modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

+41
angela00
francy50
dario80
ciemme89
Francesca*
_Rosanna_
karol
cicalina
claudio26
lina1907
giogio91
marcus16
Brea
andem
skygirl
TinaA019
VITAK
Emarty!!!
bollicine10
Fiore86
nesema
cindym
Ale90
Fabio86
Stellacadente86
aenigmistae
sonia
Serpeinsidiosa
ciarmax
gladius
cicciobello2
arcatano
frankus30
kingsun
Non ti fidare
anto91
meteorina
kalosbon
Stanislao
martensite
matematiko
45 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da matematiko Sab Set 30, 2017 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sto aiutando un'amica a compilare la domanda. Lei era inserita per la prima volta in III fascia ATA per il triennio 2014/17 nella provincia X. Ora vuole trasferirsi in provincia Y, confermando i medesimi profili professionali del precedente triennio.
Nella sezione C2, modalità di accesso, deve indicare sia la lettera A " di non essere inserito nelle graduatorie provinciali permamenti, etc." che la lettera F " di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scoastico 2014/17, etc." ? Lei non è inserita nelle graduatorie permanenti ATA, ma solo in III fascia ATA di istituto dal triennio 2014/17.
Nel caso si debba barrare nella sezione C2 sia A che F, nella sezione C3, dove richiede di inserire la lettera per la modalità di accesso, quella in corrispondenza della nota (14), cosa deve mettere? A o F?




matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da sonia Mar Ott 03, 2017 5:45 pm

Grazie ma per me nel 2014 la lettera era la A perche' era la mia prima inclusione. Adesso invece non lo e'. Certo che non e ' chiaro. Grazie comunque gladius

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da ciarmax Mar Ott 03, 2017 6:04 pm

e invece per chi deve aggiornare , la sezione C3 va compilata?

ciarmax

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da meteorina Mar Ott 03, 2017 10:16 pm

io oggi sono andato alla cisl PER IL MODELLO d2
mi hanno detto che la sezione c3 bisogna barrarla scrivendo '' GIA' DICHIARATO E VALUTATO''
MA è POSSIBILE?

meteorina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.16

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da meteorina Mar Ott 03, 2017 10:17 pm

io oggi sono andato alla cisl PER IL MODELLO d2, DEVO AGGIORNARE IL PUNTEGGIO
mi hanno detto che la sezione c3 bisogna barrarla scrivendo '' GIA' DICHIARATO E VALUTATO''
MA è POSSIBILE?

meteorina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.16

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da aenigmistae Mar Ott 03, 2017 11:16 pm

A se ci si iscrive per la prima volta, F se si era già iscritti nel triennio 2014/17. L'uno esclude l'altro. O eri già in graduatoria o non lo eri affatto.

aenigmistae

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da ciarmax Mer Ott 04, 2017 7:33 am

sul sito della Cgil c'è scritto che la C3 va compilata sia per l'aggiornamento che per la conferma.

ma se invece bisogna fare tutte e due le cose su profili differenti?

ciarmax

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Stellacadente86 Mer Ott 04, 2017 9:32 am

Buongiorno a tutti,

Tre anni fa, in occasione del mio nuovo inserimento in graduatoria per il personale di terza fascia dopo la domanda presentata nel 2009, mi sono iscritto qui però non frequentando attivamente e non avendo ricevuto risposta da chi gestisce il forum mi sono dovuto registrare. Mi trovo a dover agitare il mio profilo possibilmente cambiando provincia pur non sapendo ancora quale. Lamento gli stessi dubbi dell'utente che ha aperto il thread, in quanto non sicuro di quale casella barrare relativa proprio a quella fascia. Io presentai domanda per tutti e tre i profili professionali nella stessa provincia però ovviamente nessuna chiamata (in Italia non hanno bisogno di gente che voglia lavorare). Non mi servirà nemmeno adesso per i prossimi tre anni ma procedo ugualmente alla presentazione di questa domanda. Si chiedono delucidazioni proprio sulla compilazione del modulo D2.

