Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
badmaru

MessaggioTitolo: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT   Dom Ott 01, 2017 11:51 am

Promemoria primo messaggio :

Con un diploma di perito industriale capotecnico - specializzazione: telecomunicazioni
Conseguito nel 1983
Il codice da utilizzare è TF28 oppure RR87 ?
Oppure è un altro che non trovo?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
nesema

MessaggioTitolo: Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT   Sab Ott 07, 2017 11:46 am

c'è scritto CHIARO ... ar21
Emarty!!!

MessaggioTitolo: Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT   Sab Ott 07, 2017 12:00 pm

Ok nesema, quindi AR21 "alberghiera amministrativa contabile". Mi fido di te!
Tre anni fa, credo che x AR21 non ci fosse questa dicitura ma qualcosa di più inetente con i servizi turistici.
Comunque GRAZIE, non solo x la tua disponibilità nel mettete al nostro servizio le tue conoscenze/capacita' ma anche x la tua pazienza.
Durante questo mese di apertura del bando diventiamo tutti rincitrulliti, ottusi e offuscati, un po' x paura di sbagliare un po' xké andiamo in tilt e basta ;-)

Wvetta

MessaggioTitolo: Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT   Sab Ott 07, 2017 1:53 pm

Il mio diploma è Diploma di istruzione professionale industria e artigianato, produzioni artigianali del territorio (oreficeria) A.S. 2016-2017
Ho consultato l'allegato C per sapere il codice del titolo, ma li risulta sia ORAFO (codice RRAD) sia ARTE DEI METALLI E DELL'OREFICERIA (codice SD08). Quale devo considerare?

Ultima modifica di Wvetta il Lun Ott 09, 2017 10:21 am, modificato 2 volte
sos83

MessaggioTitolo: Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT   Sab Ott 07, 2017 2:45 pm

nesema ha scritto:
sos83 ha scritto:
buon giorno, con un diploma di tecnico dei servizi turistici conseguito nel 2000 il codice del profilo assistente tecnico è RR2F?grazie

a fondo pagina trovi i codici qui http://www.ata.madesi.it/accesso.html
grazie
sos83

MessaggioTitolo: Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT   Sab Ott 07, 2017 2:46 pm

Emarty!!! ha scritto:
Sos 83, anche io avevo il tuo stesso dubbio e dal sito che dice nesema (fatto benissimo) ho visto che per Tecnico dei servizi turistici il codice è RR2E.
Mi rimane comunque il dubbio dell'area, tre anni fa c'era qualche voce pertinente, ora (sempre nel sito madesi-titoli d'accesso-at) non trovo nulla...
Nesema ci puoi aiutare?
grazie

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Codice esenzione
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie
» un dubbio mi assale
» Legge - Modifica Codice Penale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: