Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
matematiko

MessaggioTitolo: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Set 30, 2017 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sto aiutando un'amica a compilare la domanda. Lei era inserita per la prima volta in III fascia ATA per il triennio 2014/17 nella provincia X. Ora vuole trasferirsi in provincia Y, confermando i medesimi profili professionali del precedente triennio.
Nella sezione C2, modalità di accesso, deve indicare sia la lettera A " di non essere inserito nelle graduatorie provinciali permamenti, etc." che la lettera F " di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scoastico 2014/17, etc." ? Lei non è inserita nelle graduatorie permanenti ATA, ma solo in III fascia ATA di istituto dal triennio 2014/17.
Nel caso si debba barrare nella sezione C2 sia A che F, nella sezione C3, dove richiede di inserire la lettera per la modalità di accesso, quella in corrispondenza della nota (14), cosa deve mettere? A o F?

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
matematiko

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 8:17 am

Dalle istanze on line nel triennio 2014/17 una mia amica era inserita con modalità di accesso A (e titolo di studio X) . Ora lei deve solo confermare senza aggiornare. Nella FAQ del ministero si dice "sia per la conferma che per l’aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l’aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2"
Secondo voi, quindi, va indicata la lettera A del precedente triennio che risulta tra l'altro su Istanze on line, o la lettera F in quanto già inserita del triennio 2014/17?
cindym

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 8:56 am

Stellacadente86 ha scritto:
Come capire quale sarebbe la provincia giusta per mandare la candidatura?

Comunque, Cindym, sul sito Ata.Madesi, puoi trovare i moduli compilabili direttamente in pdf come la scorsa volta.

grazie, ma io parlavo di 3 anni fa...
per la provincia credo che dovresti postare un altro argomento, o vedere se c 'è già nel forum, perchè qui si parlava di altre questioni.
Stellacadente86

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 9:21 am

Cindym, ti assicuro che parlavo del triennio precedente. Libera di non credermi, ma basta una ricerca online eventualmente.
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 2:47 pm

matematiko ha scritto:
Dalle istanze on line nel triennio 2014/17 una mia amica era inserita con modalità di accesso A (e titolo di studio X) . Ora lei deve solo confermare senza aggiornare. Nella FAQ del ministero si dice "sia per la conferma che per l’aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l’aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2"
Secondo voi, quindi, va indicata la lettera A del precedente triennio che risulta tra l'altro su Istanze on line, o la lettera F in quanto già inserita del triennio 2014/17?
f
Fiore86

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 7:02 pm

Salve, vorrei sapere un' informazione dovendo aggiornare il punteggio come assistente amministrativo e dovendo compilare il modello D1 nuovo inserimento perchè ho avuto la rettifica del punteggio,quindi andrò a riscrivere tutti i titoli e servizi; come collaboratore scolastico risulto nei 24 mesi, nella modalità di accesso andrò a barrare solo la lettera F, x il fatto che risulto nei 24 mesi da collaboratore non centra nulla, non devo barrare più nulla, giusto? grazie mille
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 7:10 pm

f x i profili di 3a fascia
b x il profilo cs
Fiore86

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 8:09 pm

B x il profilo 24 mesi cs? oppure parli sempre della terza fascia?
bollicine10

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 8:22 pm

matematiko ha scritto:
Salve, sto aiutando un'amica a compilare la domanda. Lei era inserita per la prima volta in III fascia ATA per il triennio 2014/17 nella provincia X. Ora vuole trasferirsi in provincia Y, confermando i medesimi profili professionali del precedente triennio.
Nella sezione C2, modalità di accesso, deve indicare sia la lettera A " di non essere inserito nelle graduatorie provinciali permamenti, etc." che la lettera F " di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scoastico 2014/17, etc." ? Lei non è inserita nelle graduatorie permanenti ATA, ma solo in III fascia ATA di istituto dal triennio 2014/17.
Nel caso si debba barrare nella sezione C2 sia A che F, nella sezione C3, dove richiede di inserire la lettera per la modalità di accesso, quella in corrispondenza della nota (14), cosa deve mettere? A o F?

