lo specifica la nota 12 del modello D2
"
shadow

MessaggioTitolo: Re: Modello D1 o D2?   Lun Ott 02, 2017 11:27 am

Scusate io sono entrato di ruolo quest'anno con il profilo di cs, sono nelle graduatirie 3 fascia come AA e AT , voglio anche cambiare privincia, da come ho interpretato il nuovo decreto debbo presentare il d2 vero ? " altri anni il d2 era solo per chi confermava tutto senza cambiare nulla"

Modello D1 o D2?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna
» passeggini gemellari o singoli???
» limite del modello razionale nel comprendere gli aspetti irrazionali delle persone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: