Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

+4
luisa69
JohnK
damirk
Simona Docente
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Empty Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Lun Ott 02, 2017 11:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona sera,
È il primo anno che effettuo delle Mad.
oggi ho prestato servizio in una scuola dove sarei dovuta stare fino a fine ottobre, giovedì scorso peró avevo già preso una chiamata per mercoledì prossimo (1 giorno). E già questo primo quesito: avrei potuto rinunciare alla prima scuola anche se già detto si al telefono? E seconda domanda, la più importante: oggi dopo aver firmato e preso servizio ho avvisato (un'ora dopo) che avrei finito la giornata ma che non mi sentivo di portare avanti la supplenza (classe violenta , una maestra è finita settimana scorsa in ospedale per una pietra in un occhio) a me hanno accolto con un lancio di forbici. Ora la domanda: essendomi ritirata (mi hanno fatto scrivere per motivi personali), dopo però aver firmato e iniziato servizio,per tutto l'anno non posso più prestare servizio tramite Mad in nessuna scuola? Quindi neanche nella prima che mi aspetta mercoledì? O essendo Mad un istituto non ha niente a che fare con le altre? Grazie mille

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso


Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Ospite Mar Ott 03, 2017 4:35 pm

Simona, se faccio ricerca sull'argomento, leggo che in seguito ad abbandono di servizio, non è possibile assumere altro incarico.
Tuttavia leggo un "se le causa dell'abbandono del servizio non sono sufficientemente documentate e motivate".
Dubito che una classe turbolenta sia accettata come motivo (non perché non capisca che possa essere soggettivamente una situazione pesantissima).
Non ho ancora chiarissima la dinamica delle tue chiamate; in ogni caso, dovrai dire alla scuola di domani di quanto accaduto nella prima, credo che a loro risulterà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Ospite Mar Ott 03, 2017 4:36 pm

luisa69 ha scritto:Forse non sono stata chiara nel messaggio precedente: come ho avuto modo di raccontare in un post di qualche giorno fa, è stato il dirigente della scuola che mi ha dovuto penalizzare che mi ha contemporaneamente suggerito di inviare mad in altre province, poichè aveva compreso la mia buona fede!
Quando mi hanno chiamata da mad ho riferito immediatamente la mia situazione...mi è stato risposto che non c'è impedimento da parte di scuole di altra provincia nel conferirmi la supplenza.

luisa, tanto meglio. Mi suona nuova, ma meglio per te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Simona Docente Mar Ott 03, 2017 5:01 pm

Scusami Luisa! Ho parlato con il Sindacato. Mi ha detto che le mad sono ufficiose e non ufficiali presso i singoli istituti e quindi non sussiste problema per aver abbandonato.
Ho letto vari commenti sul fatto di violenza. Stiamo parlando di una quinta elementare in una scuola di Milano zona bruttissima dove un bambino di 12 anni ha mandato un'insegnante in ospedale oltre che cercato di centrarmi con un lancio di forbici

Simona Docente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Ospite Mar Ott 03, 2017 5:03 pm

Simona Docente ha scritto:Scusami Luisa! Ho parlato con il Sindacato. Mi ha detto che le mad sono ufficiose e non ufficiali presso i singoli istituti e quindi non sussiste problema per aver abbandonato.
Ho letto vari commenti sul fatto di violenza. Stiamo parlando di una quinta elementare in una scuola di Milano zona bruttissima dove un bambino di 12 anni ha mandato un'insegnante in ospedale oltre che cercato di centrarmi con un lancio di forbici

Lo credo che la situazione possa essere molto molto difficile.
Le Mad sono ufficiose, è vero, ma il servizio svolto è "ufficiale", come lo è l'accettazione di incarico.
Comunque, il sindacato ne saprà sicuramente più di me e mi auguro che entrambe possiate continuare a lavorare per questo a.s.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato  - Pagina 2 Empty Re: Rinuncio incarico MAD dopo aver firmato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.