Salve, devo ammettere che ho avuto lo stesso dubbio poiché il modello D2 serve sia come conferma che come aggiornamento, ma dopo una seconda e più attenta lettura del bando credo di avere la risposta! :-)
per chi conferma i profili del precedente triennio anche cambiando provincia deve,quindi, compilare:
- SEZIONE B - RICHIESTA DI CONFERMA DELLA VALUTAZIONE PER I PROFILI PROFESSIONALI DEL TRIENNIO 2014-2017
- SEZIONE C3 - RICHIESTA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ed inserire F come modalità di accesso
- SEZIONE D2 - DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE
- F1 - TITOLI DI PREFERENZA
- SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI (anche se specificato che non è obbligatoria)
- SEZIONE I - ALTRE DICHIARAZIONI
quindi si potrebbe saltare la sezione SEZIONE C2 - MODALITA’ DI ACCESSO in quanto dichiarate nel modello del trienno 2014/2017! Pertanto si omette di barrare la F perché dati già presenti nella sezione B (sarebbe una ripetizione, credo comunque che chi lo compila ugualmente, non commette errore.)
Confermate?... vedendo anche l'esempio di compilazione noto che la C2 è barrata! :-)
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 8:42 pm

Fiore86 ha scritto:
B x il profilo 24 mesi cs? oppure parli sempre della terza fascia?
3a fascia 2017
allegato d1
SEI in 1a fascia CS nella stessa provincia dove presenti la domanda di 3a fascia

sezione B2 modalita F e barri AA (ed AT se hai titolo per accesso)
sezione B2 modalita B e barri CS
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 8:46 pm

bollicine10 ha scritto:
matematiko ha scritto:

Salve, devo ammettere che ho avuto lo stesso dubbio poiché il modello D2 serve sia come conferma che come aggiornamento, ma dopo una seconda e più attenta lettura del bando credo di avere la risposta! :-)
per chi conferma i profili del precedente triennio anche cambiando provincia deve,quindi, compilare:
- SEZIONE B - RICHIESTA DI CONFERMA DELLA VALUTAZIONE PER I PROFILI PROFESSIONALI DEL TRIENNIO 2014-2017
- SEZIONE C3 - RICHIESTA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ed inserire F come modalità di accesso
quindi si potrebbe saltare la sezione SEZIONE C2 - MODALITA’ DI ACCESSO in quanto dichiarate nel modello del trienno 2014/2017! Pertanto si omette di barrare la F perché dati già presenti nella sezione B (sarebbe una ripetizione, credo comunque che chi lo compila ugualmente, non commette errore.)
Confermate?... vedendo anche l'esempio di compilazione noto che la C2 è barrata! :-)

scarica l'ULTIMO esempio di domanda compilata  che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
bollicine10

MessaggioTitolo: modello D2 conferma e/o cambio provincia   Ven Ott 06, 2017 9:51 pm

Mi riferivo a questo esempio...il file riporta il nome ESEMPIO_Allegato_D2_conferma_2017.pdf ...
come da esempio, le sezioni da compilare sono quelle da me riportate... le altre sono barrate di rosso! ,-) ...tutto corretto, quindi?
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Ven Ott 06, 2017 10:00 pm

- SEZIONE B - RICHIESTA DI CONFERMA
- SEZIONE C3 - ..... vedi ultimo esempio, riscarica..... non si inserisce nulla in modalità di accesso

ok
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 12:20 am

Salve a tutti!
Anche io avrei una domanda x quanto riguarda la sezione C2 MODALITÀ DI ACCESSO.
Nello scorso triennio ero insetita in terza fascia sia come CS, sia AT che AA.
Ora voglio aggiornare ma non più x tutti e tre i profili ma soltanto x AA e AT visto che come CS sono appena passata di ruolo.
Cosa scelgo come modalità di accesso? La F e barro solo le caselline di AA e AT?
Ciò che mi mette un po' il dubbio è la lettera B...a chi è rivolta la modalità di accesso con la lettera B?
Grazie!
bollicine10

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 1:29 pm

nesema ha scritto:

- SEZIONE C3 - ..... vedi ultimo esempio, riscarica..... non si inserisce nulla in modalità di accesso

in realtà, in sezione C3 occorre riportare titolo di studio di accesso e la modalità di accesso, per cui X e F a fronte di X e A del triennio 2014/2017.... corretto?
bollicine10

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 1:34 pm

Emarty!!! ha scritto:

..a chi è rivolta la modalità di accesso con la lettera B?
Grazie!

io credo che per te vada bene la B ... sei in graduatoria permanente per il profilo CS e chiedi conferma per gli altri profili.
Senti un po' cosa ne pensano gli altri..
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 1:40 pm

bollicine10 ha scritto:
nesema ha scritto:

in realtà, in sezione C3 occorre riportare titolo di studio di accesso e la modalità di accesso, per cui X e F a fronte di X e A del triennio 2014/2017.... corretto?
ma parli di d1 o d2? ... stai confondendo la modalità A si usa SOLO per il D1

vedi l'ulitmo esempio di domanda compilata http://www.ata.madesi.it/download.html
bollicine10

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 2:13 pm

nesema ha scritto:

ma parli di d1 o d2? ... stai confondendo la modalità A si usa SOLO per il D1

vedi l'ulitmo esempio di domanda compilata

nel modello D2 come conferma sezione C3 occorre compilare titolo di studio di accesso e modalità di accesso.... occorre per chi conferma inserire X e F o X e A come nel modello D1 che aveva presentato nel triennio 2014/2017 .... se si salta la sezione ovviamente C2 dell'attuale modello D2 .... vedi foto allegate per spiegarci meglio

h *ttps://ibb.co/g2kXfb

h *ttps://ibb.co/hJ9sfb

eliminare spazi ed * per visualizzare immagini. Purtroppo non posso postare link completo
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 2:33 pm

Bollicine ho ancora il dubbio, e ora con il tuo dire "sei in graduatoria permanente x il profilo cs" sono ancora più incasinata :-o :-/
Ricapitolo:
Nello scorso triennio ero insetita in 3 fascia x cs aa at.
Ora sono appena passata di ruolo cs (quindi non sono più nelle graduatorie permanenti? Boh? Nesema help me!) e di conseguenza quest'anno nel bando confermo solo i profili aa e at aggiornado il punteggio dei servizi.
Ora mi domando, va bene fare il modello D2, barrando solo i profili aa e at con modalità di accesso F?

Nesema nel sito madesi leggo che x aggiungere o togliere profili bisogna fare il D1, ma è vero che quando sono passata da 3 fascia cs a 1 fascia cs ne sono uscita automaticamente dalla 3?
Così come ora che sono passata di ruolo cs sono uscita automaticamente dalla graduatoria permanente?
È una cosa che non mi sono mai chiesta e mai posto il problema...
Grazie fin da ora!
nesema

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 6:08 pm

Emarty!!! ha scritto:
Bollicine ho ancora il dubbio, e ora con il tuo dire "sei in graduatoria permanente x il profilo cs" sono ancora più incasinata :-o    :-/
Ricapitolo:
Nello scorso triennio ero insetita in 3 fascia x cs aa at.
Ora sono appena passata di ruolo cs (quindi non sono più nelle graduatorie permanenti? Boh? Nesema help me!) e di conseguenza quest'anno nel bando confermo solo i profili aa e at  aggiornado il punteggio dei servizi.
Ora mi domando, va bene fare il modello D2, barrando solo i profili aa e at  con modalità di accesso F?

Nesema nel sito madesi leggo che x aggiungere o togliere profili bisogna fare il D1, ma è vero che quando sono passata da 3 fascia cs a 1 fascia cs ne sono uscita automaticamente dalla 3?
Così come ora che sono passata di ruolo cs sono uscita automaticamente dalla graduatoria permanente?
È una cosa che non mi sono mai chiesta e mai posto il problema...
Grazie fin da ora!
in quali profili sei a sistema è semplicissimo saperlo

entra in Istanze OnLine -> clicca in basso a sx su ACCEDI -> clicca su Altri servizi - scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> clicca su Vai al servizio

e sai cosa fare
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Sab Ott 07, 2017 11:02 pm

Giusto!
Purtroppo ho provato, ma facendo l'accesso su istanze on line mi dice che username e/o password sono errati, eppure è da anni che entro così, sono strasicura che sono quelle esatte.
Nesema dopo un tot di tempo scadono? Bisogna cambiarle? Secondo te può centrare qualcosa il ruolo?
Uffi quanti intoppi!!!
VITAK

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Dom Ott 08, 2017 10:32 am

Non scadono, ma verso febbraio 2017 il sistema ha chiesto di cambiare password a chiunque entrasse. Sicura di non aver cambiato anche tu? Comunque puoi recuperare o rigenerare la password.
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Dom Ott 08, 2017 7:51 pm

Grazie vitak
Ci provo
martensite

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 10, 2017 6:58 am

VITAK ha scritto:
Non scadono, ma verso febbraio 2017 il sistema ha chiesto di cambiare password a chiunque entrasse. Sicura di non aver cambiato anche tu? Comunque puoi recuperare o rigenerare la password.

se non sbaglio vi era anche scritto che chi non si loggava entro la data prestabilita, avrebbe perso l'account e dovuto rifare tutto il procedimento, compreso il riconoscimento fisico.
martensite

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 10, 2017 7:00 am

quindi, per confermare un inserimento fatto nel 2014, devo usare le stesse lettere indicate nel 2014 (X ed A)... corretto?
TinaA019

MessaggioTitolo: Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?    Mar Ott 10, 2017 10:05 am

Buongiorno, io dagli esempi di domanda compilati ricavo che:
1) chi deve cambiare provincia e aggiungere titoli (come me) deve barrare solo F nella sezione C2 e indicare come modalità di accesso solo F nella sezione C3;
2) chi deve cambiare provincia senza aggiungere titoli non deve compilare la sezione C2 e nella sezione C3 deve indicare come modalità di accesso F come AA e CS e A come AT (è il caso di chi si era inserito nel triennio precedente per la prima volta e ora deve solo cambiare provincia).

modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Il mio modello di vita
» PRESENTIAMOCI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: