Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

ESAMI 24 CFU NELLO SPECIFICO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolotommaso

MessaggioTitolo: ESAMI 24 CFU NELLO SPECIFICO   Lun Ott 02, 2017 8:46 am

Salve volevo sapere quando nel decreto si dice tutte le attività formative efferenti a tutti i settori disciplinari "x" significa che tutti gli esami con quella denominazione vanno bene. Io ho fatto diversi esami M-FIL/03 vanno comunque tutti bene?
Se poi avete qualche informazione sugli esami specifici da fare sarebbe l'ideale

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ESAMI 24 CFU NELLO SPECIFICO   Sab Ott 07, 2017 12:56 pm

Non penso che lo si possa dare per scontato. Siamo tutti in attesa di chiarimenti.
paolotommaso

MessaggioTitolo: Re: ESAMI 24 CFU NELLO SPECIFICO   Sab Ott 07, 2017 1:10 pm

Io evito dI postare due discussioni simili ma voi cercate di fare una vera amministrazione del forum visto che quando si arriva qua si leggono decine e decine di post intitolati allo stesso modo. se uno sapesse dove andare a cercare eviterebbe di andare a riaprire l'ennesima discussione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ESAMI 24 CFU NELLO SPECIFICO   Sab Ott 07, 2017 3:29 pm

Se vuoi candidarti come moderatore fallo che sicuramente un po' di aiuto è gradito. Io sono un insegnante, passo l'estate a leggere il forum per cercare di rispondere a tutti (quando magari avrei diritto di fare anch'io un po' di vacanze); scusami se durante l'anno scolastico cerco anche di dedicarmi al lavoro e non mi faccio licenziare per moderare gratuitamente il forum. Queste pretese mi sembrano francamente ridicole. Forse dovreste essere voi a non aprire decine e decine di post sugli stessi argomenti e con lo stesso titolo, ma tu sei il primo che non l'ha fatto, visto che l'argomento è già stato trattato in centinaia di topic. Comunque comincio chiudendo anche questo topic che tu stesso giudichi evidentemente inutile.

ESAMI 24 CFU NELLO SPECIFICO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami genetici
» celiachia esami
» Esami: spermiogramma
» esami ormonali e spermiogramma
» esami per eterologa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: