Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

+4
luisa69
JohnK
damirk
Simona Docente
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Lun Ott 02, 2017 11:08 pm

Buona sera,
È il primo anno che effettuo delle Mad.
oggi ho prestato servizio in una scuola dove sarei dovuta stare fino a fine ottobre, giovedì scorso peró avevo già preso una chiamata per mercoledì prossimo (1 giorno). E già questo primo quesito: avrei potuto rinunciare alla prima scuola anche se già detto si al telefono? E seconda domanda, la più importante: oggi dopo aver firmato e preso servizio ho avvisato (un'ora dopo) che avrei finito la giornata ma che non mi sentivo di portare avanti la supplenza (classe violenta , una maestra è finita settimana scorsa in ospedale per una pietra in un occhio) a me hanno accolto con un lancio di forbici. Ora la domanda: essendomi ritirata (mi hanno fatto scrivere per motivi personali), dopo però aver firmato e iniziato servizio,per tutto l'anno non posso più prestare servizio tramite Mad in nessuna scuola? Quindi neanche nella prima che mi aspetta mercoledì? O essendo Mad un istituto non ha niente a che fare con le altre? Grazie mille

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da damirk Mar Ott 03, 2017 9:41 am

Se rinunci dopo aver firmato è abbandono di servizio con l’impossibilità di conseguire supplenze per tutto l’anno scolastico su tutte le tue cdc sia da graduatorie d’istituto che da mad.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Mar Ott 03, 2017 10:32 am

Grazie della risposta, ma perché allora continuano a chiamarmi? Non sanno ancora dell'accaduto? E poi, chiedo, come fanno a sapere essendo una graduatoria non ufficiale del singolo I.C.?
Grazie mille

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Mar Ott 03, 2017 10:33 am

Io sono solo inserita nelle Mad, in nessuna altr'anno graduatoria

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da JohnK Mar Ott 03, 2017 11:59 am

Simona Docente ha scritto:Io sono solo inserita nelle Mad, in nessuna altr'anno graduatoria

Posso chiederti in quale provincia hai mandato le mad? Grazie

JohnK

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Mar Ott 03, 2017 12:04 pm

Lombardia

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da luisa69 Mar Ott 03, 2017 12:23 pm

Buongiorno,
io fatto lo stesso errore poco tempo fa ma su convocazione da graduatoria di III fascia.
Qui sul forum mi è stato detto che la sanzione consiste nell'impossibilità di conseguire supplenze per questo anno scolastico in qualsiasi provincia...però dirigenti scolastici, amici insegnanti e anche in segreteria ai sindacati mi hanno confermato che posso essere chiamata da mad inviate in province limitrofe.
Ho ricevuto già qualche chiamata da mad.


luisa69

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Mar Ott 03, 2017 1:58 pm

Grazie mille per l'informazione

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da english Mar Ott 03, 2017 2:36 pm

In questo caso lei si è autotutelata però. La classe è violenta. Deve rimanerci e morire di stress?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Joen Mar Ott 03, 2017 2:44 pm

Esistono le classi violente purtroppo.

Joen

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Ospite Mar Ott 03, 2017 3:27 pm

Esistono classi di assai difficile gestione (per essere delicati).
Ma stiamo parlando di scuole elementari?
Comunque, credo che l'abbandono di servizio per motivi personali costituisca condizione di incompatibilità. Se pure altre scuole chiamano, da mad o altro, dovrete comunicare come è cessata la supplenza precedente, pena firmare una falsa dichiarazione.
Non mi è chiara invece la storia del servizio in una scuola oggi avendo già accettato in un'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Mar Ott 03, 2017 3:30 pm

Quando sono uscita ieri ho ricevuto la chiamata per una scuola
Oggi.

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Ospite Mar Ott 03, 2017 3:34 pm

Simona Docente ha scritto:Quando sono uscita ieri ho ricevuto la chiamata per una scuola
Oggi.

Edit: non avevo capito bene, forse.
Tu avevi una supplenza.
Ieri, dopo esserti dimessa, ne hai accettata un'altra. Ora ho capito?
Se hai già accettato una supplenza, non puoi prenderne altre (a meno che non si tratti passare da supplenza breve a una fino almeno al 10/06, se non erro).
Se la prima è finita, ne puoi accettare un'altra. Ma se dalla prima ti sei dimessa... non credo tu possa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Ospite Mar Ott 03, 2017 3:42 pm

L'unica alternativa che mi viene in mente sono le private/paritarie. Non so se in quelle sia diverso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da astrea Mar Ott 03, 2017 3:44 pm


Buon pomeriggio, spero ci sia qualcuno che sappia darmi informazioni in merito al seguente caso. Se un docente ha due contratti su due spezzoni al 30 giugno, in due scuole diverse, e volesse per un qualsiasi motivo abbandonare una delle due supplenze, a quali conseguenze andrebbe incontro? Se si licenziasse dalla scuola A potrebbe comunque lavorare nella scuola B senza problemi?

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da luisa69 Mar Ott 03, 2017 4:08 pm

Forse non sono stata chiara nel messaggio precedente: come ho avuto modo di raccontare in un post di qualche giorno fa, è stato il dirigente della scuola che mi ha dovuto penalizzare che mi ha contemporaneamente suggerito di inviare mad in altre province, poichè aveva compreso la mia buona fede!
Quando mi hanno chiamata da mad ho riferito immediatamente la mia situazione...mi è stato risposto che non c'è impedimento da parte di scuole di altra provincia nel conferirmi la supplenza.

luisa69

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Mar Ott 03, 2017 4:14 pm

Luisa69, scusami ma stiamo trattando un altro argomento

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da luisa69 Mar Ott 03, 2017 4:32 pm

Certo Simona, volevo solo rincuorarti perché la tua rinuncia mi pare assolutamente giustificabile e perché ritengo tu possa conseguire altre supplenze da MAD nel corso di questo anno scolastico.
Buona fortuna! Facci sapere!

luisa69

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.