dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi domanda III fascia ATA

+22
giovannina12
stella886
Mario1965
totore53
Sper69
mariaaa
Proflex
claudio26
PEPPEK
mm2016
Luigia.sv
Fra001
debbymel92
vio77
Dany90
Wvetta
stellina1
ata2017
cindym
nesema
Stanislao
puer2
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da puer2 Dom Ott 01, 2017 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi ha lavorato solo come docente e vuole compilare la domanda ATA, per avere diritto alla preferenza Q occorre aver lavorato almeno per un anno solare (365 giorni) o bastano 180 giorni? Cosa si intende per non meno di un un anno?

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso


dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Ven Ott 20, 2017 11:39 pm

meglio se consegna ultimi giorni


nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da puer2 Sab Ott 21, 2017 12:08 am

Penso che il calcolo del punteggio nel 3° esempio del modello D1 (pag. 7/11) scaricabile qui http://www.ata.madesi.it/download.html sia sbagliato in quanto si tratta di 28 mesi e 1 giorno (oltre al fatto che il servizio si valuta per singolo anno scolastico).

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da puer2 Sab Ott 21, 2017 1:44 am

nesema ha scritto:ho sbagliato anche prima... per il semplice fatto che questi calcoli VANNO SCRITTI altrimenti sbagli sempre

10 settembre -> 9 ottobre = 1 mese
10 ottobre -> 9 novembre = 1 mese
10 novembre -> 9 dicembre = 1 mese
10 dicembre -> 9 gennaio = 1 mese
10 gennaio compreso -> 31 gennaio compreso = 22 giorni

1) Ma il 31esimo giorno di gennaio si conta? Il mese non si ritiene composto da 30 giorni?

2) Se un anno si lavora solo 16 giorni si matura comunque il punteggio di un mese?

3) Se io lavoro dal 19 settembre al 31 agosto sono 11 mesi di servizio (in quanto 11 mesi e 13 giorni). Se però in occasione di questo aggiornamento dichiaro il servizio dal 19 settembre al 4 ottobre ottengo 1 mese (perchè sono 16 giorni); poi, al prossimo aggiornamento, dichiarerò il servizio dal 5 ottobre al 31 agosto in modo da ottenere altri 11 mesi di servizio (10 mesi e 27 giorni). Posso adottare questo escamotage per avere per lo stesso periodo (19-09/31-08) non 11 mesi di servizio ma 12? Grazie.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 10:32 am

1. nei giorni sparsi il mese si conta 30... nei mesi continuativi si conta come ti ho scritto
2. si
3. ti ho scritto sopra come calcolare
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da puer2 Dom Ott 22, 2017 2:48 pm

1) Se io lavoro dal 19 settembre al 31 agosto sono 11 mesi di servizio. Se però in occasione di questo aggiornamento dichiaro il servizio dal 19 settembre al 4 ottobre ottengo 1 mese; poi, al prossimo aggiornamento, dichiarerò il servizio dal 5 ottobre al 31 agosto in modo da ottenere altri 11 mesi di servizio. Posso adottare questo escamotage per avere per lo stesso periodo (19-09/31-08) non 11 mesi di servizio ma 12?

Non ho capito se si può fare oppure no e se no, perché?

2) Il candidato che dichiara i servizi già dichiarati nel precedente triennio viene escluso?

3) Il corso per amministratore di condominio dà punteggio?


Ultima modifica di puer2 il Dom Ott 22, 2017 10:39 pm - modificato 1 volta.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da Proflex Dom Ott 22, 2017 10:11 pm

La locuzione non lascerebbe adito a dubbi, ma chiedo perchè non si sa mai.

Alla pag 3 del modello D1 leggiamo: "Richiesta graduatorie negli istituti di lingua slovena(per le province di Gorizia, Trieste, Udine)
Si deve conoscere lo sloveno unicamente per inviare domanda presso le scuole di lingua slovena, giusto?
Se la si invia in scuole di lingua italiana delle suddette province, la conoscenza dello sloveno non è necessaria, giusto?

Proflex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da mariaaa Lun Ott 23, 2017 10:47 am

buongiorno,ringrazio anticipatamente "orizzonte" per il buon servizio d'aiuto che fornisce..chiedo venia se la domanda sia stata già postata ma leggere tutti i quesiti è un pò difficile.In breve ecco la mia situazione: Ho già fatto domanda d'inserimento nel precedente triennio,stamani controllando il mio punteggio leggevo essere inferiore a 10,ma se non erro leggevo qui che per la laurea si assegnava almeno 10 punti (miei tit.di studio: diploma di ragioniere e perito commerciale e laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento)...ora mi stavo accingendo a compilare il modello D2,pensavo inserisco tutto nuovamente nella sezione D1,che dite?un'ultima info(credo e spero) ho conseguito l'idoneità ad un concorso pubblico indeterminato ma la graduatoria non è ancora uscita, la inserisco come autocertificazione?grazie e buona giornata

mariaaa

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da mariaaa Lun Ott 23, 2017 5:54 pm

errata corrige....non trovando riscontro nelle notizie frammentarie ho scaricato la tabella per la valutazione dei titoli ai fini del punteggio....la laurea vale 2 punti..avevo letto info errate postate da un utente...capita la confusione..

mariaaa

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da Sper69 Lun Ott 23, 2017 7:32 pm

Buonasera a tutti,
non trovo la descrizione di diploma di "Tecnico dei servizi enogastronomici" per poter compilare il modello C.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Sper69

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.09.16

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da totore53 Lun Ott 23, 2017 8:31 pm

Buonasera. Ho inserito erroneamente l'indirizzo sbagliato dell' Istituto che mi ha rilasciato l' Eipass, può pregiudicare la domanda d' inserimento ATA:

Grazie

totore53

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Lun Ott 23, 2017 9:53 pm

mariaaa ha scritto:buongiorno,ringrazio anticipatamente "orizzonte" per il buon servizio d'aiuto che fornisce..chiedo venia se la domanda sia stata già postata ma leggere tutti i quesiti è un pò difficile.In breve ecco la mia situazione: Ho già fatto domanda d'inserimento nel precedente triennio,stamani controllando il mio punteggio leggevo essere inferiore a 10,ma se non erro leggevo qui che per la laurea si assegnava almeno 10 punti (miei tit.di studio: diploma di ragioniere e perito commerciale e laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento)...ora mi stavo accingendo a compilare il modello D2,pensavo inserisco tutto nuovamente nella sezione D1,che dite?un'ultima info(credo e spero) ho conseguito l'idoneità ad un concorso pubblico indeterminato ma la graduatoria non è ancora uscita, la inserisco come autocertificazione?grazie e buona giornata

ho conseguito l'idoneità ad un concorso pubblico indeterminato ma la graduatoria non è ancora uscita, la inserisco come autocertificazione?

NO

la tabella di calcolo titoli la trovi qui : http://www.ata.madesi.it/titoli.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da Mario1965 Mar Ott 24, 2017 9:22 am

Buongiorno

Devo aggiornare il punteggio come AA, oltre al servizio scolastico ho prestato servizio come esecutore amministrativo in un CONSORZIO tra AMMINISTRAZIONI LOCALI, più precisamente in un CONSORZIO tra COMUNI.

Vorrei sapere se il punteggio maturato per il servizio sopra citato ( per ogni mese di servizio o frazione superiore ai 15 giorni è valutato 0,05 punti ) posso inserirlo per l’aggiornamento della graduatoria di terza fascia.

Grazie anticipatamente.

Mario1965

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.10.17
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da stella886 Mar Ott 24, 2017 9:59 am

salve a tutti, io devo fare l'inserimento con il modello d1 poiché ho saltato l,aggiornamento 3 anni fa, ma sono già registrata sul sito del muir, secondo voi, basta solo compilare e spedire alla scuola capofila? o devo fare altro???(alcuni parlavano di riconoscimento o di pec...)

stella886

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 7:55 pm

Mario1965 ha scritto:Buongiorno

Devo aggiornare il punteggio come AA, oltre al servizio scolastico ho prestato servizio come esecutore amministrativo in un CONSORZIO tra AMMINISTRAZIONI LOCALI, più precisamente in un CONSORZIO tra COMUNI.

Vorrei sapere se il punteggio maturato per il servizio sopra citato ( per ogni mese di servizio o frazione superiore ai 15 giorni è valutato 0,05 punti ) posso inserirlo per l’aggiornamento della graduatoria di terza fascia.

Grazie anticipatamente.
mah...

normalmente i consorzi tra comuni pur se gestiti dalla P.A. hanno una forma societaria NON pubblica

non credo
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 7:56 pm

stella886 ha scritto:salve a tutti, io devo fare l'inserimento con il modello d1 poiché ho saltato l,aggiornamento 3 anni fa, ma sono già registrata sul sito del muir, secondo voi, basta solo compilare e spedire alla scuola capofila? o devo fare altro???(alcuni parlavano di riconoscimento o di pec...)
basta solo compilare e spedire alla scuola capofila
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da totore53 Ven Ott 27, 2017 9:55 pm

Per Nesema.

Buonasera, volevo chiederti se nel 2014 nella domanda del titolo di studio di accesso erroneamente è stato inserito "Y", al posto della "X", adesso bisogna
fare la domanda con l' allegato D1 e non con il D2 per conferma? Giusto?

Se una persona è nata in Inghilterra come provincia va inserito EE? Il comune va inserito quello inglese?

Grazie e saluti

totore53

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Ven Ott 27, 2017 9:58 pm

d2

metti x
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da totore53 Ven Ott 27, 2017 10:01 pm

nesema ha scritto:d2

metti x

Precedentemente aveva anche il punteggio sbagliato, adesso confermo o aggiorno (non ha niente da aggiornare)?

Grazie

totore53

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da Proflex Sab Ott 28, 2017 4:55 pm

Buonasera a tutti,
Nella sezione C del modello D1, come titolo di accesso di Assistente Amministrativo, si deve indicare il diploma anche se si è in possesso di laurea?
Ho il dubbio perchè, nella sezione D1 del medesimo modello,è comunque richiesta l'indicazione del titolo di studio diverso di quello di accesso.

Proflex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da giovannina12 Sab Ott 28, 2017 5:17 pm

Per Nesema

Ciao, volevo sapere con il diploma di geometra si può fare domanda per assistente tecnico? In caso di risposta affermativa che tipi di scuola devo scegliere? E con il diploma di perito elettronico' Quali scuole?

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Sab Ott 28, 2017 6:30 pm

Proflex ha scritto:Buonasera a tutti,
Nella sezione C del modello D1, come titolo di accesso di Assistente Amministrativo, si deve indicare il diploma anche se si è in possesso di laurea?
Ho il dubbio perchè, nella sezione D1 del medesimo modello,è comunque richiesta l'indicazione del titolo di studio diverso di quello di accesso.
i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 6/7 art. 2 comma 2.5 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf ed in riferimento a loro che è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Sab Ott 28, 2017 6:32 pm

giovannina12 ha scritto:Per Nesema

Ciao, volevo sapere con il diploma di geometra si può fare domanda per assistente tecnico? In caso di risposta affermativa che tipi di scuola devo scegliere? E con il diploma di perito elettronico' Quali scuole?

geometra SI
codice TD03

scuole commerciali/geometri

perito elettronico

scuole professionali/industriali
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da nesema Sab Ott 28, 2017 6:34 pm

totore53 ha scritto:
nesema ha scritto:d2

metti x

Precedentemente aveva anche il punteggio sbagliato, adesso confermo o aggiorno (non ha niente da aggiornare)?

Grazie
.
confermi e metti punteggio giusto in tabella h

evidenziando l'errore in M altre dichiarazioni sezione I
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da Proflex Sab Ott 28, 2017 7:35 pm

nesema

grazie per la disponibilità

Se posso ancora approfittare della tua pazienza..

Nella sezione B1 ho redatto tutto correttamente, purtroppo, però, mi sono accorto da pochissimo di avere dimenticato di inserire la provincia; comunque, nella sezione B2, che si trova nella medesima pagina, la provincia l'ho per fortuna indicata.
Benchè ciò, ai sensi dell'art. 8 del bando, non sia annoverato tra le cause di nullità, pensi sia comunque preferibile inviare pec alla scuola capofila per integrare la sezione B1?
Ancora siamo nei termini per farlo.

Proflex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da giovannina12 Sab Ott 28, 2017 7:40 pm

Grazie Nesema, ti disturbo ancora x un' informazione.
Mi servirebbe il codice relativo al diploma di Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche e su quale tipologie di scuole indirizzare la domanda.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda III fascia ATA - Pagina 3 Empty Re: dubbi domanda III fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.