Stellacadente86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Fabio86 Mer Ott 04, 2017 11:42 am

aenigmistae se leggi bene il modulo scopri che ti stai sbagliando. Per favore non date informazione a meno che non siate sicuri di quello che dite.

Come dice l'autore del topic per uno che si era iscritto in 3a fascia nel 2014 ora nella sezione C2 gli risulta corretto barrare sia la A che la F. Fin qui tutto bene perchè uno le barra entrambe perchè entrambe corrispondono al vero.

Poi però nella sezione c3 quando viene chiesta la modalità di accesso c'è il dubbio se indicare A o F. Teoricamente tutte e due sono vere. Io forse, per sicurezza, propenderei per la F.
Ripeto però, per uno che era iscritto alle graduatorie di terza fascia 2014-2017 nessuna delle due è sbagliata e il dubbio resta

Fabio86

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Ale90 Mer Ott 04, 2017 12:17 pm

Buongiorno anche io ho un problema simile col modello D1. Nel vecchio trienni mi sono iscritta per il profilo di assistente amministrativo, ma adesso vorrei aggiungere AT e CS. Per la categoria dell'AA la modalità di accesso è sicuramente la F, ma per AT e CS devo barrare modalità A dato che prima non ero iscritta?

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da gladius Mer Ott 04, 2017 12:42 pm

ribadisco che la FC CGIL ha pubblicato la guida per il modulo D2. andate  a scaricarvela che è fatta molto bene
Anche per loro chi conferma deve completare solo la sezione C3. le sezioni C1 e C2 vanno omesse

per la lettera A o F nella sezione c3, la CGIL dice che bisogna far riferimento alle lettere riportate nella domanda 2014.

nelle faq del MIUR è inoltre scritto

Se sono già inserito in graduatoria di terza fascia e compilo il modello D2 di conferma/aggiornamento devo compilare la sezione C3 per dichiarare nuovamente il/i titolo/i di accesso ai vari profili?
Sì, sia per la conferma che per l'aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l'aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2.

gladius

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Ale90 Mer Ott 04, 2017 1:52 pm

gladius ha scritto:ribadisco che la FC CGIL ha pubblicato la guida per il modulo D2. andate  a scaricarvela che è fatta molto bene
Anche per loro chi conferma deve completare solo la sezione C3. le sezioni C1 e C2 vanno omesse

per la lettera A o F nella sezione c3, la CGIL dice che bisogna far riferimento alle lettere riportate nella domanda 2014.

nelle faq del MIUR è inoltre scritto

Se sono già inserito in graduatoria di terza fascia e compilo il modello D2 di conferma/aggiornamento devo compilare la sezione C3 per dichiarare nuovamente il/i titolo/i di accesso ai vari profili?
Sì, sia per la conferma che per l'aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l'aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2.

Glaudius anche io ho letto la guida, che per quanto utile, non chiarisce la situazione per chi come me deve compilare il D1 per inserire nuovi profili. Secondo te in un caso come questo cosa andrebbe fatto?

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Serpeinsidiosa Mer Ott 04, 2017 1:56 pm

Se dire la mia, credo che per chi deve inserire nuovi profili e aggiornare i vecchi convenga utilizzare solo il modello D1, del resto, anche lì è prevista la possibilità di barrare la casella F nella sezione B2, per chi era già inserito per qualche profilo.

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Ale90 Mer Ott 04, 2017 2:20 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:Se dire la mia, credo che per chi deve inserire nuovi profili e aggiornare i vecchi convenga utilizzare solo il modello D1, del resto, anche lì è prevista la possibilità di barrare la casella F nella sezione B2, per chi era già inserito per qualche profilo.

Sì ma la mia domanda è barro solo la F dato che ero già inserita per AA? O barro anche la A per i profili nuovi che devo inserire?

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Serpeinsidiosa Mer Ott 04, 2017 2:25 pm

Io direi di barrarle entrambe, e poi nella sezione C, barrare F per AA e A per il nuovo profilo... no?

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Ale90 Mer Ott 04, 2017 3:07 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:Io direi di barrarle entrambe, e poi nella sezione C,  barrare F per AA e A per il nuovo profilo... no?

Anche io pensavo di fare la stessa cosa, ma prima di commettere errori speravo di trovare qualche indicazione ufficiale

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da gladius Mer Ott 04, 2017 4:44 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:Io direi di barrarle entrambe, e poi nella sezione C,  barrare F per AA e A per il nuovo profilo... no?

Anche secondo me questa è la procedura corretta

gladius

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da cindym Mer Ott 04, 2017 7:41 pm

anto91 ha scritto:Secondo me la A va barrata solo nel caso in cui si richiede il depennamento dalle graduatorie provinciali per inserirsi in III fascia.
Chi proviene dalla 3 fascia a prescindere se deve o non deve cambiare provincia deve barrare la F e compilarla.

Attendiamo conferme dai più esperti, ma secondo me la voce A non ha senso.

la penso come te. ho barrato F.

cindym

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da cindym Mer Ott 04, 2017 8:01 pm

[quote="gladius"]ribadisco che la FC CGIL ha pubblicato la guida per il modulo D2. andate  a scaricarvela che è fatta molto bene
Anche per loro chi conferma deve completare solo la sezione C3. le sezioni C1 e C2 vanno omesse

per la lettera A o F nella sezione c3, la CGIL dice che bisogna far riferimento alle lettere riportate nella domanda 2014.



beh ma nel 2014 io non ero inserita da nessuna parte, perciò ho compilato il modello D1! e ovviamente ho messo A. ma la dicitura della lettera A non era la stessa del modello D2 di cui parliamo adesso. perciò nn vedo come possa aiutarmi la domanda del 2014...
forse sono stati fatti errori di stampa? perchè davvero a e f paiono la stessa cosa. perchè è ovvio che se il D2 è per confermare o aggiornare, io sono gia inserita in terza fascia da qlc parte! (lettera F). f quindi sicuro da compilare. A pare una ripetizione. dicono entrambe "e di produrre domanda di aggiornamento". =_=

cindym

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da nesema Mer Ott 04, 2017 8:01 pm

vedete gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI
lo trovate a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Stellacadente86 Mer Ott 04, 2017 9:51 pm

Ma la scorsa volta si compilavano telematicamente questi modelli come mai ora no?

Stellacadente86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da cindym Gio Ott 05, 2017 8:51 am

no veramente era cartaceo il modello! ho ancora qui la mia fotocopia del 2014.
telematica è la scelta delle scuole.

cindym

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da cindym Gio Ott 05, 2017 9:10 am

aenigmistae ha scritto:A se ci si iscrive per la prima volta, F se si era già iscritti nel triennio 2014/17. L'uno esclude l'altro. O eri già in graduatoria o non lo eri affatto.

SE TI iscrivi per la prima volta non compili il modello d2 ma il d1!!

cindym

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Stellacadente86 Gio Ott 05, 2017 9:35 am

Cindym, ricordo perfettamente che si potesse compilare anche direttamente in pdf. C'era questa variante senza stampare e compilare a penna. Mi riferivo alla modalità di compilazione telematica in .pdf

Stellacadente86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da cindym Gio Ott 05, 2017 9:48 am

Stellacadente86 ha scritto:Cindym, ricordo perfettamente che  si potesse compilare anche direttamente in pdf. C'era questa variante senza stampare e compilare a penna.  Mi riferivo alla modalità di compilazione telematica in .pdf

allora me la sono persa! strano però.. perchè anche le altre amiche hanno compilato il cartaceo.

cindym

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Stellacadente86 Ven Ott 06, 2017 2:49 am

Come capire quale sarebbe la provincia giusta per mandare la candidatura?

Comunque, Cindym, sul sito Ata.Madesi, puoi trovare i moduli compilabili direttamente in pdf come la scorsa volta.

Stellacadente86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 2 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.