Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dloia1983

MessaggioTitolo: Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi   Sab Set 30, 2017 4:42 pm

Salve, io sono inserito già da anni nelle graduatorie ATA di 3^ Fascia. Ho visto che quest'anno sono cambiati i punteggi da attribuire ad alcuni titoli come la patente ECDL. Io che devo presentare il modello D2 per riconfermare la provincia e la regione e visto che sono in possesso di titoli come l'ecdl devo inserire di nuovo il titolo con il punteggio aggiornato oppure no?
Tornare in alto Andare in basso
martensite

MessaggioTitolo: Re: Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi   Sab Set 30, 2017 4:53 pm

la pagina 6 del modello d2 si intitola "titoli culturali non precedentemente dichiarati"
se lo hai già dichiarato nel 2014 non si dovrebbe ridichiarare... devono essere loro a ricalcolare il punteggio o sbaglio?
kingsun

MessaggioTitolo: Re: Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi   Sab Set 30, 2017 5:49 pm

martensite ha scritto:
la pagina 6 del modello d2 si intitola "titoli culturali non precedentemente dichiarati"
se lo hai già dichiarato nel 2014 non si dovrebbe ridichiarare... devono essere loro a ricalcolare il punteggio o sbaglio?

No,devi mettere in pratica solo titoli nuovi che ti danno diritto ad un ulteriore punteggio altrimenti non devi fare niente.
salvoata

MessaggioTitolo: Re: Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi   Lun Ott 02, 2017 11:35 am

Ma in basso ci sono delle caselle da spuntare, secondo me una di quelle tre va spuntata, o no?
insegnantesiculo

MessaggioTitolo: Re: Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi   Mar Ott 03, 2017 11:27 am

boo
Bri91

MessaggioTitolo: Re: Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi   Gio Ott 19, 2017 4:11 pm

novità in merito a questa domanda??
in effetti si parla di " Titoli culturali non precedentemente dichiarati" riporta alla nota 15 che dice:Riportare, per ciascun titolo culturale conseguito successivamente al precedente aggiornamento o precedentemente non dichiarato (titolo di
studio, titoli di assistente tecnico e patenti), la denominazione, il voto conseguito, la data di conseguimento e l’ente che lo ha rilasciato.
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi   Gio Ott 19, 2017 8:49 pm

se fai il D2 conferma devi SOLO dichiarare il titolo di accesso e una delle 3 dichiarazioni a pag 6.... nel tuo caso devi dichiarare/barrare che nel 2014 avevi ECDL

vedi l'esempio di D2 compilato che spiega bene la situazione.... lo trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Modello D2, variazione titoli e nuovi punteggi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vestitini nuovi: li avete lavati?
» i miei nuovi colori di semipermanente!
» Il mio modello di vita
» Mussulmani: i nuovi ebrei?
» nuovo passeggino jane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: