Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
matematiko

MessaggioTitolo: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Set 30, 2017 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sto aiutando un'amica a compilare la domanda. Lei era inserita per la prima volta in III fascia ATA per il triennio 2014/17 nella provincia X. Ora vuole trasferirsi in provincia Y, confermando i medesimi profili professionali del precedente triennio.
Nella sezione C2, modalità di accesso, deve indicare sia la lettera A " di non essere inserito nelle graduatorie provinciali permamenti, etc." che la lettera F " di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scoastico 2014/17, etc." ? Lei non è inserita nelle graduatorie permanenti ATA, ma solo in III fascia ATA di istituto dal triennio 2014/17.
Nel caso si debba barrare nella sezione C2 sia A che F, nella sezione C3, dove richiede di inserire la lettera per la modalità di accesso, quella in corrispondenza della nota (14), cosa deve mettere? A o F?

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Dom Ott 22, 2017 9:30 pm

aggiornamento vuol dire aggiungere un titolo o un servizio
Francesca*

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Lun Ott 23, 2017 12:17 pm

comunque ci sono certi impiegati nelle segreterie... aTTro che Nesema
LA tizia dell'ufficio protocollo a cui ho consegnato la domanda era veramente ignara di tutto!
candidamente mi ha confessato che ancora non sono stati informati su come vadano compilate le domande, ma che se anche lo avesse saputo non avrebbe dato consigli sulla compilazione, perché se poi uno sbaglia (cioè se ti fa sbagliare l'impiegato) l'aa va nei casini
ehueheuhe
menomale che c'è questo forum e Nesema

Nesema sei l'impiegato modello che tutti vorrebbero incontrare
francy50

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Lun Ott 23, 2017 1:08 pm

Devo solo confermare l'iscrizione con il modello D2 non ho servizi da dichiarare devo compilare la sez. B, C1,C2,C3,F,I giusto ?
karol

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Lun Ott 23, 2017 8:33 pm

La CGIL dice che bisogna riportare nella modalità di accesso" solo la lettera F sia in caso di conferma che di aggiornamento. Correggetemi se sbaglio!
Io devo confermare e non so ancora se mettere cio' che è riportato nella domanda 2014(quindi X e A) oppure X e F!

Grazie a chi risponderà
angela00

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Lun Ott 23, 2017 8:45 pm

karol ha scritto:
La CGIL dice che bisogna riportare nella modalità di accesso" solo la lettera F sia in caso di conferma che di aggiornamento. Correggetemi se sbaglio!
Io devo confermare e non so ancora se mettere cio' che è riportato nella domanda 2014(quindi X e A) oppure X e F!

Grazie a chi risponderà

Ciao a tutti.
Anche io mi pongo lo stesso interrogativo.
Controllando la domanda del triennio precedente su istanze on-line, è riportata come modalità di accesso la lettera A. Però , secondo me, con questa domanda è giusto inserire la lettera F. Quale lettera dobbiamo mettere A o F?
Francesca*

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 10:06 am

è stato già risposto 800 volte a questo quesito
francy50

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 10:18 am

qualcuno può rispondermi ? le sez da compilare per conferma nel modello D2 sono tutte quelle che ho elencato? grazie
Angelo487

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 10:48 am

cicciobello2 ha scritto:
salve, io  non comprendo cosa bisogna scrivere nel quadrato presente a destra nella sezione C2, presente verticalmente per tutte le lettere

Sì, appunto, cosa scrivere?
francy50

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 2:59 pm

devi solo barrare in corrispondenza della lettera relativa alla modalità di accesso di tuo interesse
Anna8722

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 3:36 pm

Ciao mi inserisco nella discussione... quindi per aggiornare attraverso il modello D2 per il cambio provincia devo inserire titolo d'accesso X e modalità F?
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 8:10 pm

francy50 ha scritto:
qualcuno può rispondermi ? le sez da compilare per conferma nel modello D2 sono tutte quelle che ho elencato? grazie

vedi l'ESEMPIO di domanda D2 CONFERMA COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 8:11 pm

Anna8722 ha scritto:
Ciao mi inserisco nella discussione... quindi per aggiornare attraverso il modello D2 per il cambio provincia devo inserire titolo d'accesso X e modalità F?

vedi l'ESEMPIO di domanda D2 COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
mariaaa

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 8:34 pm

giusto per conferma che vorrei consegnare la domanda:
devo aggiornare con un nuovo titolo, stessa provincia;modello d2..sezione B non ho scritto nulla,sezione C scelgo la F e inserisco il nome della scuola che nel 2014 ho consegnato la precedente conferma,sezione C3 per i profili scelti ho scritto il diploma e relativi dati...scritto X e F;sezione D inserito il mio aggiornamento;sezione H bianca.............che dite può andare?????
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 9:00 pm

si
mariaaa

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 24, 2017 9:12 pm

grazie ...
docen

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mer Ott 25, 2017 4:26 pm

Io non capisco perché nel mod D2 aggiornamento nella sez C2 pag 3 non si deve scegliere la lettera A e solo la F; a me sembrano compatibilissime e verissime entrambe.

modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Il mio modello di vita
» PRESENTIAMOCI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: