Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+75
Paulz
Venturini
gave8488
yuli
Potea78
Johnn
sarym
scuola17
maryanna1981
gra2017
bollicine10
Danilodoc
riccardus
sgeos
mcrlara
rocxx
Luana511
mariaaa
Fragfp
naeethal
yoshi
karol
dario80
gg75
maracorry
ManilaRica
michele82
ariete07
Stellacadente86
claudio26
luciavitto
Fedro
Ros86
SISSIFI1965
Precario non per scelta
raganella
preside
angyca
Marko86
Frank1628
sir82
paperina1969
nesopoco
RichterB
Luigia.sv
gigino
milla 2
lina1907
Orlando_82
laura26
hermy
totore53
Serendipity79
Bri91
Non ti fidare
Mercedes
sos83
stanisl
Sasa8484
Eldorado80
VITAK
Anna8722
determinato
tajmahal
arabia mario
salkate_2017
Edoardo Pavarin
kirco007
amicorex
marina.de.filippo92
chiara.galli84
_Rosanna_
ccaterina
ilen
nesema
79 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 02, 2017 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Bando di 3a fascia ATA 2017 - data di scadenza 30 ottobre 2017

allegato D3 (scadenza xxxxxx non si sa' ancora)


qui: http://www.ata.madesi.it/
si trovano tutte le informazioni utili per la corretta lettura del bando 640/2017
compreso una panoramica sulla 1°, 2° e 3° fascia ATA, il mansionario CCNL dei vari profili ATA e la corrispondenza tra le Aree dei profili ATA

qui: http://www.ata.madesi.it/accesso.html
i titoli di accesso ai profili A.T.A.

qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
tabelle semplici da dove evincere il punteggio dei titoli posseduti
e quali titoli per profilo A.T.A. sono valutabili

qui: http://www.ata.madesi.it/servizio.html
come valutare il servizio svolto nella scuola pubblica/privata e nella P.A.
quali tipologie sono valutabili o no

qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
come iscriversi ad istanze online con guide video/scritte ed informazioni varie su eventuali dubbi
come rintracciare la scuola a cui e stata indirizzata la domanda 2014
Allegato D3 - Come inserire al primo posto la scuola destinataria della domanda cartacea: entrare nell'elenco scuole -> selezionare SOLO la scuola destinataria della domanda -> cliccare su avanti -> poi inserisci (di nuovo) per selezionare le restanti 29 scuole

qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
come procedere/cosa fare più istruzioni varie/consigli utili
riepilogo della normativa
ed a fondo pagina si può scaricare un file .ZIP contenente modelli compilabili/editabili da computer, GUIDE, ESEMPI di domanda compilata e tutta la normativa di riferimento


_____________________________________________________________________________________

Informazioni utili e di vario genere


Chi deve compilare il modello D1:
-> chi si inserisce per la prima volta
-> chi era inserito nelle graduatorie di terza fascia del triennio 2011/2014, ma non ha rinnovato l'iscrizione nelle graduatorie del triennio 2014/17
-> chi cambia il titolo di accesso per uno o piu' profili
-> chi aggiunge un nuovo profilo a quelli in cui gia' figurava nel triennio 2014-17
-> il personale gia' incluso nelle graduatorie provinciali permanenti/ad esaurimento del personale ATA di una determinata provincia che intenda includersi nelle graduatorie di terza fascia di provincia diversa, previo depennamento dalle suddette graduatorie provinciali (art. 2 comma 3 del DM 640 del 30 agosto 2017)

Chi deve compilare il modello D2:
-> chi deve confermare il modello presentato nel 2014, anche in scuola o provincia diversa (sezione conferma)
-> chi deve aggiungere uno o piu' titoli culturali (diversi dal titolo di accesso) e/o uno o piu' servizi alla domanda del 2014 (sezione aggiornamento)
quanto scritto sopra sono le indicazioni del MIUR...... io aggiungo
-> se ci sono valutazioni errate / punteggi sbagliati  e/o dovete TOGLIERE un profilo ATA-> FATE IL D1 (nella sezione B2 barrate modalità F) situazione prevista ANCHE dal bando

a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/ o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............


i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 6/7 art. 2 comma 2.5 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf ed in riferimento a loro che è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA  e/o nei laboratori AT

vedete gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni
li trovate a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine  http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio

NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1/D2).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile (ed evita sbagli  che possono danneggiare chi fa domanda)

UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA ... o D1 o D2

le modalità di spedizione della domanda cartacea/email sono scritte nel bando a pagina 12 punto 5.3  http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf

_____________________________________________________________________________________


Link utili


1. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

2. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere su istanze OnLine qui:
http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

4. per controllare il proprio livello ECDL
http://certificazioni.aicanet.it/advCandidate2/

5. circolare che chiarisce il passaggio 1a fascia -> 3a fascia -> 1a fascia altra provincia
http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf

6. Quale potrebbe essere la provincia migliore ?? ipotesi di punteggio ed organici di diritto di tutta italia
https://www.orizzontescuolaforum.net/t149234-provincia-migliore-punteggi-ipotesi-ed-organici


Ultima modifica di nesema il Mar Ott 24, 2017 11:05 pm - modificato 15 volte. (Motivazione : Aggiornamento dati/notizie/link)
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da salkate_2017 Lun Ott 16, 2017 7:42 pm

scusate è possibile inviare i modelli tramite email pec ?

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da salkate_2017 Lun Ott 16, 2017 7:52 pm

salkate_2017 ha scritto:
PERDONA LA CONFUSIONE ALLORA
FRATELLO GEOMETRA DEVE AGGIORNARE E INSERIRE ECDL PRESO DOPO 8/10/2014
SITUAZIONE SU IOL
PER AA AT CS
Inclusione X MOD A
Inclusione X " A
Inclusione X " A
FRATELLO ELETRICCISTA DEVE CONFERMARE
SITUAZIONE SU IOL
Inclusione Y MOD F
Inclusione Y " F
Inclusione Y " F TUTTI E DUE CONFERMANO ANCHE PROVINCIA
a pag 4 modello d 2 sez c2 aree professionali sono quelle collegate al codice titolo ? tre aree si possono mettere giusto? inoltre chi ha l abilitazione all esercizio geometra puo mettere voto abilitazione ecc dove?


FRATELLO GEOMETRA
D2 aggiornamento
mette X e F per AA - AT -CS

FRATELLO ELETRICISTA
D2 conferma
mette Y e F per AA - AT -CS

scusami nesema ma ho notato nel modello D1 pag 4 sec c2 codice area professionale siccome c e un allegato C dove ci sono varie aree da poter inserire per at il fratello geometra ed elettricista possono mettere altre aree non messe nel 2014? QUINDI FARE ENTRAMBI IL mod 1? e rimettere tutto ?grazie mille

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da preside Lun Ott 16, 2017 8:23 pm

Salve ho un ECDL ovvero patente eu del computer preso nel 2008 ma sull'attestato non c'è scritto che livello è se lo inserisco in un livello sbagliato (core,..) non mi viene conteggiato?  Inoltre ho un'altro attestato ECDL Cad 2d e neanche su questo c'è il livello. Quindi quale mi converrebbe segnare? Grazie.

preside

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da raganella Lun Ott 16, 2017 8:23 pm

Nel modello D1 nell'ultima pagina trovo tra le altre voci:

g. di aver prodotto domanda di inclusione per non più di 30 istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima ed unica provincia, per tutti i profili richiesti con la presente domanda.

Lo devo spuntare?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da sir82 Lun Ott 16, 2017 8:47 pm

nesema ha scritto:
sir82 ha scritto:in breve la mia situazione

1)iscritto provincia di Torino 2014/2017
2)voglio cambiare provincia per 2017/2020
3)Devo aggiungere punteggio per laurea + servizio lavorativo svolto nel triennio + qualche punto per domanda sbagliata nel 2014

mi sembra di capire faccio il D1 giusto?

Il D3 cosa è?

fai il D1

d3 sono le 30 scuole per le graduatorie di istituto in cui compare il tuo nome da inserire in istanze online QUANDO aprono la funzione.... si presume metà novembre

grazie nesema faccio il D1 e come modalità di accesso che metto per ripartire da zero lindo e pulito?

Dato che nn vorrei mettere in mezzo il decreto di rettifica sbarro la casella A ???

Sicuro che nn esce dagli archivi che ero registrano a Torino il triennio scorso?

sir82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Orlando_82 Lun Ott 16, 2017 11:01 pm

nesema ha scritto:
Orlando_82 ha scritto:Salve ho notato che nel precedente triennio mi è stato assegnato il punteggio del diploma di qualifica invece del punteggio del diploma di maturità che avevo messo come titolo di accesso.

ho fatto domanda nel triennio precedente per AA, AT, CS, come diploma di accesso ho messo il diploma di maturità nelle tre domande.

Posso rifare il D1 e mettere il diploma di maturità per AA e AT, e mettere quello di qualifica nella domanda per CS come titolo di accesso.

Nel 2014 il mio diploma per AT era Diploma delle industrie elettroniche cod RRC1, ora noto che non esiste più nella lista, scoprendo che per legge ha un titolo equipollente, volevo sapere come dovrei procedere visto che non ho trovato sia il titolo e il codice da poter poter sostituire nella domanda?

grazie
il Diploma delle industrie elettroniche cod RRC1 ESISTE ancora come titolo

fai il D1 ridichiara tutto ed allega le fotocopie dei titoli in modo che la scuola NON sbaglia

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP
Intanto grazie per la risposta, volevo sapere cosa devo mettere nella sez B1 metto X e in B2 solo F,

e nella sezione C del modello D1 nella modalità di accesso:

In AA e AT metterei X e F, in CS cambio il titolo di accesso metto X e  F o A?

grazie

Orlando_82

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:43 pm

salkate_2017 ha scritto:scusate è possibile inviare i modelli tramite email  pec ?

SI

le modalità di spedizione della domanda cartacea/email sono scritte nel bando a pagina 12 punto 5.3 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:45 pm

lina1907 ha scritto:salve, ho bisogno di un'informazione. tra i titoli di preferenza - sezione F1 lettera O - devono verificarsi entrambe le condizioni (genitori vedovi e sorelle e fratelli vedovi) oppure per avere la precedenza è sufficiente avere solo uno dei genitori vedovo?

uno dei genitori vedovo ......dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato a quanto leggo
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:49 pm

Marko86 ha scritto:Salve, sto compilando la domanda e vorrei, se possibile, alcuni chiarimenti, grazie.

Ho scaricato la guida con il file d'esempio compilato ma ho qualche dubbio.
Devo confermare l'iscrizione per i medesimi profili, AA, AT e CS, e la stessa provincia del triennio 2014/2017, dunque compilo il modulo D2.

La mia situazione è la seguente, non ho maturato punteggio con servizi o altro, e non ho certificazioni da aggiungere, quindi il punteggio non è cambiato.

Per quanto riguarda il punteggio nello scorso triennio ho presentato domanda con:
-Diploma, 100/100 -> 10 punti
-Laurea Triennale -> 2 Punti
Dunque un punteggio di 12 per AA e AT, e 10 per CS.

E' corretto, nel mio caso, procedere così:

Pag 3, sezione C2, taglio
Pag 4, sezione C3, titolo di accesso X e modalità di accesso F, per i profili di AA, AT e CS con indicazione del diploma e relativa votazione.
Pag 5, sezione D1, da quanto ho capito la laurea triennale non va indicata, perchè già inserita nella vecchia domanda, nel frattempo però ho conseguito anche la magistrale. A livello di punteggio è indifferente perchè viene valutato sempre un titolo che vale 2 punti, ma per correttezza va inserito l'ultimo titolo conseguito o lascio vuoto considerando i 2 punti della triennale?
Pag 6, non avendo certificazioni segno l'ultima voce con la quale dichiaro di non essere in possesso di certificazioni informatiche.
Pag 7 e 8: taglio in quanto non ho servizi
Pag 9: taglio sia sezione F che G
Pag 10, calcolo i punteggi cosi:

AA e AT:
Punteggio precedente -> 12-10 = 2
Punteggio titolo di accesso -> 10
Punteggio titoli culturali non precedentemente dichiarati -> 0
Punteggio servizi non precedentemente dichiarati -> 0
Nuovo punteggio totale -> 12


CS:
Punteggio precedente -> 10-10 = 0
Punteggio titolo di accesso -> 10
Punteggio titoli culturali non precedentemente dichiarati -> 0
Punteggio servizi non precedentemente dichiarati -> 0
Nuovo punteggio totale -> 10

Firmo e dato tutte le pagine.

Sbaglio qualcosa? Grazie per i consigli.

giusto

la laurea in quanto GIA' valutata NON deve essere ridichiarata

hai controllato in istanze online se è tutto ok ?
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:52 pm

Serendipity79 ha scritto:nesema scusa ancora
Titoli assistente tecnico:
PS00 - MATURITA' SCIENTIFICA  

questo codice devo inserirlo a pag 4?

inoltre dovrei inserire il servizio d quest'anno? che finirà a giugno 2018?

grazie
PS00 lo devi inserire dove nell'esempio di domanda c'è TD05

inserisci il servizio fino alla data giugno 2018... ma lo devi valutare come punteggio fino al 30/10/2017 .. ovvio che consegni la domanda cartacea negli ultimi giorni
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:53 pm

hermy ha scritto:Mi chiede di inserire il periodo del servizio civile nell apposita sezione.  l ho svolto dal 1/3/2012 al 28/2/2013.
Al  sindacato mi hanno fatto inserire due date distinte.
Quindi verrebbe dal 1/3/ al 31/12 dell anno 2012 per mesi 9 e giorni 30
e dal 1/1 al 28/2 per mesi 1 e giorni 28.
In questo senso? o conteggiare il totale dei giorni nell arco del periodo? sono un po in crisi -.-
in pratica è lo STESSO

il punteggio NON ti cambia... metti separato e vai tranquillo
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:56 pm

angyca ha scritto:Salve, volevo chiedere, il servizio prestato come docente di matematica per il progetto DaS (diritti a scuola), lo devo indicare nella sezione E1?
Grazie.

si...

non so dirti però la situazione del progetto diritti a scuola

normalmente per i progetti ci sono contratti a prestazione d'opera, però mi sembra di capire che la regione puglia ha fatto degli accordi con l'USR Puglia per il riconoscimento dei servizi come punteggio.. bhooo
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:58 pm

preside ha scritto:Salve ho un ECDL ovvero patente eu del computer preso nel 2008 ma sull'attestato non c'è scritto che livello è se lo inserisco in un livello sbagliato (core,..) non mi viene conteggiato?  Inoltre ho un'altro attestato ECDL Cad 2d e neanche su questo c'è il livello. Quindi quale mi converrebbe segnare? Grazie.

ECDL 2008 dovrebbe essere livello CORE
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Mar Ott 17, 2017 12:01 am

raganella ha scritto:Nel modello D1 nell'ultima pagina trovo tra le altre voci:

g. di aver prodotto domanda di inclusione per non più di 30 istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima ed unica provincia, per tutti i profili richiesti con la presente domanda.

Lo devo spuntare?
spuntare inteso come barrare ? NO

spuntare inteso come selezionare ? SI

lascia così come è e non fare nulla
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Mar Ott 17, 2017 12:03 am

sir82 ha scritto:

grazie nesema faccio il D1 e come modalità di accesso che metto per ripartire da zero lindo e pulito?

Dato che nn vorrei mettere in mezzo il decreto di rettifica sbarro la casella A ???

Sicuro che nn esce dagli archivi che ero registrano a Torino il triennio scorso?

no

devi controllare in istanze online

nel D1 metti F sui profili ATA nei quali eri presente nel 2014
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Mar Ott 17, 2017 12:05 am

Orlando_82 ha scritto:


In AA e AT metterei X e F, in CS cambio il titolo di accesso metto X e  F o A?

grazie

CS metti X e F
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Mar Ott 17, 2017 12:08 am

salkate_2017 ha scritto:

FRATELLO GEOMETRA
D2 aggiornamento
mette X e F per AA - AT -CS

FRATELLO ELETRICISTA
D2 conferma
mette Y e F per AA - AT -CS

scusami nesema ma ho notato nel modello D1 pag 4 sec c2 codice area professionale siccome c e un allegato C dove ci sono varie aree da poter inserire per at il fratello geometra ed elettricista possono mettere altre aree non messe nel 2014? QUINDI FARE ENTRAMBI IL mod 1? e rimettere tutto ?grazie mille

FRATELLO GEOMETRA
D2 aggiornamento
mette X e F per AA - AT -CS

FRATELLO ELETRICISTA
D2 conferma
mette Y e F per AA - AT -CS

.................OK

hai già messo il codice per i 2 fratelli nel 2014... non devi mettere altri... anche perchè il singolo codice normalmente copre piu' aree
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da hermy Mar Ott 17, 2017 12:31 am

Ho un attestato regionale di specializzazione post qualifica di stato in "tecniche di aggregazione sociale" (in cui è indicata anche la dicitura ai sensi dell art. 845/78), le materie comprese nel piano sono sicurezza e prevenzione sul lavoro, informatica, primo soccorso, legislazione ecc per un totale di 360 ore in aula e 240 di stage ( è stato un corso biennale). Sarebbe valutabile? se si in che sezione?

altra domanda il corso bls della croce rossa nn è piu valutabile giusto?
Grazie ancora x la disponibilità e la competenza che mostrate.

hermy

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da preside Mar Ott 17, 2017 10:10 am

nesema ha scritto:
preside ha scritto:Salve ho un ECDL ovvero patente eu del computer preso nel 2008 ma sull'attestato non c'è scritto che livello è se lo inserisco in un livello sbagliato (core,..) non mi viene conteggiato?  Inoltre ho un'altro attestato ECDL Cad 2d e neanche su questo c'è il livello. Quindi quale mi converrebbe segnare? Grazie.

ECDL 2008 dovrebbe essere livello CORE
Grazie per la risposta, essendo entrambi attestati di ecdl posso inserirne solo uno, quindi quali tra i due mi conviene inserire? il cad 2d non ha alcun livello..

preside

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da angyca Mar Ott 17, 2017 11:07 am

angyca ha scritto:Salve, volevo chiedere, il servizio prestato come docente di matematica per il progetto DaS (diritti a scuola), lo devo indicare nella sezione E1?
Grazie.

nesema scusa ancora, riesci a darmi una risposta per il progetto DAS

angyca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Ott 17, 2017 11:14 am

Scusami Nesema ma il servizio civile per la terza fascia vale oppure no?

Perchè leggevo su madesi questo; "Servizio civile (dal 2015 e' riconosciuto valido in 1a fascia come da nota 8151 del 13-03-2015 anche quello DOPO l'abolizione del servizio di leva) cosi' come scritto anche a pag. 23 del bando, comma A delle Avvertenze http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR"

Quindi vale solo per la prima fascia?

Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Ott 17, 2017 11:47 am

Nella sezione I, letteram m, cosa bisogna scrivere per il servizio prestato in scuole non statli?
Al punto 17 delle Note c'è scritto di indicare se è stata assolta la prestazione contributiva...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da SISSIFI1965 Mar Ott 17, 2017 11:50 am

Salve. Ho visto che su ATA.MADESI.IT viene consigliato di non aspettare ultimo giorno per la consegna. Io volevo aspettare appunto ultimo giorno perchè è solo al 30 ottobre che avrò maturato 0.5 in piu...penso. Ho iniziato a lavorare il 15 settembre. E' cosi? Inoltre rispetto alle fotocopie del servizio che è consigliato allegare alla domanda, va bene la prima pagina dei contratti stipulati dove si evince il periodo? grazie mille come sempre per estrema gentilizza.

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marko86 Mar Ott 17, 2017 12:08 pm

nesema ha scritto:
Marko86 ha scritto:Salve, sto compilando la domanda e vorrei, se possibile, alcuni chiarimenti, grazie.

Ho scaricato la guida con il file d'esempio compilato ma ho qualche dubbio.
Devo confermare l'iscrizione per i medesimi profili, AA, AT e CS, e la stessa provincia del triennio 2014/2017, dunque compilo il modulo D2.

La mia situazione è la seguente, non ho maturato punteggio con servizi o altro, e non ho certificazioni da aggiungere, quindi il punteggio non è cambiato.

Per quanto riguarda il punteggio nello scorso triennio ho presentato domanda con:
-Diploma, 100/100 -> 10 punti
-Laurea Triennale -> 2 Punti
Dunque un punteggio di 12 per AA e AT, e 10 per CS.

E' corretto, nel mio caso, procedere così:

Pag 3, sezione C2, taglio
Pag 4, sezione C3, titolo di accesso X e modalità di accesso F, per i profili di AA, AT e CS con indicazione del diploma e relativa votazione.
Pag 5, sezione D1, da quanto ho capito la laurea triennale non va indicata, perchè già inserita nella vecchia domanda, nel frattempo però ho conseguito anche la magistrale. A livello di punteggio è indifferente perchè viene valutato sempre un titolo che vale 2 punti, ma per correttezza va inserito l'ultimo titolo conseguito o lascio vuoto considerando i 2 punti della triennale?
Pag 6, non avendo certificazioni segno l'ultima voce con la quale dichiaro di non essere in possesso di certificazioni informatiche.
Pag 7 e 8: taglio in quanto non ho servizi
Pag 9: taglio sia sezione F che G
Pag 10, calcolo i punteggi cosi:

AA e AT:
Punteggio precedente -> 12-10 = 2
Punteggio titolo di accesso -> 10
Punteggio titoli culturali non precedentemente dichiarati -> 0
Punteggio servizi non precedentemente dichiarati -> 0
Nuovo punteggio totale -> 12


CS:
Punteggio precedente -> 10-10 = 0
Punteggio titolo di accesso -> 10
Punteggio titoli culturali non precedentemente dichiarati -> 0
Punteggio servizi non precedentemente dichiarati -> 0
Nuovo punteggio totale -> 10

Firmo e dato tutte le pagine.

Sbaglio qualcosa? Grazie per i consigli.

giusto

la laurea in quanto GIA' valutata NON deve essere ridichiarata

hai controllato in istanze online se è tutto ok ?

Si, su istanze online i punteggi sono quelli, l'unica differenza è che come modalità di accesso trovo A e non F, forse perchè la vecchia domanda era il primo inserimento in quella provincia.
Dunque a pag 4 lascio X e F?
Grazie per le risposte.

Marko86

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da lina1907 Mar Ott 17, 2017 12:33 pm

Precario non per scelta ha scritto:Scusami Nesema ma il servizio civile per la terza fascia vale oppure no?

Perchè leggevo su madesi questo;  "Servizio civile (dal 2015 e' riconosciuto valido in 1a fascia come da nota 8151 del 13-03-2015 anche quello DOPO l'abolizione del servizio di leva) cosi' come scritto anche a pag. 23 del bando, comma A delle Avvertenze http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR"

Quindi vale solo per la prima fascia?


no, io l'ho inserito.

lina1907

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.