Info Legislazione scolastica su caso grave Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Legislazione scolastica su caso grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Legislazione scolastica su caso grave

Andare in basso

Info Legislazione scolastica su caso grave Empty Info Legislazione scolastica su caso grave

Messaggio Da kierkegaard Dom Ott 01, 2017 2:10 pm

Salve, desidererei avere dei chiarimenti per quel che concerne un docente di sostegno che come me è affidata ad un ragazzo h di prima classe delle medie ( 18h).

Il ragazzo h in questione è un soggeto grave  art.3 comma3, che a causa di una motivazione che qui non posso spiegare,non vuole entrare nella sua classe ma vuole rimanere per i corridoi , scappando e disturbando i compagni dei piani,aprendo le porte delle altre classi, non dando alcuna disponibilità al lavoro.Impossibile farlo desistere con tutti i mezzi da quanto lui si sia prefisso.Insomma facendo schiamazzo tutto il giorno. A me è toccato questo caso. Mi chiedo e vi chiedo se esistono dei riferimenti normativi:devo inseguire costantemente il ragazzo in questione per i piani per tutte le ore della giornata ? Così facendo non posso fisicamente inseguirlo per 4 ore al giorno, ogni giorno. Questo si ripercuote come stress sulla salute. Vorrei sapere pertanto  se esistono dei riferimenti normativi su questa problematica e come comportarmi visto che alla Ds non importa nulla. Grazie

kierkegaard

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.