Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulia.pzz

MessaggioTitolo: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 11:52 am

Buongiorno, stamattina ho trovato una email di convocazione per un posto da collaboratore scolastico ma io sono inserita in terza fascia nelle GI dei docenti..è normale?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 11:59 am

No, assolutamente! In questi giorni nelle segreterie regna il caos! In ogni caso non puoi accettare un posto da collaboratore scolastico, non essendo inserita in graduatoria
giulia.pzz

MessaggioTitolo: Re: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 12:03 pm

Grazie milla 2! Infatti non ho risposto alla convocazione, ma mi chiedevo da dove possono aver pescato il mio nome... come dici tu, in questo momento regna davvero il caos!
Spring

MessaggioTitolo: Re: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 12:35 pm

sembra strano, io farei una telefonata a scuola
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 12:38 pm

Anche io chiamerei la scuola per chiarire.
giulia.pzz

MessaggioTitolo: Re: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 1:08 pm

Dopo questa, è arrivata anche una convocazione per sostegno sempre nella stessa scuola. Dato che in entrambe le email i destinatari sono gli stessi (siamo tutti in III fascia per la stessa cdc), ho idea che per la convocazione ATA abbiano chiamato sbagliando graduatoria...
Spring

MessaggioTitolo: Re: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 2:09 pm

giulia.pzz ha scritto:
Dopo questa, è arrivata anche una convocazione per sostegno sempre nella stessa scuola. Dato che in entrambe le email i destinatari sono gli stessi (siamo tutti in III fascia per la stessa cdc), ho idea che per la convocazione ATA abbiano chiamato sbagliando graduatoria...
prova a vedere il nr di protocollo, se è lo stesso hanno sbagliato la prima volta
giulia.pzz

MessaggioTitolo: Re: Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti   Sab Set 30, 2017 2:27 pm

No, sono due protocolli diversi...mah

Convocazione per collaboratore scolastico da GI docenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLLABORATORE SCOLASTICO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?
» Mansioni del collaboratore scolastico settore infanzia
» uniforme collaboratore scolastico
» Scuola paritaria e collaboratore scolastico
» Sanzioni per abbandono supplenza Collaboratore scolastico da graduatoria 2014/2017

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: